emanuellecristaldi ha scritto:Caro il Fede devo ringraziarti per quelle bellissime frasi poetiche, ma esistono sempre questi fantastici cavalieri???
Io pensavo ormai, che fossero scomparsi da un pezzo!!!
Perchè vedi, quando uno fa dei complimenti ad una donna, qui in questo topic è usanza dire che fa da zerbino, a me sembra una bellissima forma di cortesia, e, la ricevente se puó premia questi bellissimi signori, in via di sparizione con fantastici premi!!!
?
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
emanuellecristaldi ha scritto:Caro il Fede devo ringraziarti per quelle bellissime frasi poetiche, ma esistono sempre questi fantastici cavalieri???
Perchè vedi, quando uno fa dei complimenti ad una donna, qui in questo topic è usanza dire che fa da zerbino, a me sembra una bellissima forma di cortesia, e, la ricevente se puó premia questi bellissimi signori, in via di sparizione con fantastici premi!!!
?
Carino il simbolo del cavaliere, ma i conigli cosa sono i fantastici premi???
superflowerpunkdiscopop ha scritto:-.-
io t'avevo chiesto di musica e basta
Ma cosa vuoi sapere???
Io suono musica elettro-house, e, sono una dj molto trasgressiva, suono anche in topless e suono musica minimal!!!
Non sei soddisfatto???
Cosa vuoi sapere???
?
Carino il simbolo del cavaliere, ma i conigli cosa sono i fantastici premi???
No gli zerbini assortiti.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.