linebacker ha scritto:Bragagna lanciato come giustiziere. Sta censurando le scelte della federatletica per gli atleti portati ( o meglio, non portati) alle Olimpiadi.
Quando fa così, merita un applauso. il giornalista, se ha dati di fatto da portare all'attenzione, lo deve fare. Non essere un semplice yes man.
il mi oallenatore lo conosceva di persona.
Bragagna ha una conoscenza infinita dell'atletica e del mondo che gli gira attorno e non risparmia mai critiche a chi se le merita ed applausi quando sono doverosi.
è un po' pieno di se... ma va bene così
linebacker ha scritto:Tanto vale che la Rai faccia la proposta di assumerli e lasciare solo a loro il commento delle discipline.
d'accordissimo, l'incompetenza dei giornalisti è imbarazzante. forse solo Antinelli (che ha praticato il beach volley) si salva un po'
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Nei 100 i favoriti tutti lì, quello più a sorpresa è l'americano meno quotato alla viglia, Ryan Bailey, ottimo 9.88. Ma nelle batterie conta come il 2 di picche.
durante il beach volley hanno inquadrato per qualche minuto in fuori onda il povero Franco "faccia da pollo" Lauro...proverbiale efficienza RAI.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ho visto la gara della Jessicuzza Rossi...abbastanza caruccia, naso un po' aquilotto ma caruccia. cercando foto in rete ne ho trovate alcune dov'era molto più grassa, si sarà messa a dieta
SoTTO di nove ha scritto:Io a Londra farò il tifo soprattutto per questi...vediamo se non gli porto sfiga!
Terza medaglia per la mia squadra personale Ok direte, questa era facile, ma già avevo tolto la Di francisca (caxxo avevo visto giusto pure li )non potevo togliere pure lei!
Ora sotto con il beach di Menegatti Cicolari che stanno facendo bene ma per la medaglia sarà dura e per le ragazze della ritmica per fare l'en plain!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi