[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18961 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ancelotti lascia il Milan, visto come si è comportato Berlusconi nei suoi confronti lo fa da gran signore. Non una parola contro il suo ex -presidente e contro Galliani.
Berlusconi lo ha accusato di aver fatto perdere questo campionato al Milan e si dice che non gli parli da cinque mesi, io invece lo accuso di essere stato troppo accomodante con questa società . Avrebbe dovuto impuntarsi e chiedere i giusti rinforzi nei reparti che ne avevano bisogno. Invece Berlusconi pensava di vincere il campionato con Ronaldinho. La sua competenza calcistica si dimostra sempre piu' una bufala.
tiff, non farti influenzare dalla tua disistima per berlusconi politico...
berlusconi è stato certamente signore nel non cacciare porcellotti a calci nel culo dopo il pareggio casalingo col genoa, ed ancora dopo l'eliminazione dalla uefa... berlusconi non pensava di vincere il campionato con dinho: gli piaceva il giocatore e l'ha preso. punto. coglione l'allenatore a non aver chiesto anche il tipo di giocatore che, invece, gli serviva.
tu dici troppo "accomodante", dando alla cosa una valenza positiva... io dico troppo "senza palle" e "leccaculo".
aldilà  di qualche "scivolone", in vent'anni berlusconi ha dato più prove di competenza calcistica che non.
se non ci fosse fester, sarebbe tutto quasi perfetto... perchè i soldi messi a disposizione sarebbero stati spesi bene, e tanti problemi ora non ci sarebbero.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18962 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Di Ancelotti si dimenticano spesso i meriti per aver costruito un sistema di gioco eccezionalmente solido e spettacolare, per quanto riguarda l'anno dello scudetto. Aveva i giocatori, ma li ha fatti funzionare a dovere creando una delle squadre più forti degli ultimi 20 anni in Italia.
beh, un anno su otto... non c'è male. :blankstare:
Secondo me l'unica colpa di Ancelotti (aldilà  poi delle questioni tattiche che rimangono sempre opinabili, e il cui giudizio è abbastanza soggettivo poichè il calcio non è una scienza esatta) è stata quella di non aver fatto pressioni alla società  per ottenere i rinforzi necessari a far evolvere quel progetto.

Nel 2004 arrivava Kakà  e il milan vinceva lo scudetto con Shevchenko capocannoniere, una grande stagione di Seedorf, Pirlo consacrato come centrocampista più forte del mondo, Dida impenetrabile, un Gattuso fenomenale e dietro a blindare tutto Nesta Stam e Maldini.

Una società  seria avrebbe comprato dei giocatori con uno scopo di mantenimento, per tenere alto il livello tecnico e fisico della squadra, ma soprattutto quello delle motivazioni, con l'inserimento di giocatori giovani e affamati di vittorie. Non è stato fatto, da qui il buio dell'anno successivo alla Champions di Manchester.

Ecco perchè io dó come unica colpa a Carletto quella di essere stato un aziendalista arrendevole, avrebbe potuto far sì che quel ciclo durasse anni.

