che ti doveva fare silvia??? mi son persa qlcs per strada....
e poi come fa a sparire proprio con te?? io mi fionderei subito!! vuoi venir a cena da me???!!!
Fengari ha scritto:che ti doveva fare silvia??? mi son persa qlcs per strada....
e poi come fa a sparire proprio con te?? io mi fionderei subito!! vuoi venir a cena da me???!!!
Uhm niente niente, doveva spiegarmi alcune cosette sulla legge di gravità . Ok per la cena, accetto volentieri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dove stai tu?? io attualmente son a torino(attualmente....ci staró minimo 2 anni!) ho anche cambiato casa da poco...dai per i dettagli ci sentiam in pvt....che qua l'argomento è il pisellino!!già io son ot solo come presenza nel forum!! ahahha
Fengari ha scritto:dove stai tu?? io attualmente son a torino(attualmente....ci staró minimo 2 anni!) ho anche cambiato casa da poco...dai per i dettagli ci sentiam in pvt....che qua l'argomento è il pisellino!!già io son ot solo come presenza nel forum!! ahahha
ohhh ma dov'eri finita, ... son mesi che ti cerco ovunque ...
Fengari ha scritto:mesi?? nn esagerare!! manco 1...ehehhe cmq ho traslocato...che faticata!! dai cerchiam di stare in tema...posta il pisello gore!! eheheheh
Brava Fengari, sai dare ottimi consigli
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).