[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#189661 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
10/08/2025, 1:15
Comunque il Milan non credo se lo faccia sfuggire a queste cifre, contratto oneroso o meno, basta faccia una stagione discreta e ti raddoppia subito la valutazione e l'appetibilità.
Se il Milan prende Valhovic sono dei coglioni patentati.
In un attimo bruci l'investimento su Gimenez, liberi la Juve dalla sua zavorra (e potrà riprendersi in prestito K.Muani) e ti carichi di un attaccante con uno stipendio alto (per più di una stagione ovviamente) che poi difficilmente venderai se proprio non fa il fenomeno.
Molto meglio l'operazione Hojlund in prestito senza obbligo di riscatto. Non sarai obbligato a farlo giocare anche se non "gira" e quindi Gimenez potrà avere i suoi spazi. Vlahovic al contrario proprio perchè poi sei obbligato a rivalutarlo dovrai farlo giocare a prescindere bruciando appunto Gimenez. (che nella migliore delle ipotesi dovrai svendere).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189662 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma no, non bruci niente, vero che non hanno le coppe ma con Allegri giocano tutti, chi più chi meno. L'anno scorso vi lamentavate di avere poche alternative di livello, quest'anno che potresti averle preferisci limitarti. Che poi 'sto Jimenez ha fatto peggio di Vlahocvic l'anno scorso, a me non darebbe tutta questa sicurezza per puntarci.
Mi sembri più un azionista del Milan che un tifoso. 8)

Personalmente vorrei che Vlahovic restasse alla Juve, per me rimane un grande attaccante e lo preferisco a Kolo Muani. Anche se Tudor rimane un'incognita per la Juve e per il rendimento di tutti i giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189663 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho detto di rimanere con il solo Gimenez. Ho detto che, uscita la notizia di Hojlund, tra le due TUTTO dovrebbe portare il Milan a puntare su questa nuova soluzione low cost (rispetto al garantire uno stipendio abnorme per più anni a Vlahovic).
Vlahovic sarebbe un acquisto con ingaggio fuori portata dopo che viene da anni sottotono. e avresti due attaccanti a bilancio anche per gli anni a venire.
Ergo se c'è la possibilità di prendere un profilo simile senza doverlo acquistare tanto meglio.
e, non meno importante lasci la Juve con il cerino in mano.

P.s. Puoi prendere Hojlund per quest'anno (e vedere se riscattarlo) e Vlahovic a zero il prossimo... (se poi la Juve rinnova o trova un'altra destinazione pace).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”