L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
evabbeh.. dai ho messo una o di troppo.. 
Per il ditoculo: un tipo che era in appartamento con me, ai tempi dell'università , si vantava che la sua ragazza quando gli facceva una pompa sotto la doccia gli infilava sempre un dito nel culo e lui lo chiamava così, ditoculo (o forse ditinculo.. non ricordo troppo bene.. è passato un decennio ormai..).. a me ci han provato solo una volta.. non le ho dato un pugno in testa solo perchè aveva il mio uccello in bocca.. troppo rischioso!!

Per il ditoculo: un tipo che era in appartamento con me, ai tempi dell'università , si vantava che la sua ragazza quando gli facceva una pompa sotto la doccia gli infilava sempre un dito nel culo e lui lo chiamava così, ditoculo (o forse ditinculo.. non ricordo troppo bene.. è passato un decennio ormai..).. a me ci han provato solo una volta.. non le ho dato un pugno in testa solo perchè aveva il mio uccello in bocca.. troppo rischioso!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- MauroG
- Storico dell'impulso
non c'è più l'umpa che conosciamo noi, figlia ti devi rassegnare...
non è più quello di prima.
... narco?
non è più quello di prima.
... narco?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
udp1073 ha scritto:evabbeh.. dai ho messo una o di troppo..

no no Mauro.. non se ne parla neanche.. non si scherza con un pastore tedesco che digrigna i denti, non si scherza con uno che ti punta una pistola (almeno che tu non sappia cosa fare e sia a distanza di braccio) e non si scherza con una donna che ha in bocca il tuo affare, mai e poi mai.. troppo rischio!! LOL
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Antonchik
- Storico dell'impulso
una nuova tecnica di Deep Throat?MauroG ha scritto:dietro la nuca udp, dietro la nuca...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.