[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
harry angel
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#189526 Messaggio da harry angel »

Ti quoto in pieno, sai quante volte mi è capitato di vedere in certe trasmissioni dare contro e processare una squadra che a 10 minuti dalla fine perdeva la partita per poi incensarla dopo averla magari pareggiata e vinta!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189527 Messaggio da Gargarozzo »

harry angel ha scritto:
01/07/2025, 12:13
Ti quoto in pieno, sai quante volte mi è capitato di vedere in certe trasmissioni dare contro e processare una squadra che a 10 minuti dalla fine perdeva la partita per poi incensarla dopo averla magari pareggiata e vinta!
sono programmi spazzatura, fatti solo per l'audience, e quindi creano anche finti litigi - a volte divertenti, a volte noiosissimi.

Ad esempio Cardani è un campione mondiale dei gatti attaccati ai maroni

p.s. vorrei anche io quotare in pieno Theinvoker, ma anche se non è vero afferma di ignorarmi da anni, e quindi per dimostrarlo non mi risponderebbe. Ma lo quoto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189528 Messaggio da Salieri D'Amato »

I telecronisti e i giornalai vari sono spassosissimi se non li si prende sul serio.
Poi l'importante è cambiare subito canale finita la partita, altrimenti ti viene l'orchite a forza di sentire tutto e il suo contrario ... ieri ho colpevolmente ascoltato per 10 minuti e sembrava che la narrazione stesse imputando la sconfitta principalmente a Calhanoglu, ho subito spento prima che arrivassero ad accusare Inzaghi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189529 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
01/07/2025, 14:05
ho subito spento prima che arrivassero ad accusare Inzaghi.
se le trasmissioni durassero un po' di più, le colpe sarebbero equamente divise tra cicciuzzo, Putin, il cambiamento climatico, il fascismo, Soros, Prodi e Moggi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189530 Messaggio da SoTTO di nove »

Che il risultato cambi i commenti dei giornalisti è ormai una ovvietà.
Ma io ho guardato a sprazzi la partita dell'Inter e ha tutt'altro che giocato bene. La prestazione è stata sotto le attese, complice sicuramente la stanchezza che li accompagna da tempo. Ma non è proprio l'esempio giusto per cambiare giudizio se Martinez la metteva dentro. Pure loro hanno avuto le loro occasioni, compreso il gol annullato per aver voluto fare un passaggio di troppo.
La difesa inguardabile, Thuram un fantasma, il solo Barella con la sufficienza piena. (e quel Sucic che sembra bravino).

Diverso il discorso su City-Al Hilal. Ho visto solo gli highlight ma cazzo, il primo tempo poteva finire 6-1. Poi la palla è rotonda e l'hanno vinta gli inzaghini.
Li si, si deve andare oltre al risultato. (anche se il City non può comunque perdere con questi qua ma non sappiamo quanto veramente ci mettano garra in sto torneo birra Moretti).
L'Inter, pur come finiva, ha giocato comunque male.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189531 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
01/07/2025, 14:05
I telecronisti e i giornalai vari sono spassosissimi se non li si prende sul serio.
Poi l'importante è cambiare subito canale finita la partita, altrimenti ti viene l'orchite a forza di sentire tutto e il suo contrario ... ieri ho colpevolmente ascoltato per 10 minuti e sembrava che la narrazione stesse imputando la sconfitta principalmente a Calhanoglu, ho subito spento prima che arrivassero ad accusare Inzaghi.
Se ascolti Trevisani, è chiaro che non ce la fai per più di 5 minuti. Un coglione assurdo che non so come faccia a fare le telecronache.
Si mette tranquillamente ad insultare, o forse meglio dire sbeffeggiare, alcuni giocatori rimarcando i loro errori e facendosi una risatina subito dopo. poi capisce tutto lui. Nella partita tra Atletico e Botafogo c'è stato un episodio in cui l'arbitro non ha dato rigore all'Atletico per un fallo precedente di Sorloth a un difensore. Fallo evidente (spinta a 2 mani) ma per lui era ininfluente. Passi vedere l'episodio in modo diverso ma ha più volte ripetuto che l'arbitro era inadeguato, che non si era mai vista una cosa del genere su un campo di calcio, e soprattutto si era inventato il fatto che l'arbitro non ha voluto cambiare la sua decisione per orgoglio, anche se l'hanno richiamato al VAR lui ha "voluto tenere il punto" (così ha detto) . In pratica che si è inventato un fallo per non non dare il calcio di rigore all'Atletico. Sta gente è li a fare le telecronache non ad inventarsi complotti e prendere in giro giocatori e arbitri

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189532 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
01/07/2025, 15:32
Diverso il discorso su City-Al Hilal. Ho visto solo gli highlight ma cazzo, il primo tempo poteva finire 6-1. Poi la palla è rotonda e l'hanno vinta gli inzaghini.
Li si, si deve andare oltre al risultato. (anche se il City non può comunque perdere con questi qua ma non sappiamo quanto veramente ci mettano garra in sto torneo birra Moretti).
L'Inter, pur come finiva, ha giocato comunque male.
Lo so ma può capitare la giornata in cui realizzi tutte le occasioni create, il 50% o il 10%
Stavolta il city ha tirato male, anche tiri comodi , ma può succedere. Solo che questo dovrebbe cambiare solamente il giudizio sul City (tirare bene è importante), ma non sull'Hilal che non assolutamente meriti se gli altri si mangiano gol facili.
Invece passano per eroi per puro culo o cmq giornata negativa al tiro degli avversari

Ovviamente Inzaghi dice che hanno meritato. Se fosse vero quello che dice lui.....
secondo me se la finale col PSG fosse finita 0-0, ma vedendo le stesse cose in campo (a parte i gol, che sarebbero divetnate occasioni sprecate dal PSG) avrebbe avuto il coraggio di dire "pareggio giusto, anzi in quella cisrcostanza potevamo anche vincerla".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”