E difatti quando si è rotto i coglioni e ha iniziato a dire "o rinnovate o me ne vado", è andato via da chi i giocatori glieli compra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18963 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Nel 2004 arrivava Kakà  e il milan vinceva lo scudetto con Shevchenko capocannoniere, una grande stagione di Seedorf, Pirlo consacrato come centrocampista più forte del mondo, Dida impenetrabile, un Gattuso fenomenale e dietro a blindare tutto Nesta Stam e Maldini.
Una società  seria avrebbe comprato dei giocatori con uno scopo di mantenimento, per tenere alto il livello tecnico e fisico della squadra, ma soprattutto quello delle motivazioni, con l'inserimento di giocatori giovani e affamati di vittorie. Non è stato fatto, da qui il buio dell'anno successivo alla Champions di Manchester.
Ecco perchè io dó come unica colpa a Carletto quella di essere stato un aziendalista arrendevole, avrebbe potuto far sì che quel ciclo durasse anni.
E difatti quando si è rotto i coglioni e ha iniziato a dire "o rinnovate o me ne vado", è andato via da chi i giocatori glieli compra.
peró dal 2004 al 2009 la situazione gli è andata bene... anton, esci dalla trincea: porcellotti è un leccaculo della peggior specie.
ha deciso di andar via perchè c'era la proposta di quell'altro idiota di abramovich. se non ci fosse stata quella possibilità , stai tranquillo che porcellotti sarebbe rimasto a (mal) gestire gli acquisti decisi da fester... e avrebbe continuato a dirsi soddisfatto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18964 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nel 2004 arrivava Kakà  e il milan vinceva lo scudetto con Shevchenko capocannoniere, una grande stagione di Seedorf, Pirlo consacrato come centrocampista più forte del mondo, Dida impenetrabile, un Gattuso fenomenale e dietro a blindare tutto Nesta Stam e Maldini.
peró dal 2004 al 2009 la situazione gli è andata bene... anton, esci dalla trincea: porcellotti è un leccaculo della peggior specie.
ha deciso di andar via perchè c'era la proposta di quell'altro idiota di abramovich. se non ci fosse stata quella possibilità , stai tranquillo che porcellotti sarebbe rimasto a (mal) gestire gli acquisti decisi da fester... e avrebbe continuato a dirsi soddisfatto.
E'ovvio che Ancelotti si sia esposto non appena gli è arrivata l'offerta del Chelsea, non voleva rimanere col culo scoperto. E' un ragionamento anche comprensibile se vogliamo.

Per me inoltre aziendalismo = leccaculismo, è una colpa che attribuisco a Carlo in toto.

Poi sulla gestione positiva o negativa dell'organico, il giudizio è anche abbastanza soggettivo e dipende dai "gusti calcistici" che uno ha. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18965 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ancelotti lascia il Milan, visto come si è comportato Berlusconi nei suoi confronti lo fa da gran signore. Non una parola contro il suo ex -presidente e contro Galliani.
Berlusconi lo ha accusato di aver fatto perdere questo campionato al Milan e si dice che non gli parli da cinque mesi, io invece lo accuso di essere stato troppo accomodante con questa società . Avrebbe dovuto impuntarsi e chiedere i giusti rinforzi nei reparti che ne avevano bisogno. Invece Berlusconi pensava di vincere il campionato con Ronaldinho. La sua competenza calcistica si dimostra sempre piu' una bufala.
tiff, non farti influenzare dalla tua disistima per berlusconi politico...
berlusconi è stato certamente signore nel non cacciare porcellotti a calci nel culo dopo il pareggio casalingo col genoa, ed ancora dopo l'eliminazione dalla uefa... berlusconi non pensava di vincere il campionato con dinho: gli piaceva il giocatore e l'ha preso. punto. coglione l'allenatore a non aver chiesto anche il tipo di giocatore che, invece, gli serviva.
tu dici troppo "accomodante", dando alla cosa una valenza positiva... io dico troppo "senza palle" e "leccaculo".
aldilà  di qualche "scivolone", in vent'anni berlusconi ha dato più prove di competenza calcistica che non.
se non ci fosse fester, sarebbe tutto quasi perfetto... perchè i soldi messi a disposizione sarebbero stati spesi bene, e tanti problemi ora non ci sarebbero.
Non cadiamo peró nell'eccesso opposto, gli acquisti sbagliati li decide Galliani e quelli buoni li fa solo Berlusconi. Il Milan viene da 20 anni di ottimi risultati, nessuno puó definire negativa la gestione Berlusconi. Ma non diamo i meriti solo a lui, nel Milan molti giocatori venivano presi da Braida e Galliani e Berlusconi in certi casi era bravo a non interstardirsi su certi giocatori. Ricordo l'argentino Borghi che lui preferiva come terzo straniero a Rijkaard, in quel caso segui il suggerimento di Sacchi e prese l'olandese.

