PS per black_cat e krrrk: a breve la riproposta del #54.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dall'unico numero in mio possesso di Erotik, il #27, mi risulta che la rivista sia composta di un totale di 84 pagine... di cui 80 di fotoromanzo (comprensivo della splash page con il canovaccio degli interpreti) più 1a,2a,3a e 4a di copertina. Devo però dire che, avendo letto i numeri postati dal grande stress, non risultano "buchi" evidenti nella "trama"...gitra ha scritto:Grandissimo stress,
solo una domanda:sono 76pag+1di cover,il fotoromanzo e' completo?
Grazie.
Edit:non avevo visto il 3 della pagina precedente.
Un grande GRAZIE.
anche questo è di 76pag+1di cover quindi presumo che siano completi.
Mi aggiungo alla categoria dei maniacipontellino ha scritto:... per i puristi più esigenti (i maniaci come me, insomma)
Oh, yes! Però.... magari.... questa volta, in un file .rar per permettere un unico download (ed evitare di dover fare lo scarico di immagini una ad una...)pontellino ha scritto:... e sempre che vi faccia piacere dopo 2 post e mezzo dello stesso numero, potrei ripostarlo!
Non ho quel numero e nemmeno ricordavo di aver postato quella scene tratte da chissà dove in rete. Aspettiamo pontellino.arvint ha scritto:Pan ha postato nell'aprile di 2 anni fa' su questo thread 54 pagine tratte dall' ORIGINALE numero 8 di Supersex:
viewtopic.php?f=2&t=8973&start=309
Questo è il link dove potete scaricare TUTTE le 54 pagine postate (oggi alcune pagine sono scomparse dal server Imagevenue):
http://uploaded.net/file/8sqr6lz6
Innanzitutto nel numero 13 di Supersex del 1997 mancano almeno 3 pagine rispetto a Supersex numero 8 edizione 1977;
In secondo luogo le pagine dell'edizione del 1977 postate da Pan recano la numerazione delle singole pagine.
Ecco le pagine mancanti che ho scoperto finora:
Supersex 8 pagine 66+67![]()
Supersex 8 pagina 68![]()
Supersex 8 pagina![]()
Che dire poi di Brigitte Lahaie: è semplicemente fantastica
pan ha scritto:Non ho quel numero e nemmeno ricordavo di aver postato quella scene tratte da chissà dove in rete. Aspettiamo pontellino.
Caro badabing, temo che pubblicare link diretti per il download, al di là di alcuni link che sono stati "tollerati", non sia possibile su SZ.badabing ha scritto:Mi aggiungo alla categoria dei maniacipontellino ha scritto:... per i puristi più esigenti (i maniaci come me, insomma)
![]()
Oh, yes! Però.... magari.... questa volta, in un file .rar per permettere un unico download (ed evitare di dover fare lo scarico di immagini una ad una...)pontellino ha scritto:... e sempre che vi faccia piacere dopo 2 post e mezzo dello stesso numero, potrei ripostarlo!
Grazie, massimomarini! Guardando i protagonisti in copertina ora mi tornano in mente...massimomarini ha scritto:E' IL NUMERO 39 CON SERENA CLARIE LUCOT E FLORE SOLLIER