[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora aggiungiamoci pure i MetalicA di death magnetic
ok è il clone servile di master of puppets peró il sound metallica a me non dispiace cmq.
parlando di cose serie invece
disco consigliato
screaming for vengeance dei judas priest
http://it.youtube.com/watch?v=ujCwxebLr ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=5ilJ_P-ua ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=rz9Ocx__v ... re=related
quando il metal diventa grande rock non si puó che ringraziare...
non un disco per appassionati ma per tutti gli amanti della buona musica
ok è il clone servile di master of puppets peró il sound metallica a me non dispiace cmq.
parlando di cose serie invece
disco consigliato
screaming for vengeance dei judas priest
http://it.youtube.com/watch?v=ujCwxebLr ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=5ilJ_P-ua ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=rz9Ocx__v ... re=related
quando il metal diventa grande rock non si puó che ringraziare...
non un disco per appassionati ma per tutti gli amanti della buona musica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandi slayer buzza ma non concordo
gli slayer sono solo molto veloci e molto tamarri
i metallica avevano un sound tutto loro
ovv. entrambi sti gruppetti sfigati valgono come la 4ta corda del basso di steve "IRON MAIDEN" harris manco sto a scriverlo
gli slayer sono solo molto veloci e molto tamarri

ovv. entrambi sti gruppetti sfigati valgono come la 4ta corda del basso di steve "IRON MAIDEN" harris manco sto a scriverlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MD gruppo della madonna claruzza
cmq. in ambito metal è fisiologico fermarsi agli anta... il neo-metal fa veramente cagare letteralmente inascoltabile
i derivati del rock hanno senso solo quando mantengono una universalità imho altrimenti diventa roba per appagare enclavi di sfigati rinchiusi in se stessi e nelle loro musichine di merda autoreferenziali
i judas priest li puó ascoltare con piacere anche un appassionato di country i burzum no
cmq. in ambito metal è fisiologico fermarsi agli anta... il neo-metal fa veramente cagare letteralmente inascoltabile
i derivati del rock hanno senso solo quando mantengono una universalità imho altrimenti diventa roba per appagare enclavi di sfigati rinchiusi in se stessi e nelle loro musichine di merda autoreferenziali
i judas priest li puó ascoltare con piacere anche un appassionato di country i burzum no

mah a me sembra che parlare nel 2008 ancora dei megadeath o degli iron maiden con toni d'entusiasmo mi sembra francamente sfigatuccio.
meglio spostarsi su roba tipo slayer, carcass, napalm death
detto questo il new metal è pure peggio...
(ah metto già le mani avanti onde evitare scudisciate di metallari anniottanta con toppe degli iron e dei manowar, è solo un parere personale questo)
meglio spostarsi su roba tipo slayer, carcass, napalm death
detto questo il new metal è pure peggio...
(ah metto già le mani avanti onde evitare scudisciate di metallari anniottanta con toppe degli iron e dei manowar, è solo un parere personale questo)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te...XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
strano che nessuno abbia ancora citato i megadeath o gli skid row

grand megadeth! vuoi mettere con la roba che gira oggi?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
alt, i duran duran sono un discorso diverso.vertigoblu ha scritto:io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te...XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
strano che nessuno abbia ancora citato i megadeath o gli skid row![]()
parlando di metal penso che ac/dc, metallica e via dicendo dovrebbero pensare seriamente ad un dignitoso pensionamento o quantomeno ad un ridimensionamento della loro attitudine metal
vuoi mettere con la roba anche figa che gira adesso che nessuno si incula perchè ha ancora gli stereotipi di quel metal lì?vertigoblu ha scritto:io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te...XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
non esistono solo i tokio hotel e i dari
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si era per dare maggior risalto al discorso degli 80.XCLARAX ha scritto:alt, i duran duran sono un discorso diverso.vertigoblu ha scritto:io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te...XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
parlando di metal penso che ac/dc, metallica e via dicendo dovrebbero pensare seriamente ad un dignitoso pensionamento o quantomeno ad un ridimensionamento della loro attitudine metal
e perchè mi vuoi pensionare gli ac dc?cazzo angus young mi cadrebbe in depressione...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
sì ma sono sempre stati inseriti in quel calderone lì.Padoa_Schioppa ha scritto:Comunque gli ac/dc non sono mai stati una band metal.
cmq la sostanza non cambia.
pure i rolling stones non sono metal ma dovrebbero andare in pensione.
ma uno capisce quando sul palco è patetico perchè giunti ad un certa età non si dovrebbe sculettare e ammiccare on stage