[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Avevo letto da qualche parte la pazza idea del Genoa di prendere a parametro zero Junihno del Lione (contratto biennale e 3mln di euro a stagione).
Dopo il campionato esaltante di quest'anno Preziosi ha perso la testa e si sta lasciando trascinare da manie di grandezza.
Fra qualche anno vorra' provare a vincere lo scudetto...Ed io glielo auguro.
Dopo il campionato esaltante di quest'anno Preziosi ha perso la testa e si sta lasciando trascinare da manie di grandezza.
io credo che di bruciature se ne sia prese parecchie..saronno..como...
il fatto che a gennaio non prese nessuno ammettendo candidamente che nonc'erano soldi, mi fa pensare
di junhino lo so da un po..ma e' da vedere...a livello ingaggi gia lo socrso anno eravamo a filo e anche se arrivano sponsor nuovi, non credom proprio riusciranno a coprire eventuali arrivi e aumenti
il fatto che a gennaio non prese nessuno ammettendo candidamente che nonc'erano soldi, mi fa pensare
di junhino lo so da un po..ma e' da vedere...a livello ingaggi gia lo socrso anno eravamo a filo e anche se arrivano sponsor nuovi, non credom proprio riusciranno a coprire eventuali arrivi e aumenti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró non la vedo proprio come una pazza idea,prendere Juninho a parametro zero. E' un giocatore che 1-2 stagioni ancora potrebbe farle bene.Dark Side ha scritto:Avevo letto da qualche parte la pazza idea del Genoa di prendere a parametro zero Junihno del Lione (contratto biennale e 3mln di euro a stagione).
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
come no... a uno all'ora... inadatto al campionato italiano...Lonewolf ha scritto:peró non la vedo proprio come una pazza idea,prendere Juninho a parametro zero. E' un giocatore che 1-2 stagioni ancora potrebbe farle bene.Dark Side ha scritto:Avevo letto da qualche parte la pazza idea del Genoa di prendere a parametro zero Junihno del Lione (contratto biennale e 3mln di euro a stagione).
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non ne sono così convinto... e poi, se fosse già solo per le punizioni, potrebbe rendersi utilissimo...Padoa_Schioppa ha scritto:come no... a uno all'ora... inadatto al campionato italiano...Lonewolf ha scritto:peró non la vedo proprio come una pazza idea,prendere Juninho a parametro zero. E' un giocatore che 1-2 stagioni ancora potrebbe farle bene.Dark Side ha scritto:Avevo letto da qualche parte la pazza idea del Genoa di prendere a parametro zero Junihno del Lione (contratto biennale e 3mln di euro a stagione).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi dovrebbe finalmente essere il giorno della firma di Kakà col Real. Non ne posso più! Kakà venne acquistato per 8 milioni dal Sao Paulo e verrà ceduto per quasi 70...Una bella plusvalenza,non c'è che dire. Oggi si chiude un capitolo e speriamo di cominciare presto a scriverne un altro. Il Milan avrebbe accelerato per Edin Dzeko,centravanti bosniaco del Wolfsburg. Giovane (23 anni),possente (1,93 x 84),tecnico e fa gou' (detto alla Chinaglia)...26 quest'anno. Costa 20 milioni,ma piace a mezza Inghilterra e all'Inter. Vedremo...In alternativa ci sarebbe Trezeguet
,ma la Juve lo avrebbe offerto al Liverpool per Dossena.Resterebbe sempre in piedi la candidatura di Luca Toni. Seedorf invece dovrebbe rimanere,anche se arrivata l'offerta del Fenerbahce.
Finita la telenovela Kakà ,comincerà quella per Ibra. Raiola avrebbe pure offerto Maxwell per ingolosire il Barca. Moratti vuole Eto'o + 60 cucuzze,il Barca ne offre solo 20 con Eto'o,ma il camerunense vuole un ingaggio da 10 milioncini annui. Ancelotti inoltre lo vorrebbe a Londra a far coppia con Drogba (solo con noi giocava a una punta...
)
D'Agostino alla Juve si dovrebbe fare per metà dei 30 milioni richiesti da Pozzo. D'Agostino ha dichiarato che lui e Diego sono due talenti che possono convivere
Solo leggermente autoreferenziale...
La Juve avrebbe pure pensato a Cruz come attaccante di scorta :parametro zero ed esperto...ma in Grecia gli offrono di più.
Burdisso ha rifiutato la Fiorentina...ma dove cazzo vorrebbe giocare sto netto?
Lavezzi : sembrerebbe sempre più vera l'offerta del Liverpool. Ma giorni fa El Pocho era a Madrid...

