A Marco Tardelli spetta addirittura un 8, il voto più alto. “Trovavo eccitante il suo comportamento spontaneo e dolce come un ragazzo alle prime armi. Nel periodo in cui ci siamo frequentati facevamo raramente l’ amore, a causa dei suoi continui viaggi e ritiri con la Juventus, però stavamo al telefono per ore, parlando soprattutto di sesso”.
Hai ragione, commento banalissimo, dove alla fine si ritorna sempre sugli episodi da moviola, come fossero l'essenza del calcio, con l'ex arbitro di turno onnipresente in tutte le trasmissioni.
Sentiamo le 4 ovvietà nel commento in gara; ripetute poi in ulteriore sintesi dalla vecchia carampana cyborg con una vecchia gloria del calcio, che non ho capito dove si trovino fisicamente; poi passano la linea allo studio dove si ripetono per la terza volta le solite considerazioni di livello talmente scontato, che l'avvinazzato del baretto del paesello tuo è sicuramente più acuto. Insomma, per dirci 4 cazzate, fanno un brodo lunghissimo e pagano una marea di gente, che definire preparata è impresa ardua. La vecchiarda fosforescente poi è particolarmente irritante, quando fa le domande e prima che l'altro risponda, riprende la parola concludendo lei o passando la linea allo studio o alla pubblicità.
Vista la cosa 2 mezze volte, poi ho preso l'abitudine di cambiare canale o spengere il televisore e scrivere a mia volta 2 cazzate sul forum, che mi da più soddisfazione.
diciamo che una trasmissione parallela su Rai4 con la jalappas e le ragazze, avrebbe catalizzato tutte le attenzioni e annichilito e distrutto il loro piccolo circo su Rai1. Peccato che manca proprio, era veramente bella la trasmissione Mai dire Mondiali, anche partite inutili che non interessavano, diventavano interessanti quando in studio invitavano ragazze di quella nazione a commentare e dare un'umile opinione.
Peccato, occasione persa per dare ai telespettatori un programma sereno e d'intrattenimento sagace.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io però quando leggo questi alti , peana intonati ala vittoria comincio a domandarmi se non portino sfiga, la stampa italiana farebbe bene ad abbassare i toni , sono dei professionisti , che lo si veda almeno nella pacatezza dei commenti, https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 274077.htm,
Io volevo dirti che è almeno 10 volte più forte di Hauge ma credo che la tua valutazione di Hauge sia diversa dalla mia e quindi non ci saremmo capiti.
e poi non credo andranno mai ad un Europeo quindi resteranno per sempre ot.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io volevo dirti che è almeno 10 volte più forte di Hauge ma credo che la tua valutazione di Hauge sia diversa dalla mia e quindi non ci saremmo capiti.
e poi non credo andranno mai ad un Europeo quindi resteranno per sempre ot.
Non sono così affezionato ad hauge perché tu non ne possa parlar male.
Vignato invece mi incuriosisce... Italo-brasiliano...
Comunque Ucraina deludentissima, magari Sheva pensava (o sperava) che anche l'Austria giocasse al minimo non prenderle, per il pari, e invece con soli 3 pt rischi di non venire ripescato.
Al momento sarebbero gli austriaci i nostri prossimi avversari.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Potrà fare anche tre gol nella ripresa ma Arnautovic resta sempre un giocatore inutile ed irritante.
Invece Sabitzer è molto molto interessante.
Un Arnautovic Berna dietro oshimen come me li vedi eh? Sarebbe un mix corsa potenza classe non indifferente da sbattere la allo spallettone
Roba da 70 gol all anno..potenziali
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz