[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tra i giovani aquilotti non mi pare male Kozak, un palo della luce utile sui calci da fermo
Vedi Viz si parla pure di altro, basta trovare un argomento interessante!
Vedi Viz si parla pure di altro, basta trovare un argomento interessante!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
io terrei d'occhio anche tuia e mendicino....due buoni giovani in prospettiva
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Peace and love!! Ogni tanto bisogna scuotere! Vi amo tutti!
Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti!
Di Lavezzi non ho notizie fresche, pare che non esistano reali interessamenti di squadre straniere, forse la Juventus.
E' inutile dire che a me piacerebbe vederlo giocare accanto a Quagliarella.
ps. @Gaius: Per i telefilm informati su Babylon 5
Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti!

Di Lavezzi non ho notizie fresche, pare che non esistano reali interessamenti di squadre straniere, forse la Juventus.
ehy dici a me? no, dico, ce l'hai con me?Mr. Viz ha scritto:Il problema che qui tutti i napoletani che scrivono tifano per altre squadre, maledetti!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
purtroppo la vicenda Rossi è stata gestita male: il tecnico meritava la riconferma perchè tutto sommato si era mostrato piuttosto abile nel dirigere un organico decisamente competitivo, ma spesso ingestibile.Xisco ha scritto:sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà il divorzio da delio rossi...
...stando ad alcuni giornali l'incontro tra i due è stato pure movimentato.....
....domani quindi in conferenza stampa a formello sia rossi che lotito parleranno e chiuderanno il loro rapporto lavorativo (ah, dovrebbe pure ufficializzare l'acquisto di zarate)....
...ora le ipotesi in casa lazio sono:
1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...
da tifoso biancoceleste dico che questi tre allenatori mi piacciono, hanno fato bene nelle rispettive squadre pur non avendo grandi nomi...tuttavia me delio rossi piaceva molto...
...l'importante a sto punto è che lotito compri qualche giocatore buono per affrontare il doppio impegno italia/europa, altrimenti si farà un'annata peggiore di questa....garantito....
L'unico errore commesso è stato quello di insistere per troppo tempo con il tridente (rocchi,zarate, pandev), troppo offensivo, soprattutto quando nei tre di centrocampo avevi Mauri o Meghni.
Lotito era convinto di prendere Zenga ed ora si ritrova senza allenatore...
Escluderei comunque Mazzarri che gioca con il 3 5 2: la lazio ha gli uomini e l'intenzione di continuare con un progetto tattico simile all'attuale.
A questo punto opterei per Ballardini...a meno che qualcuno che deve molto alla Lazio, non si scomponga e rinunci ad uno stipendio da nababbo, continuando a sognare invano il Real o il Manchester (ma dove vuoi andare?

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
analisi perfetta...Alexander Supertramp ha scritto:purtroppo la vicenda Rossi è stata gestita male: il tecnico meritava la riconferma perchè tutto sommato si era mostrato piuttosto abile nel dirigere un organico decisamente competitivo, ma spesso ingestibile.Xisco ha scritto:sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà il divorzio da delio rossi...
....domani quindi in conferenza stampa a formello sia rossi che lotito parleranno e chiuderanno il loro rapporto lavorativo (ah, dovrebbe pure ufficializzare l'acquisto di zarate)....
1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...
da tifoso biancoceleste dico che questi tre allenatori mi piacciono, hanno fato bene nelle rispettive squadre pur non avendo grandi nomi...tuttavia me delio rossi piaceva molto...
...l'importante a sto punto è che lotito compri qualche giocatore buono per affrontare il doppio impegno italia/europa, altrimenti si farà un'annata peggiore di questa....garantito....
L'unico errore commesso è stato quello di insistere per troppo tempo con il tridente (rocchi,zarate, pandev), troppo offensivo, soprattutto quando nei tre di centrocampo avevi Mauri o Meghni.
Escluderei comunque Mazzarri che gioca con il 3 5 2: la lazio ha gli uomini e l'intenzione di continuare con un progetto tattico simile all'attuale.
A questo punto opterei per Ballardini...a meno che qualcuno che deve molto alla Lazio, non si scomponga e rinunci ad uno stipendio da nababbo, continuando a sognare invano il Real o il Manchester (ma dove vuoi andare?)per allenare gli aquilotti...

