Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È vero quando faceva Striscia aveva due belle tette più grandi di qualche anno fa, infatti era leggermente più in carne... Poi ha iniziato a dimagrire a dismisura e le tette le sono un po' calate... Poi metteteci una gravidanza nel mezzo... Anche io credo a questo punto che se le sia rifatte...Kowalski ha scritto: ↑18/07/2020, 10:02lei nega, ma a me sembra evidente. A vent'anni aveva due tette spettacolari, che sia riuscita a preservarle fino ai quaranta mi sembra improbabile ma tutto può essere.
Lei giustifica la lievitazione buttando lì una tempesta ormonale che le avrebbe fatto tornare le tette a quelle di quando aveva ventisette anni. Io ipotizzo fosse ironica![]()
https://www.luxgallery.it/elisabetta-ca ... da-253543/
....e si....SoTTO di nove ha scritto: ↑19/07/2020, 13:17In questa ultima foto traspare la difficoltà di passare il tempo senza fare una beata minchia.
Concordo, per me è una pizza.
Non l'ho mai considerata in quel modo. In quella famosa intervista alle iene in cui diceva che il sesso orale le fa schifo, a me è sempre sembrata sincera. Stupida e sincera.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/07/2020, 22:36No una pizza, e’ un po’ troppo zoccola a fargli fare la moglie la snaturi