Ma nel suo intimo è ancora convinto che Borghi era piu' forte. Berlusconi anche prima di entrare in politica aveva poco tempo libero, non faceva il direttore sportivo del Milan a tempo pieno. Lo seguiva di piu' ma il grosso del lavoro lo facevano Galliani e Braida, nei successi del Milan c'entrano anche loro non solo Berlusconi. Cosi come negli insuccessi.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18966 Messaggio da Dark Side »

Tiffany, ma non dovremmo parlare di calciomercato?

Questo sara' un mercato pazzo e dagli acquisti CLAMOROSI.

Lo devo dare io il via?

Quando ti decidi, sara' troppo tardi. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18967 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Tiffany, ma non dovremmo parlare di calciomercato?

Questo sara' un mercato pazzo e dagli acquisti CLAMOROSI.

Lo devo dare io il via?

Quando ti decidi, sara' troppo tardi. :lol:
Non mi piace il calciomercato, preferisco il calcio giocato. Anche se poi lo scudetto lo vince l'Inter.

Ti lascio campo libero, niente bombe di Tiffany. :lol:

Commento solo gli acquisti annunciati ufficialmente. Anche perchè poi finisce che alla Juve arriva Poulsen al posto di Lampard, Gerrard o Xabi Alonso.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18968 Messaggio da Mr. Viz »

Ai milanisti voglio dare un aiuto di battitura.

ZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellotti
ZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellottiZioFesterPorcellotti

...adesso spalmatevele nei vostri post per un altro mese...poi basta, grazie. :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18969 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Non mi piace il calciomercato, preferisco il calcio giocato.

Commento solo gli acquisti annunciati ufficialmente.
Ah bene, pensavo mi volessi aiutare e invece da bravo sinistrello te ne lavi le mani come Pilato... e lasci questa patata bollente al tuo caro DarkSide. :-D

Ho gia' qualcosa in mente da realizzare, vedremo il da farsi in questi giorni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18970 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non mi piace il calciomercato, preferisco il calcio giocato.

Commento solo gli acquisti annunciati ufficialmente.
Ah bene, pensavo mi volessi aiutare e invece da bravo sinistrello te ne lavi le mani come Pilato... e lasci questa patata bollente al tuo caro DarkSide. :-D

Ho gia' qualcosa in mente da realizzare, vedremo il da farsi in questi giorni.
Si in effetti quelli di sinistra sono tutti dei parassiti, sfrutteró il tuo lavoro. :lol:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18971 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Si in effetti quelli di sinistra sono tutti dei parassiti, sfrutteró il tuo lavoro. :lol:
Si,ma stai attento a non farti sentire da Brunetta. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18972 Messaggio da super_super »

voglio sentire delle opinioni , per voi quanto è forte Messi ? a chi puó essere paragonato , quali sono i suoi margini di miglioramento , dove puó arrivare al massimo per voi ?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18973 Messaggio da GaiusBaltar »

Molto forte, sicuramente, ma vorrei vederlo nel campionato italico, dove i difensori menano di brutto, e pure le squadrette a volte mettono in difficoltà  le grandi. Poi è argentino quindi soggetto a sbandamenti di vario tipo soprattutto a seguito di grandi successi, sindrome da delirio di onnipotenza. So ragazzi con in mano una montagna de sordi, ad un certo punto je viene er mal de testa!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18974 Messaggio da Xisco »

più che l'aspetto mentale, sarebbe da verificare la propensione agli infortuni visto che è soggetto a contratture, stiramenti....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18975 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:più che l'aspetto mentale, sarebbe da verificare la propensione agli infortuni visto che è soggetto a contratture, stiramenti....
verissimo, secondo me a causa delle cure intense che ha avuto per curare la sua forma di nanismo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”