[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19291 Messaggio da GaiusBaltar »

Tra i giovani aquilotti non mi pare male Kozak, un palo della luce utile sui calci da fermo

Vedi Viz si parla pure di altro, basta trovare un argomento interessante!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19292 Messaggio da Xisco »

io terrei d'occhio anche tuia e mendicino....due buoni giovani in prospettiva
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19293 Messaggio da Mr. Viz »

Peace and love!! Ogni tanto bisogna scuotere! Vi amo tutti!

Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti! :DDD

Di Lavezzi non ho notizie fresche, pare che non esistano reali interessamenti di squadre straniere, forse la Juventus.
E' inutile dire che a me piacerebbe vederlo giocare accanto a Quagliarella.

ps. @Gaius: Per i telefilm informati su Babylon 5

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19294 Messaggio da Xisco »

Mr. Viz ha scritto:Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti! :DDD
ehy dici a me? no, dico, ce l'hai con me?

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19295 Messaggio da Alexander Supertramp »

Xisco ha scritto:sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà  il divorzio da delio rossi...

...stando ad alcuni giornali l'incontro tra i due è stato pure movimentato.....

....domani quindi in conferenza stampa a formello sia rossi che lotito parleranno e chiuderanno il loro rapporto lavorativo (ah, dovrebbe pure ufficializzare l'acquisto di zarate ;))....

...ora le ipotesi in casa lazio sono:

1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...

da tifoso biancoceleste dico che questi tre allenatori mi piacciono, hanno fato bene nelle rispettive squadre pur non avendo grandi nomi...tuttavia me delio rossi piaceva molto...

...l'importante a sto punto è che lotito compri qualche giocatore buono per affrontare il doppio impegno italia/europa, altrimenti si farà  un'annata peggiore di questa....garantito....
purtroppo la vicenda Rossi è stata gestita male: il tecnico meritava la riconferma perchè tutto sommato si era mostrato piuttosto abile nel dirigere un organico decisamente competitivo, ma spesso ingestibile.
L'unico errore commesso è stato quello di insistere per troppo tempo con il tridente (rocchi,zarate, pandev), troppo offensivo, soprattutto quando nei tre di centrocampo avevi Mauri o Meghni.
Lotito era convinto di prendere Zenga ed ora si ritrova senza allenatore...
Escluderei comunque Mazzarri che gioca con il 3 5 2: la lazio ha gli uomini e l'intenzione di continuare con un progetto tattico simile all'attuale.
A questo punto opterei per Ballardini...a meno che qualcuno che deve molto alla Lazio, non si scomponga e rinunci ad uno stipendio da nababbo, continuando a sognare invano il Real o il Manchester (ma dove vuoi andare? :-? )per allenare gli aquilotti...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19296 Messaggio da Xisco »

Alexander Supertramp ha scritto:
Xisco ha scritto:sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà  il divorzio da delio rossi...

....domani quindi in conferenza stampa a formello sia rossi che lotito parleranno e chiuderanno il loro rapporto lavorativo (ah, dovrebbe pure ufficializzare l'acquisto di zarate ;))....

1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...

da tifoso biancoceleste dico che questi tre allenatori mi piacciono, hanno fato bene nelle rispettive squadre pur non avendo grandi nomi...tuttavia me delio rossi piaceva molto...

...l'importante a sto punto è che lotito compri qualche giocatore buono per affrontare il doppio impegno italia/europa, altrimenti si farà  un'annata peggiore di questa....garantito....
purtroppo la vicenda Rossi è stata gestita male: il tecnico meritava la riconferma perchè tutto sommato si era mostrato piuttosto abile nel dirigere un organico decisamente competitivo, ma spesso ingestibile.
L'unico errore commesso è stato quello di insistere per troppo tempo con il tridente (rocchi,zarate, pandev), troppo offensivo, soprattutto quando nei tre di centrocampo avevi Mauri o Meghni.
Escluderei comunque Mazzarri che gioca con il 3 5 2: la lazio ha gli uomini e l'intenzione di continuare con un progetto tattico simile all'attuale.
A questo punto opterei per Ballardini...a meno che qualcuno che deve molto alla Lazio, non si scomponga e rinunci ad uno stipendio da nababbo, continuando a sognare invano il Real o il Manchester (ma dove vuoi andare? :-? )per allenare gli aquilotti...
analisi perfetta... :wink:

...non ho capito peró a chi ti riferisci nell'ultima frase...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19297 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:

1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...

analisi perfetta... :wink:

...non ho capito peró a chi ti riferisci nell'ultima frase...
La butto li....potrebbe essere Roberto Mancini...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19298 Messaggio da Xisco »

ah ecco :-D

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19299 Messaggio da Alexander Supertramp »

deve molto alla Lazio che lo ha accolto come calciatore e gli ha offerto la seconda panchina da allenatore...
rinunci ad uno stipendio da credo 5 milioni dalla sua vecchia squadra...
la smetta di ambire a club come real o chelsea: a vincere con la sua precedente squadra erano buoni tutti....

era una boutade: intendevo Mancini :wink:

ma ammetto che le condizioni precedenti rendono molto più probabile la possibilità  che stasera mi scopi Stoya :-D piutosto che lui torni ad allenare la Lazio
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19300 Messaggio da GaiusBaltar »

Balotelli insultato a Roma:
tifosi giallorossi gli lanciano banane
L'attaccante era con altri giocatori dell'Under 21 quando è stato avvicinato da un gruppo di ultrà  giallorossi.

Non ho capito dove sta il problema?....................................scherzavo! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19301 Messaggio da El Diablo »

Erano troppo verdi le banane, ecco il problema.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19302 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Mr. Viz ha scritto:Peace and love!! Ogni tanto bisogna scuotere! Vi amo tutti!

Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti! :DDD

Di Lavezzi non ho notizie fresche, pare che non esistano reali interessamenti di squadre straniere, forse la Juventus.
E' inutile dire che a me piacerebbe vederlo giocare accanto a Quagliarella.

ps. @Gaius: Per i telefilm informati su Babylon 5
Viz, ogni tanto mi prodigo per il bene del calcio napoli, ma sono surclassato da orde di milanisti :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19303 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
confermo

e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)

io intanto gioco un po al fantacalcio

Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.

alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
credo che Criscito torni alla Juve...
dipende

se si riscatta jankovic dal palermo (e son 3.5 milioni) di soldi ne escono
comunque so ce preziosi e' intenzionato a provare e tenerlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19304 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
confermo

e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)

io intanto gioco un po al fantacalcio

Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.

alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
credo che Criscito torni alla Juve...
dipende

se si riscatta jankovic dal palermo (e son 3.5 milioni) di soldi ne escono
comunque so ce preziosi e' intenzionato a provare e tenerlo..
E' vero,ho letto ieri che Preziosi è intenzionato ad intavolare una trattativa per riscattare sia Criscito che Palladino.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19305 Messaggio da nik978 »

e esendo convinto di prendere quaresma, non credo pensi di avere i 9 milioni che verrebbe dal'inter se lui non venisse..
(senza contare che senza quaresma saremo scoperti in quel ruolo..e quindi si dovrebbe trovare comunque una soluzione.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”