(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1906 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
alternativeone ha scritto:Cambia lavoro e guadagna di più, semplice
E soprattutto vai via dalla cantina di mamma'! :gomma:
Mah, ripensandoci se il problema grosso sono i soldi (l'altezza e' un problema secondario ma ci sono anche donne alte come te) puo' bastare anche solo che hai la macchina (basta che la tieni molto pulita :gomma: ). Molti uomini pigri, in una grande citta', riescono a sopravvivere senza auto ma tu non devi fare questo errore: la macchina se e' pulita e accogliente e' una micro-casa e ti permette di raggiungere donne remote, portarle a spasso... :lol:
e' faticoso setacciare meetic badoo ecc :imslow: ma se ti metti d'impegno puoi anche saltare la fase in cui vivi da solo :gomma: e passare direttamente da mammone a convivere con qualcuna... in questo modo spenderai per vivere piu' o meno come adesso...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1907 Messaggio da ELGORDITIGNO »

La macchina c'è lo una city car a quattro posti penso possa andare bene sempre tenuta bene.
Donne della mia altezza carine credo siano una rarità.
Quelle carine sono alte minimo 1 e 65 e sono poche la maggior parte delle ragazze carine partono da 1e 70.
Meetic Badoo Tinder ed altri che o sono e me ne vergogno la prima cosa che controllo quando ci sono gli aggiornamenti.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1908 Messaggio da ziggy7 »

ma che lavoro fai? Hai anche un furgone?
Lavori con il furgone?
in certi frangenti mi ricordi uno che aveva un furgone ma non voglio coltivare quelle che potrebbero essere solo vane illusioni dolorose, taglienti e cupe come i cocci infranti di una bottiglia di birra a basso costo lasciati in qualche sporco angolo di un polveroso piazzale di ghiaia grossa.
Hai delle opinioni su Mazzarri? Degli Zii? Come ti poni in linea generale nei confronti dei vecchietti e dei latticini?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1909 Messaggio da manigliasferica »

elgordo ha detto che ha una citycar quindi cosa centra il furgone?
di lavoro fa il barista basta che si guardi al suo profilo twitter.

come è il tuo bar? in zona sei? c'è movimento di figa, di giovani o è un ritrovo di anziani? lavori come dipendente o è tuo/famiglia?

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1910 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Allora il mio bar si trova vicino ad un mercato che vende frutta e verdura e di belle donne se ne contano con le dita.
Il bar è dei miei nonni e ci lavoro con mio padre e mia madre.
Perlopiù la mia clientela è formata da gente adulta magari venisse qualche volta ragazze carine ma non le o mai viste neanche di accettabili con questo non intendo mostri con il dire accettabili.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1911 Messaggio da hoover »

ELGORDITIGNO ha scritto:Senza occhiali non ci vedo nulla sono allergico alle lenti a contatto.
Ai ragione dovrei fare palestra corro solo due volte a settimana.
Uno mio difetto che nn posso migliorare ahimè è l'altezza sono alto un metro e 57 sono un tappo non vuol dire nulla ma questo per alcune donne non essere di un'altezza diciamo standard è un problema.
Come vesto diciamo sullo sportivo elegante.
Minchia, io sono 1,72 e mi sento un tappo, immagino a 1,57. Datti alla politica, Brunetta è alto 1,45 e ha trovato moglie...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1912 Messaggio da manigliasferica »

difficilmente verrai licenziato. ottimo.
stipendio c'è
auto c'è
tetto sopra la testa c'è

voglia di dare una mossa alla tua vita c'è...infatti sei su questo forum a chiedere consigli

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1913 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Tutto ok ma mi piacerebbe andarmene da casa mi accontenterei anche di 20 metri quadri da prende in affitto in zone non periferiche di Roma ma con 1200 euro al mese anche solo 20 metri quadrati in affitto costano un' enormità.
Poi non sono un politico come Brunetta e non o il loro stipendio ok mai dire mai nella vita ma donne alte partendo da 1e 65 che si fidanzano con un tappo come me sono un'eccezioni rare.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1914 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
ELGORDITIGNO ha scritto:Senza occhiali non ci vedo nulla sono allergico alle lenti a contatto.
Uno mio difetto che nn posso migliorare ahimè è l'altezza sono alto un metro e 57 sono un tappo non vuol dire nulla ma questo per alcune donne non essere di un'altezza diciamo standard è un problema.
Minchia, io sono 1,72 e mi sento un tappo, immagino a 1,57. Datti alla politica, Brunetta è alto 1,45 e ha trovato moglie...

Immagine
Notare che la stronza si mette pure i tacchi da 15cm :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1915 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Ad avercela io questi problematici e non Brunetta della moglie che porta 15 cm di tacco.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1916 Messaggio da ziggy7 »

dovresti cercare per andare in subaffitto in qualche centro di massaggi cinese secondo me
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1917 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto:
hoover ha scritto:
Notare che la stronza si mette pure i tacchi da 15cm :lol:
Senza tacchi sarà anche lei sull'1 e 55 cm :D Può anche darsi che stia con Brunetta per sembrare più alta...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1918 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:dovresti cercare per andare in subaffitto in qualche centro di massaggi cinese secondo me
per le cinesi 1 e 60 e' un'altezza normale :imslow:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1919 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Per le orientali preferisco solo le giapponesi.
Comunque grazie per i consigli che mi date.
Una domanda visto che uno di voi mi ha consigliato di togliere gli occhiali e mettere le lenti a contatto come rimediare per non portare gli occhiali visto che sono allergico alle lenti a contatto e senza occhiali non ci vedo un tubo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1920 Messaggio da Paperinik »

Ma come fai a farti abbindolare da queste cazzate, gli occhiali, la palestra, l'affitto..fino a che non sei a posto con te stesso vai poco lontano. Credi che una casa, una macchina ed un lavoro fisso siano la porta per il paradiso? Devi stare a posto di testa, altrimenti potrai fare qalsiasi cosa ma non sarai mai felice né soddisfatto. Le cagate materiali sono effimere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”