...non ho capito peró a chi ti riferisci nell'ultima frase...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La butto li....potrebbe essere Roberto Mancini......Xisco ha scritto:analisi perfetta...Alexander Supertramp ha scritto:purtroppo la vicenda Rossi è stata gestita male: il tecnico meritava la riconferma perchè tutto sommato si era mostrato piuttosto abile nel dirigere un organico decisamente competitivo, ma spesso ingestibile.Xisco ha scritto:sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà il divorzio da delio rossi...
1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...
A questo punto opterei per Ballardini...a meno che qualcuno che deve molto alla Lazio, non si scomponga e rinunci ad uno stipendio da nababbo, continuando a sognare invano il Real o il Manchester (ma dove vuoi andare?)per allenare gli aquilotti...
![]()
...non ho capito peró a chi ti riferisci nell'ultima frase...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ah ecco 

- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
deve molto alla Lazio che lo ha accolto come calciatore e gli ha offerto la seconda panchina da allenatore...
rinunci ad uno stipendio da credo 5 milioni dalla sua vecchia squadra...
la smetta di ambire a club come real o chelsea: a vincere con la sua precedente squadra erano buoni tutti....
era una boutade: intendevo Mancini
ma ammetto che le condizioni precedenti rendono molto più probabile la possibilità che stasera mi scopi Stoya
piutosto che lui torni ad allenare la Lazio
rinunci ad uno stipendio da credo 5 milioni dalla sua vecchia squadra...
la smetta di ambire a club come real o chelsea: a vincere con la sua precedente squadra erano buoni tutti....
era una boutade: intendevo Mancini

ma ammetto che le condizioni precedenti rendono molto più probabile la possibilità che stasera mi scopi Stoya

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Balotelli insultato a Roma:
tifosi giallorossi gli lanciano banane
L'attaccante era con altri giocatori dell'Under 21 quando è stato avvicinato da un gruppo di ultrà giallorossi.
Non ho capito dove sta il problema?....................................scherzavo!
tifosi giallorossi gli lanciano banane
L'attaccante era con altri giocatori dell'Under 21 quando è stato avvicinato da un gruppo di ultrà giallorossi.
Non ho capito dove sta il problema?....................................scherzavo!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
Viz, ogni tanto mi prodigo per il bene del calcio napoli, ma sono surclassato da orde di milanistiMr. Viz ha scritto:Peace and love!! Ogni tanto bisogna scuotere! Vi amo tutti!

dipendeLonewolf ha scritto:credo che Criscito torni alla Juve...nik978 ha scritto:confermonorrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)
io intanto gioco un po al fantacalcio
Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.
alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
se si riscatta jankovic dal palermo (e son 3.5 milioni) di soldi ne escono
comunque so ce preziosi e' intenzionato a provare e tenerlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' vero,ho letto ieri che Preziosi è intenzionato ad intavolare una trattativa per riscattare sia Criscito che Palladino.nik978 ha scritto:dipendeLonewolf ha scritto:credo che Criscito torni alla Juve...nik978 ha scritto:confermonorrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)
io intanto gioco un po al fantacalcio
Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.
alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
se si riscatta jankovic dal palermo (e son 3.5 milioni) di soldi ne escono
comunque so ce preziosi e' intenzionato a provare e tenerlo..
e esendo convinto di prendere quaresma, non credo pensi di avere i 9 milioni che verrebbe dal'inter se lui non venisse..
(senza contare che senza quaresma saremo scoperti in quel ruolo..e quindi si dovrebbe trovare comunque una soluzione.)
(senza contare che senza quaresma saremo scoperti in quel ruolo..e quindi si dovrebbe trovare comunque una soluzione.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE