tiffany rayne ha scritto:
Quindi fai come i poveri illusi democratici, deleghi a qualcuno. Coerenza dove sei?
No, gli scriverei paro-paro i messaggi da inoltrare nel forum a voi zucche vuote

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiffany rayne ha scritto:
Quindi fai come i poveri illusi democratici, deleghi a qualcuno. Coerenza dove sei?
Insomma fai come Berlusconi nel PDLJimmyilFenomeno ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
No, gli scriverei paro-paro i messaggi da inoltrare nel forum a voi zucche vuote
SE la corruzione dei pubblici ufficiali e governanti non e' un elemento culturale, allora non so piu' cosa dire. E' come dire che la cultura mafiosa non centra con la cultura della Sicilia.OSCAR VENEZIA ha scritto:Che c'entra la corruzione con la cultura politica ? Non l'ho capito.
No, Berlusconi è troppo democratico.tiffany rayne ha scritto: Insomma fai come Berlusconi nel PDL
Il PIL è un indicatore puramente economico, è il livello di disuguaglianza che indica molto più significativamente il livello di modernità di un paese. Nel Brunei se non fai parte della famiglia del sultano mi sa che sei un po' nella merda.JimmyilFenomeno ha scritto:Ma perchè quando parlo di dittatura riportate sempre il modello sfigato di Haiti o similari e non, ad esempio, il modello degli Emirati, del Qatar, Oman, Brunei (sono monarchie assolute e quindi dittature)...??Razor77 ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:Qualcuno mi può spiegare cosa cambia per chi, persona normale, lavora otto ore al giorno che ci sia una dittatura pure o una democrazia come l'attuale ?
Lo dico io ? Un cazzo...
Cambierebbe che non lavoreresti più solo 8 ore al giorno ma forse forse qualcosina in più.
Comunque se vuoi sperimentare puoi tranquillamente andare a vivere da contadino ad Haiti, poi ci racconti.
Io tra la bella democrazia nostrana e la monarchia liberticida del Brunei (con un PIL procapite al cui cospetto impallidiscono le più civili e brillanti democrazie europee...) scelgo la seconda tutta la vita...
In pratica come in Italia...Razor77 ha scritto:
Il PIL è un indicatore puramente economico, è il livello di disuguaglianza che indica molto più significativamente il livello di modernità di un paese. Nel Brunei se non fai parte della famiglia del sultano mi sa che sei un po' nella merda.
Si, come in Italia, ahimè.JimmyilFenomeno ha scritto:In pratica come in Italia...Razor77 ha scritto:
Il PIL è un indicatore puramente economico, è il livello di disuguaglianza che indica molto più significativamente il livello di modernità di un paese. Nel Brunei se non fai parte della famiglia del sultano mi sa che sei un po' nella merda.![]()
(ma in Italia con un livello di merda più diffuso)
Io per soldi mi convertirei a qualsiasi religione. Tanto è tutta la solita roba, più o meno...poi in privato fai come ti pare...Razor77 ha scritto:
Si, come in Italia, ahimè.
In realtà ho citato un esempio sbagliato: il Brunei ha un indice di sviluppo umano piuttosto alto che lo indica come nazione sviluppata. Quindi probabilmente è un paese moderno.
Bisogna vedere che peso ha la religione.
La seconda.balkan wolf ha scritto:
domanda da un milione di dollari ... i negri della sabbia sono ricchi per merito della loro fantascientifica civiltà o semplicemente perché hanno il culo sul petrolio?
mmmm....ho letto (anche se mi sembra strano) che l'Arabia Saudita versa nelle tasche di ogni cittadino diverse migliaia di euro l'anno, così, in regalo, senza fare un cazzo. (eh, il petrolio)Razor77 ha scritto: Il PIL è un indicatore puramente economico, è il livello di disuguaglianza che indica molto più significativamente il livello di modernità di un paese. Nel Brunei se non fai parte della famiglia del sultano mi sa che sei un po' nella merda.