il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le donne della cultura se ne fanno poco e niente...docu ha scritto:mi sono legato all'ultima frase di nik ...Moglie di Gregory ha scritto:
ma perchè qui?
per riconoscenza verso le mie Professoresse ...
loro ci hanno insegnato tanto ...
io mi sforzeró indi di insegnare loro qualche peccatino appreso per strada anche se dovessi incontrarle in una età tarda ...
non mi tireró certo indietro.
l'ho colpita sicuro sul discorso dei nostri programmi scolastici che compiono una vera e propria cesura con l'arte contemporea ...
Beh Egon Schiele è quasi di cent'anni fa...
siamo già indietro di cento anni ...
quanto ho sognato una sua lezione sulla nuova arte di inizio secolo
recuperiamo il tempo perduto?
p.s. pensare di riempiere una donna solo con il cazzo è da ignoranti ...
dimostrate di essere un popolo colto e preparato ...
se bastasse solo il cazzo ...
scoperebbero i gorilla!
e succhiare il cazzo di un imbianchino sarebbe uguale a succhiare quello di un uomo colto ...
è un grandissima cazzata ...
il cazzo ce l'hanno tutti...
la cultura pochi.
non in quanto donne, ma in quanto esseri umani!
Parlare parlare parlare, dimostrare la propria cultura, la cultura, ma cos'è la cultura?
conoscere un pittore?
sapere il significato di cesura?
non credo....
ogni singolo individuo ha un propria cultura, modi, usi e costumi...
anche il proprio pene è un pezzo di cultura, saperlo usare è un pezzo di cultura...
per far felice una donna meglio tanto pene che tanti pittori..
un giorno, forse metteró il mio MiniMe...un meta-MiniMe in pratica

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Ma che è successo a 4hq? Invaso dai virus?
Ultima modifica di Il Fede il 03/06/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Il pisello non si vede, peró il muretto del vicariato era invitante
Pensa se fosse uscito un Prete.
E se ti si fose attaccato al pisello??? eh???
Ma ci pensi cosa hai rischiato?
Ok, d'accordo,non sei minorenne quindi correvi meno rischi....d'accordo...peró la prossima volta pensaci prima di fare queste cazzate.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che cosa?Pimpipessa ha scritto:BELLO!!Il Fede ha scritto:Il pisello non si vede, peró il muretto del vicariato era invitante![]()
La varra occultata?
La birra ormai tiepida?
L'inferriata?
La t-shirt blu?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
fede mito..sempre detto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.