[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1921 Messaggio da MauroG »

ma quindi sei un Pro (neanche un pummarola pro) complimenti. Se ti interessa o non ti scoccia ci sono un sacco di cose che vorrei chiederti, o anche chiedere comunque a qualcuno più esperto di me.
Ad esempio il profilo delle ruote e cosa cambia tra alluminio e carbonio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1922 Messaggio da Blif »

La differenza sta tutta al principio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1923 Messaggio da Gerda »

Ganna e Affini sono del '96. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1924 Messaggio da MauroG »

Blif ha scritto:
28/01/2021, 16:38
La differenza sta tutta al principio.
si hai ragione, le gambe. è che non potendo sostituire quelle cerco mezzucci per migliorare.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1925 Messaggio da Blif »

Tu ringrazio per aver voluto dare senso compiuto a una battuta da Settimana Enigmistica, di cui mi vergogno profondamente. :)
In effetti, è meglio come l'hai messa tu.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1926 Messaggio da MauroG »

Non mi sarei mai permesso, ho solo messo in prosa ciò che tu hai detto in versi.
Resta comunque il problema di fondo, e mi sa che non bastano un paio di ruote nuove per quello.
Meglio continuare ad alienarmi davanti al pc come un criceto sulla giostra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1927 Messaggio da danny_the_dog »

Mi è sfuggita un po' la mano sui miei mezzi a motore. :DDD ora, nonostante la metratura del box, devo recuperare un po' di spazio per un nuovo scorreggiante cinquantino: morale, devo appendere qualche bici.
Cosa si dice di questi agganci?

Immagine

:roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1928 Messaggio da MauroG »

Ieri per la prima volta mi sono steso in bici.

Mi trovavo in un falsopiano in discesa con alcuni amici, si parlava tranquillamente e si andava abbastanza tranquilli. All'improvviso una folata di vento laterale mi ha letteralmente sollevato e spostato la ruota anteriore e mi sono ritrovato a faccia a terra senza sapere come.

Non mi è andata benissimo, mi son dovuto far mettere 6 punti su sopracciglio e occhio e la spalla se n'è leggermente uscita ma per fortuna me l'hanno rimessa a posto in un secondo senza neanche dolore.

Oggi sono gonfio e sono dolorante ma comunque sto bene.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13010
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1929 Messaggio da roger »

MauroG ha scritto:
01/03/2021, 10:34
Ieri per la prima volta mi sono steso in bici.

Mi trovavo in un falsopiano in discesa con alcuni amici, si parlava tranquillamente e si andava abbastanza tranquilli. All'improvviso una folata di vento laterale mi ha letteralmente sollevato e spostato la ruota anteriore e mi sono ritrovato a faccia a terra senza sapere come.

Non mi è andata benissimo, mi son dovuto far mettere 6 punti su sopracciglio e occhio e la spalla se n'è leggermente uscita ma per fortuna me l'hanno rimessa a posto in un secondo senza neanche dolore.

Oggi sono gonfio e sono dolorante ma comunque sto bene.
Io nella mia carriera son caduto diverse volte... :roll: :)
Una volta, clamorosamente, si ruppe il bullone che regge la sella, e mi ritrovai con il culo prima sulla ruota posteriore e poi sull'asfalto. Fortuna che andavo piano, ma comunque la botta sull'osso sacro me la ricordo ancora adesso...
Un'altra volta in discesa in una semicurva c'era sabbia sulla strada, toccai leggermente i freni e mi partì la ruota posteriore. Finii faccia a terra, ma feci in tempo a buttare le mani per ripararmi il viso.
Un'altra volta ancora, comicamente, in inverno stavo affrontando una salita piuttosto dura, ad un certo punto finii con la ruota in una buca piuttosto grande che mi fece perdere l'equilibrio, a velocità bassissima non riuscii a staccare le scarpe dagli agganci e mi adagiai, letteralmente, sulla neve che lambiva la careggiata. Naturalmente non mi feci nulla. Magari le cadute fossero tutte così... :wink:

In bocca al lupo per una pronta ripresa. :002

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1930 Messaggio da Gerda »

Mai caduto (per fortuna) su strada, parecchie volte su sterrato.

Nessuna grave conseguenza, ma in un paio di occasioni che ero da solo e senza linea sul cellulare ho dovuto riprendere la strada di casa con la bici in spalla ed il cerchione anteriore piegato.

Ho provato a rimetterlo dritto a colpi di pietre ma i risultati sono stati scadenti. :)



Buona riresa Mauré! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1931 Messaggio da apache »

Fatto cadute da fermo. Non veloce staccare le scarpe dagli agganci.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1932 Messaggio da SoTTO di nove »

Io mi sono dimenticato dell'ultima volta che sono salito su una bicicletta. Dovrebbero essere almeno una ventina di anni. Non ne ho memoria. (ne ho quasi 50).
e dato che ad oggi non ne posseggo una mi sa che non lo farò mai più. (sempre che non smetta di lavorare troppo presto e mi salga la voglia fantozziana dell' "obbiss")
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18979
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1933 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
01/03/2021, 13:28
Io mi sono dimenticato dell'ultima volta che sono salito su una bicicletta. Dovrebbero essere almeno una ventina di anni. Non ne ho memoria. (ne ho quasi 50).
e dato che ad oggi non ne posseggo una mi sa che non lo farò mai più. (sempre che non smetta di lavorare troppo presto e mi salga la voglia fantozziana dell' "obbiss")
Ti facevo molto piú giovane (o molto piú vecchio), sotto.
Avrei detto che ne avevi quasi 40 oppure 62-63.
Comunque anche io non pedalo in bici da circa 20 anni (amo la corsa ed usare la macchina, e per ragioni irrazionali simili a quelle per cui amo il lesbo, non mi è mai piaciuto andare in bici).
La ciclette (che non amo) da poco meno. Il tapis roulant mi piace ancora meno della ciclette, è un finto correre, è un saltellare come coglioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1934 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

qualche anno fa avevo preso una bici da corsa..mai usata prima d'ora...me la portano, salgo, aggancio le scarpe, faccio 2 metri..non so come sganciarle e cado come un salame.. :DDD

poi sono caduto un'altra volta perchè il mio compagno di gita mi ha tagliato la strada.. :-? .. l'ho tenuta 2 anni e poi l'ho venduta, non è mai sbocciato l'amore..

le cadute da piccolo non le conto.. 8)

in bocca al lupo mauro..

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1935 Messaggio da MauroG »

Grazie ragazzi, :blowkiss:

l'unico problema che non ho avuto sono stati gli agganci, la bici è partita via da sola. Per fortuna dall'altro lato della strada non arrivava nessuno.

Una volta anche io sono caduto, quasi da fermo in una buca profonda, anche io in quel caso non mi sono fatto assolutamente niente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”