minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
Re: minchia che nerchia!!!
"I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member"
- Silverfox41
- Primi impulsi
“Arriva un momento nella carriera di ogni chirurgo – ha aggiunto - in cui un paziente fa una richiesta così rara e impossibile da comprendere che disintegra tutta la tua formazione e lascia il medico senza parole”.
Che significa questa frase idiota, non poter avere rapporti sessuali normali e' un problema da niente secondo il genio che l'ha partorita?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma Lex si è tagliato un pezzo di cazzo?? Anni fa mi sembrava più lungo. Ora i vari Ricoh Strong e Sean Michaels mi sembrano più lunghi di lui. Prima lo batteva solo Mandingo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Niente di piu' facile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
a guardarla sembra sospetta (come quella precedente del resto) si notano delle pieghe ripetute un po' troppo simili nella zona del prepuzio... sarebbe da analizzare fotogramma per fotogramma, ma fortunatamente ho di meglio da farewalter84 ha scritto:![]()
dimmi che si tratta da photoshop,ti prego
![]()

Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
questo non è photoshop
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma tu ti ricordi quanto è lungo il pupparuolo della gente ?theinvoker ha scritto:Ma Lex si è tagliato un pezzo di cazzo?? Anni fa mi sembrava più lungo. Ora i vari Ricoh Strong e Sean Michaels mi sembrano più lunghi di lui. Prima lo batteva solo Mandingo
si vede che gioca a calcetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vabbe ma Lexington Steele è famosoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ma tu ti ricordi quanto è lungo il pupparuolo della gente ?theinvoker ha scritto:Ma Lex si è tagliato un pezzo di cazzo?? Anni fa mi sembrava più lungo. Ora i vari Ricoh Strong e Sean Michaels mi sembrano più lunghi di lui. Prima lo batteva solo Mandingo
Cmq si.quella è gente che vedo spesso nei film.