superflowerpunkdiscopop ha scritto:katmandu69 ha scritto:Cazzinga ha scritto:La motivazione è semplice.
Lui dal nulla ha creato un impero, poi direte voi rubando etc... ma se anche fosse gli altri sono finiti in galera lui no.
Lui ha creato una realtà che ha dato molto lavoro a tutti.
E' un esempio di persona che si è fatta da se, quanti potrebbero dire lo stesso? Direte voi è un ladro, si ma un ladro con i controcoglioni dato che tutti gli altri sarebbero andati in galera.
E se non ci fosse lui chi ci metterestE? Marrazzo che incula i trans? Ma il governo Prodi non ve lo ricordate?
mi pare di capire che l'importante e' rubare ma non farsi beccare giusto?
bel concetto di vita,ed orgoglioso di non pensarla come te

p.s a parte "l'impero " che ha creato e tutto il lavoro che "regala" ai suoi dipendenti,mi dici cosa ha fatto in questi due anni di
maggioranza schiacciante per l'italia?dai..sono curioso..nessuno che lo vota me lo sa dire

si che ce lo ricordiamo il governo Prodi, tu come l'hai imparata la poesia?
Dicci qualcosa degli scempi del governo prodi, l'anno e mezzo più deleterio della storia politica italiana, di cui purtroppo paghiamo ancora le conseguenze, per questo Silviazzo non è ancora riuscito ad abbassare le tasse

A proposito di tasse, questa è carina:
http://www.fiscoetasse.it/normativa-pra ... tiche.html
In sintesi ogni volta che un cliente fa un bonifico in acconto/saldo per una fattura, le banche e le Poste Italiane SPA operano, all’atto dell’accredito dei pagamenti, la ritenuta del 10 per cento a titolo di acconto dell’imposta sul reddito dovuta dai beneficiari, con obbligo di rivalsa (una sorta di acconto irpef).
La ritenuta è effettuata sui pagamenti relativi ai bonifici disposti per spese di intervento di recupero del patrimonio edilizio e spese per interventi di risparmio energetico.
Tradotto in soldoni, migliaia di euro che vengono sottratti anticipatamente dalle casse delle aziende (con problemi soprattutto per le piccole aziende artigiane) con conseguente diminizione della liquidità delle stesse. (- liquidità = - investimeti).
Eppoi questo sarebbe il governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)