[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#19306 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Blif ha scritto:
Possibile. Ma questo dove lo trovo?
Grazie.
E' sufficiente leggere la Costituzione. Tutta.
Non singole frasi o frammenti...

E capirla, soprattutto...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19307 Messaggio da tiffany rayne »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Blif ha scritto:
Grazie.

Tutto spiegato allora, questione di interpretazione. In questo sei molto berlusconiano. :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19308 Messaggio da Blif »

Blif ha scritto:
Grazie.

Si dice che la Costituzione Italiana fosse talmente complessa che solo due persone al mondo potevano comprenderla.
Una finì in manicomio, ripetendo ossessivamente frammenti sconnessi dell'opera.
L'altra, fortunatamente, scrive sotto pseudonimo su Superzeta.

Però è da un po' che non si fa leggere.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19309 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:
Blif ha scritto:
Grazie.

Tutto spiegato allora, questione di interpretazione. In questo sei molto berlusconiano. :lol:
Quale interpretazione ? E' come dico io :lol:

Ma non perchè lo dica io... quanto perchè c'è scritto nella Costituzione che io conosco e voi no (sia detto senza polemica ma come semplice dato di fatto).

Quello giudiziario è un ordine, non un potere.

Il magistrato assume l'incarico dopo aver vinto un concorso.
E ciascun magistrato (dall'ultimo dei giudici di pace al primo presidente di Cassazione) è autonomo da ogni altro e risponde solo alla legge.

Ogni altra diversa interpretazione della funzione è errata.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19310 Messaggio da tiffany rayne »

Quindi Antonio Ingroia, Procuratore aggiunto di Palermo, è uno che non conosce la Costituzione italiana. Di certo la conosce meglio Jimmy. :lol:

http://www.sabatoseraonline.it/home_sso ... 30117&l=it

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19311 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:Quindi Antonio Ingroia, Procuratore aggiunto di Palermo, è uno che non conosce la Costituzione italiana. Di certo la conosce meglio Jimmy. :lol:

E' possibile che questo Procuratore non la conosca, o che gli faccia aggio una lettura di comodo della Costituzione...

Del resto ci sono magistrati che non conoscono le norme, non mi sorprende che qualcuno di loro non conosca o non capisca la Costituzione...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19312 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Quindi Antonio Ingroia, Procuratore aggiunto di Palermo, è uno che non conosce la Costituzione italiana. Di certo la conosce meglio Jimmy. :lol:

E' possibile che questo Procuratore non la conosca, o che gli faccia aggio una lettura di comodo della Costituzione...

Del resto ci sono magistrati che non conoscono le norme, non mi sorprende che qualcuno di loro non conosca o non capisca la Costituzione...
Vabbè ho capito, buonanotte Jimmy e sogni d'oro. :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19313 Messaggio da bellavista »

tiffany rayne ha scritto:

Vabbè ho capito, buonanotte Jimmy e sogni d'oro. :wink:
Bisogna ammettere che in questo topic è riuscito completamente ad identificarsi con il suo nick "JimmyilFenomeno" :lol:

Possiamo aggiungere alla filmografia: Jimmy il Fenomeno il Costituzionalista :lol: :)

Notte a tutti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19314 Messaggio da CianBellano »

Raramente ho letto scorci di forum più eloquenti di questo.
Bellavista: te la tiri parecchio, ma quanto sei figo!!
Se non intervenivano altri, disturbando inevitabilmente l'opera del nostro, con i suoi modi pacati e (finto)propositivi ci tirava fuori almeno 10 pagine.

VolpeGrigia è solo un ricordo sbiadito, non sembra più il suo clone bensì la caricatura.

p.s. montesquieu è roba da prima superiore. Dategli tempo e tra un paio d'anni imbastirà post politici da far invidia, oppure alla peggio gli compreranno il motorino e viiia in piazzetta lontano dal pc e da noi tutti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19315 Messaggio da Husker_Du »

JimmyilFenomeno ha scritto: Quale interpretazione ? E' come dico io :lol:

Ma non perchè lo dica io... quanto perchè c'è scritto nella Costituzione che io conosco e voi no (sia detto senza polemica ma come semplice dato di fatto).

Quello giudiziario è un ordine, non un potere.

Il magistrato assume l'incarico dopo aver vinto un concorso.
E ciascun magistrato (dall'ultimo dei giudici di pace al primo presidente di Cassazione) è autonomo da ogni altro e risponde solo alla legge.

Ogni altra diversa interpretazione della funzione è errata.
Minchia santa, dov'e' che hai preso la laurea in giurisprudenza, al Piemonte Orientale?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19316 Messaggio da Razor77 »

JimmyilFenomeno ha scritto:Qualcuno mi può spiegare cosa cambia per chi, persona normale, lavora otto ore al giorno che ci sia una dittatura pure o una democrazia come l'attuale ?

Lo dico io ? Un cazzo...

Cambierebbe che non lavoreresti più solo 8 ore al giorno ma forse forse qualcosina in più.
Comunque se vuoi sperimentare puoi tranquillamente andare a vivere da contadino ad Haiti, poi ci racconti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19317 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Immagine

L'ingastrimento oramai ha assunto dimensioni epidemiche... :lol:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19318 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto: Forse ti manca un passaggio logico fondamentale: la storia e la cultura politica di paesi come gli USA, la Francia e l'inghilterra non e' nemmeno paragonabile con quella dell'itaglia, che resta un paese sottosviluppato rispetto a quei paesi.

L'itaglia la puoi paragonare alla Grecia, al Portogallo o alla Thailandia.
Se è come dici tu , in questa situazione i promotori di un governo di transizione esprimono una cultura politica paragonabile a quelle di Grecia, Portogallo, ecc.
Al Berlusconismo puoi imputare tutto quello che ti pare tranne che sia stato un tentativo di uscire dai bizantinismi della prima repubblica e superare le fumosità ultraparlamentari della Costituzione.
Chi la ama scriteriatamente ama la politica decadente e l'immobilismo stile prima repubblica, ma soprattutto ama qualcosa di inefficiente ai massimi livelli che però conferisce una presunta legittimazione superiore alla sinistra per via della Republica nata dalla resistenza ecc, ecc

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19319 Messaggio da Parakarro »

faccio una domanda..

sembra che Silvietto voglia le elezioni...è l'unico a volerle (a parte Vendola e Tonino)... ma in teoria non sarebbe l'unico a poterle ottenere senza troppe balle?! non potrebbe sciogliere le camere, andare da Napolitano e richiedere nuove elezioni?

ha paura che Napolitano non indica novelle elezioni e che ci sia un rimpasto con fini,udc,PD,Lombardo ecc. ?!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19320 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Se è come dici tu , in questa situazione i promotori di un governo di transizione esprimono una cultura politica paragonabile a quelle di Grecia, Portogallo, ecc.
Basta guardare a dati sulla qualitA' politica internazionale. Ad esempio se guardiamo all'indice di corruzione politica della Banca Mondiale, abbiamo che l'italia ha un indice pari a 4.8 (piu' sei vicino a zero piu' hai un sistema politico corrotto, piu' sei lontano da zero minore e' il grado di corruzione nel sistema). La grecia e' 4.7, il Portogallo 6.1.

UK ha un indice pari a 7.7, Germania 7.9, Francia 6.9, la Svezia 9.3 (il migliore in europa insieme alla danimarca).

E' ovvio che come cultura politica siamo piu' vicini a Grecia e Portogallo che non agli altri.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”