Finita la telenovela Kakà ,comincerà quella per Ibra. Raiola avrebbe pure offerto Maxwell per ingolosire il Barca. Moratti vuole Eto'o + 60 cucuzze,il Barca ne offre solo 20 con Eto'o,ma il camerunense vuole un ingaggio da 10 milioncini annui. Ancelotti inoltre lo vorrebbe a Londra a far coppia con Drogba (solo con noi giocava a una punta...

D'Agostino alla Juve si dovrebbe fare per metà dei 30 milioni richiesti da Pozzo. D'Agostino ha dichiarato che lui e Diego sono due talenti che possono convivere

La Juve avrebbe pure pensato a Cruz come attaccante di scorta :parametro zero ed esperto...ma in Grecia gli offrono di più.
Burdisso ha rifiutato la Fiorentina...ma dove cazzo vorrebbe giocare sto netto?
Lavezzi : sembrerebbe sempre più vera l'offerta del Liverpool. Ma giorni fa El Pocho era a Madrid...
Ultima modifica di Lonewolf il 08/06/2009, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
eppure è da troppo tempo che sento parlare di trezeguet... non ci sarebbe fine al peggio!
dzeko non lo conosco... non l'ho mai visto... si parla pure di forlan... se non fossi "così milanista", mi verrebbe voglia di tornare ad informarmi tra un mesetto, per vedere i fatti...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il peggio è anche nella modifica che ho fatto,caro norrin : Toni e la conferma di Seedorfnorrin2007 ha scritto:eppure è da troppo tempo che sento parlare di trezeguet... non ci sarebbe fine al peggio!dzeko non lo conosco... non l'ho mai visto... si parla pure di forlan... se non fossi "così milanista", mi verrebbe voglia di tornare ad informarmi tra un mesetto, per vedere i fatti...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a parte il fatto che 'sto fatto della sponsorizzazione fly-emirates potrebbe (secondo quello che è stato detto finora) rimescolare anche le carte dell'affare kakà ... 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma tu hai capito se sarà già dalla prossima stagione? Perchè a me sembrava di ricordare che sta merda di B-Win ha un altro anno di contratto...norrin2007 ha scritto:a parte il fatto che 'sto fatto della sponsorizzazione fly-emirates potrebbe (secondo quello che è stato detto finora) rimescolare anche le carte dell'affare kakà ...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
beh... se si vuole giustificare la cessione di kakà con le esigenze di bilancio, e poi (volendo costruire per il futuro) si spende per acquistare toni a 32 anni, e dopo che fester lo rifiutó quando gli fu offerto da zamparini prima di cederlo alla fiorentina... che cazzo, significherebbe proprio voler sfidare la pazienza e la passione dei tifosi...Lonewolf ha scritto:il peggio è anche nella modifica che ho fatto,caro norrin : Toni e la conferma di Seedorfnorrin2007 ha scritto:eppure è da troppo tempo che sento parlare di trezeguet... non ci sarebbe fine al peggio!dzeko non lo conosco... non l'ho mai visto... si parla pure di forlan... se non fossi "così milanista", mi verrebbe voglia di tornare ad informarmi tra un mesetto, per vedere i fatti...

-
- Impulsi avanzati
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ne parlavano come di una cosa già per la prossima stagione. poi, se c'è da pagare una penale a bwin, figurati... lo sceicco la paga con gli spiccioli che si trova in tasca.Lonewolf ha scritto:ma tu hai capito se sarà già dalla prossima stagione? Perchè a me sembrava di ricordare che sta merda di B-Win ha un altro anno di contratto...norrin2007 ha scritto:a parte il fatto che 'sto fatto della sponsorizzazione fly-emirates potrebbe (secondo quello che è stato detto finora) rimescolare anche le carte dell'affare kakà ...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mah...
Stai a vedere stasera arriva il Berlusca e dice che Kakà rimane... Per far tacere nuovamente i tifosi che poi non potranno pretendere altri acquisti, insomma come lo stratagemma del Manchester City.
A questo punto preferisco che Kakà vada via...
Stai a vedere stasera arriva il Berlusca e dice che Kakà rimane... Per far tacere nuovamente i tifosi che poi non potranno pretendere altri acquisti, insomma come lo stratagemma del Manchester City.
A questo punto preferisco che Kakà vada via...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.