Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cazzo lider, un po' di decenza! Un piede così brutto penso di non averlo mai visto!
Comunque se lo scopo era rivalutare Helena, è perfettamente riuscito. Credo che anche i più accaniti detrattori, paragonando le 2 sineddoche, debbano convenire che nel confronto Helena assuma le fattezze di una venere.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Già fatto, la mezz'ora per editare è, ahivoi, già passata.
Salieri D'Amato ha scritto:
Cazzo lider, un po' di decenza! Un piede così brutto penso di non averlo mai visto!
Comunque se lo scopo era rivalutare Helena, è perfettamente riuscito. Credo che anche i più accaniti detrattori, paragonando le 2 sineddoche, debbano convenire che nel confronto Helena assuma le fattezze di una venere.
Riesci sempre a scovare i significati, anche i più profondi, su ogni cosa.
Non peè niente sei IL Maestro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
hellen ha scritto:a me piacciono gli incisivi
sono estremamente precisi, paralleli, alti uguali, perfetti!
ma sono veri?
A me i pilastri e le logge tonsillari.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
lider maximo ha scritto:Non ti curar di loro ma passa oltre.
Frattanto un feticista saluto alla nuova forumista......
....così potranno sfogarsi su me per un pochetto....pardon.
Ma che è sta zampa?!
Cazzo sei? Un licantropo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22