klopp ha scritto:dopo essermi sparato la tripletta
lost-how i met your mother - the big bang theory
temo potrò vedere solo di peggio...
daje giu' con MISFITS, BREAKING BAD e United states of tara!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
klopp ha scritto:dopo essermi sparato la tripletta
lost-how i met your mother - the big bang theory
temo potrò vedere solo di peggio...
Ho provato a guardarla e non mi è piaciuta per niente......molto meglio the vmapire diaries,in tema vampiresco.MauroG ha scritto:Ma ci sono appassionati di true blood? Io sto guardando in streaming la quarta serie, per come è iniziata è la migliore
misha71 ha scritto:daje giu' con MISFITS:)
Vediti dead setIl Conte ha scritto:misha71 ha scritto:daje giu' con MISFITS:)
![]()
![]()
quello di OZ è piu belloariva ariva ha scritto:Carino il cofanetto,molto aereodinamico.crackpot ha scritto:The Wire merita eccome, sono 5 stagioni..
ho i cofanetti inglesi e senza sottotitoli, ma senza sottotitoli è impossibile da seguire è pieno di slang
Ok ci faccio un pensierino
la trama di questa serie è interamente orizzontale quindi è giusto che sia cosi', come The Sopranos ad esempio..BenDean ha scritto:
Molto reale e ben fatto e sicuramente godibile ma un po' lento,
Sicuramente ci azzecca per il tipo di serie che è.crackpot ha scritto:la trama di questa serie è interamente orizzontale quindi è giusto che sia cosi', come The Sopranos ad esempio..BenDean ha scritto:
Molto reale e ben fatto e sicuramente godibile ma un po' lento,
per me è come un film diviso in episodi.. anche per questo amo queste serie..
mentre non mi piacciono molto le serie con episodi autoconclusivi tipo CSI, dopo un po mi stufano.
Molta musica,molto jazz,BBQ,birra,spinellini (La serie è ambientata a New Orleans, tre mesi dopo la devastazione prodotta dall'uragano Katrina, e segue gli sforzi degli abitanti del quartiere di Treme nel riprendere il controllo delle proprie vite.
micetta84 ha scritto:Io invece segnalo "The big C" serie a tratti malinconica ma mi faccio le mie belle risate