madball ha scritto:va beh ma di gobbi intelligenti ce ne sono, tipo mio padre
Lo so che ce ne sono.
Prima o poi troveranno l'antidoto contro la pozione che li ha avvelenati da piccoli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto: PS
se già ora hai l'impressione della candid camera, figurati domenica sera
In realta' le mie simpatie sportive calcistiche vanno principalmente ad una squadra strisciata, ma con striscia orizzontale.....donegal ha scritto:Danny, tu sei come Mongoxxx e Husker.
Vi hanno drogati o costretti con la forza, non riesco a crederci che siate juventini.
SacreScuole ha scritto: Pensa a salvarti non pensare troppo al derby, già te l'ho detto.
Allora mi scuso e ti lascio pensare in pace alle tette, che hanno sempre la prioritàdonegal ha scritto: In verità in questo momento stavo pensando alle tette in generale.
No, non e' il celtic.....e' piu' semplicemente questa:donegal ha scritto:Husker_Du ha scritto: In realta' le mie simpatie sportive calcistiche vanno principalmente ad una squadra strisciata, ma con striscia orizzontale.....![]()
Se fosse questa, sappi che è la mia seconda squadra....
verissimo..donegal ha scritto:Il derby trasforma l'uomo in una bestia. E' bellissimo
Beh....allora tanti auguri..... e cento di questi ani.....Trez ha scritto:domani compiró gli ani..oppss gli anni e un bel regalo me lo ha fatto la mia Inter.....Philippe rosika...
![]()
Beh...il derby della lanterna non si e' giocato poi cosi' spesso, per vari motivi....nik978 ha scritto:verissimo..donegal ha scritto:Il derby trasforma l'uomo in una bestia. E' bellissimo
(e vi invidio perche' voi avete dei cugini che smebrano fatti apposta per un derby.......ce li avessimo noi..![]()
![]()
)