[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
hwf ha scritto:l ' udm è ingrassato/a ultimamente?
No, conservo ancora il mio peso forma
L'udm è d'accordo che gli WHO sono la miglior band nella storia del rock? (o è uno di quelli che non sanno niente di musica ma batte la manina durante la sigla di uno qualsiasi dei CSI ?)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Non capisco una mazza di rock...il mio rock si ferma al grande ADRIANO CELENTANO...!!!The Mongoxxx ha scritto:hwf ha scritto:l ' udm è ingrassato/a ultimamente?
No, conservo ancora il mio peso forma
L'udm è d'accordo che gli WHO sono la miglior band nella storia del rock? (o è uno di quelli che non sanno niente di musica ma batte la manina durante la sigla di uno qualsiasi dei CSI ?)

L'UDM è mai stato a Tripoli?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
No, mi manca! Sono ancora fermo al MAC3 Turboudp1073 ha scritto:Dipende da dove devo andare me in generale i pantaloni con le pinces non mi piacciono per cui li preferisco lisci ed i jeans solo per il tempo libero
L'UDM ha provato il Gilette Fusion?

l'udm si rade regolarmente ogni mattina?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Avendo la barba di un hippie, ovviamente no.Raoul ha scritto:No, mi manca! Sono ancora fermo al MAC3 Turboudp1073 ha scritto:Dipende da dove devo andare me in generale i pantaloni con le pinces non mi piacciono per cui li preferisco lisci ed i jeans solo per il tempo libero
L'UDM ha provato il Gilette Fusion?![]()
L'UDM si depila?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
No.CanellaBruneri ha scritto:Avendo la barba di un hippie, ovviamente no.Raoul ha scritto:No, mi manca! Sono ancora fermo al MAC3 Turboudp1073 ha scritto:Dipende da dove devo andare me in generale i pantaloni con le pinces non mi piacciono per cui li preferisco lisci ed i jeans solo per il tempo libero
L'UDM ha provato il Gilette Fusion?![]()
L'UDM si depila?
All'UDM piacciono i film con Tomas Milian?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Cucazzo, lavoro fino alle 20udp1073 ha scritto:No.. qui a Caserta facceva freddo.. ho dormito con la copertina.. (finchenoncado mi spieghi cos'è un iris?)
L'UDM ha progetti per questa domenica? o "solo" relax
l'udm tornerà in vacanza prima della fine dell'estate?
si cerca di essere il meno stronzi possibile