se era già stato postato è una buona occasione per risentirlo e pensarci su
Se tutte queste belle parole non fossero riferite ad esseri umani o comunque animali sarei d'accordo, dire che sono discorsi utopici e qualunquisti è dire poco...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Se tutte queste belle parole non fossero riferite ad esseri umani o comunque animali sarei d'accordo, dire che sono discorsi utopici e qualunquisti è dire poco...
Bisogna pur farli peró... Almeno io la penso così. Tutto ha un effetto in quanto tutto muta... certi discorsi sono utopici solo per un certo periodo e per chi vive in quel periodo.
Bisogna pur farli peró... Almeno io la penso così. Tutto ha un effetto in quanto tutto muta... certi discorsi sono utopici solo per un certo periodo e per chi vive in quel periodo.
Utopistici lo sono sicuramente,peró sul qualunquismo non sono d'accordo..l'essere utopistico lo vedo come un pregio,almeno secondo me fa bene sperare in un qualcosa che puó sembrare irrangiungibile e poi arrivarci gradualmente...e poi ha ragione Mr G,è sempre meglio farli,per lo meno ti fanno pensare che forse qualcosa di sbagliato e "innaturale" c'è davvero..già la presa di coscienza è un buon inizio..
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti