[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19186 Messaggio da Gamberone »

XCLARAX ha scritto:provarci direttamente e chiaramente no?
quando la richiamo per uscire sono sempre abbastanza esplicito...si tira indietro, passano due settimane o un mese e richiama lei.
Chiaramente, altre due o tre volte e poi mi stufo.
Però è un peccato perchè veramente è una persona con cui mi trovo a meraviglia, ma si sa: non basta stare bene seduta a tavola in ristorante o in spiaggia, ci vuole anche un dopo...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19187 Messaggio da XCLARAX »

allora la prossima volta sii esplicito e basta (senza l'abbastanza) se vedi che è fredda lasciala perdere
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19188 Messaggio da Antonchik »

Gambo192 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:io ne sono un esempio, per quanto mi riguarda gli altri possono mangiarsi quello che vogliono.....
D'altronde drogarsi ed essere vegani è come fumare e lamentarsi dell'amianto...
Questa però è una cagata (vegana) e mi sfugge il nesso logico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19189 Messaggio da Gamberone »

XCLARAX ha scritto:allora la prossima volta sii esplicito e basta (senza l'abbastanza) se vedi che è fredda lasciala perdere
è quello che sto (più o meno) facendo, lei non ci sta dopo che l'ho chiamata percui basta...poi però mi richiama e io sono un pollo e ci riesco

comunque si, stringi stringi è questo il punto.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19190 Messaggio da Gamberone »

Antonchik ha scritto:
Gambo192 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:io ne sono un esempio, per quanto mi riguarda gli altri possono mangiarsi quello che vogliono.....
secondo me ha senso se chi lo dice pensa che una persona sia vegana per preservare la propria salute e non per principio morale.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19191 Messaggio da XCLARAX »

Gamberone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:allora la prossima volta sii esplicito e basta (senza l'abbastanza) se vedi che è fredda lasciala perdere
è quello che sto (più o meno) facendo, lei non ci sta dopo che l'ho chiamata percui basta...poi però mi richiama e io sono un pollo e ci riesco

comunque si, stringi stringi è questo il punto.
abbastanza
più o meno

ste cose non bastano....
metti in chiaro le cose, dopo sta a lei vedere che fare, ma ti ripeto, non perdere tempo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19192 Messaggio da Gamberone »

Argomento Vegan, per quanto mi riguarda una persona può decidere di diventare vegana, mi sta bene (contenta lei...) però non deve imporre questa dieta agli altri. Esempio pratico: le madri vegane che crescono i figli con questa dieta, ricordo di aver letto nella cronaca di un paio di anni fa di più di qualche morte dovuta a questo...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19193 Messaggio da Antonchik »

Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Gambo192 ha scritto:
secondo me ha senso se chi lo dice pensa che una persona sia vegana per preservare la propria salute e non per principio morale.
Ci ho pensato, ma non ha senso neanche in questo caso, men che meno detto da un futuro medico che ha delle nozioni di farmacologia: è la quantità a fare il veleno.

Gambo che cazz mi combini :blankstare: :no:

meno libri più fattanza
Ultima modifica di Antonchik il 30/06/2011, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19194 Messaggio da bocha »

Complimenti a greata per il 29...anche se io avrei dato un pugno al docente :D
e complimenti anche alla claretta per il suo essere vegano, io sono uscito 2 volte con un'amica vegana e trovare del cibo per lei è un'impresa a dir poco ardua.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19195 Messaggio da araxe »

vabbè bocha, il cibo per vegan si trova poi non so dove porti le donne tu, magari evita di portarle da gigi il troione ecco.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19196 Messaggio da XCLARAX »

araxe troiona <3

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19197 Messaggio da Gamberone »

araxe ha scritto:vabbè bocha, il cibo per vegan si trova poi non so dove porti le donne tu, magari evita di portarle da gigi il troione ecco.
Secondo me però non è così semplice. Certo, in ogni ristorante serio qualcosa si trova, ma siamo proprio sicuri che non vengano usati grassi animali (anche burro, nel caso di un vegano) per cucinare i piatti?
in cucina nessuno vede, percui...
secondo me, se uno sceglie di essere vegano, automaticamente sceglie (o quasi) di farsi da mangiare da solo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19198 Messaggio da Antonchik »

quoto, mi sto informando meglio ed io mangio vegano, spesso, senza manco saperlo. :blankstare:

Certe privazioni culinarie puoi ottenerle soltanto cucinando da solo.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19199 Messaggio da araxe »

Gamberone ha scritto:
araxe ha scritto:vabbè bocha, il cibo per vegan si trova poi non so dove porti le donne tu, magari evita di portarle da gigi il troione ecco.
Secondo me però non è così semplice. Certo, in ogni ristorante serio qualcosa si trova, ma siamo proprio sicuri che non vengano usati grassi animali (anche burro, nel caso di un vegano) per cucinare i piatti?
secondo me, se uno sceglie di essere vegano, automaticamente sceglie (o quasi) di farsi da mangiare da solo
ma infatti mica vai al ristorante tutti i giorni. :-?
comunque, basta cercare i posti giusti eh, ci sono posti in cui fanno anche cibi per vegani.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19200 Messaggio da cinico »

Gamberone ha scritto:
Patatine fritte? Insalata? Pasta al pomodoro? Questi piatti vanno bene, no?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”