[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18946 Messaggio da appulos »

troppi brasiliani abbiamo gia' in squadra........basta.
Vendere Pirlo costituirebbe l'opportunita' di cambiare gioco finalmente............il mio sogno sarebbe una difesa a quattro,due mediani a centrocampo (Flamini o Ambro piu' Gattuso) tre mezze punte (kaka al centro,Pato destra e un Tevez magari a sinistra) e uno spilungone lì davanti....insomma un modulo stile Manchester.
Mah,staremo a vedere.Fatto sta che la scelta di Leonardo la interpreto come 'mettiamo sto qua che non ci rompera' mai e poi mai le balle e tiriamo avanti a campare con due lire all'anno'.In puro stile Galliani Berlusca

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18947 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh ha parlato di cose interessanti, tipo di affiancarsi degli esperti che seguano l'aspetto tattico non dalla panchina, almeno non fa il super uomo che sa tutto, ha parlato delle fasce e di avere giocatori esterni in difesa che spingano il gioco in avanti, di fare esercizi col pallone per migliorare il possesso palla ed aumentare la velocità  del gioco, cose imporanti poi spero sia in grado di farle.

Necessario vendere Clarence e Pirlo, possiamo ancora monetizzare 25/30 milioni, più i soldi che si risparmia dai loro stipendi e quello di Sheva qualcosa da spendere dovrebbe avanzare. Poi magari far giocare ragazzini come Antoinini/Thiago Silva/Darmian non sarebbe male. L'ossessione per le punte la trovo un pó forzata, Pippo è una costante,Pato la butta dentro, Borriello dopo la stagione senza giocare vorrà  spaccare il mondo, oltre il culo di Belen, possiamo far rientrare Paloschi che a Parma ha fatto bene anche se il sogno rimane lui:
http://www.youtube.com/watch?v=EXw7Z4HAsME
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18948 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Pare sia ufficiale l'arrivo di Quagliarella al Napoli.

Probabilmente Lippi ha convocato Mascara e Pellissier per dare un premio alla loro stagione, avendo una certa età  e non essendo stati in nazionale.
Di Vaio mi pare ci sia stato.
E' un discorso un pó ambiguo, ma potrebbe essere una spiegazione.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18949 Messaggio da Alexander Supertramp »

dei 7 milioni che si becca.....almeno 1 dovrebbe essere speso in teachers...
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=LEhXd_rHIsc
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18950 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Alexander Supertramp ha scritto:dei 7 milioni che si becca.....almeno 1 dovrebbe essere speso in teachers...
tipico accento da italiano che parla inglese (male)
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18951 Messaggio da Alexander Supertramp »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:dei 7 milioni che si becca.....almeno 1 dovrebbe essere speso in teachers...
tipico accento da italiano che parla inglese (male)
su Sky hanno detto che lo sta studiando seriamente da almeno 8 mesi....

considerando gli insegnanti che si puó permettere, la vedo molto dura.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18952 Messaggio da Husker_Du »

L'inglese lo impari sul campo....parlandolo quotidianamente....

Gli insegnanti ed i libri di grammatica servono a ben poco....

Quando arrivai in inghilterra non avevo mai studiato inglese......mi sono trovato una ragazza che parlasse bene la lingua....ed in pochi mesi il piu' era fatto.....

Consiglio a carletto di trovarsi una fidanzata inglese...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18953 Messaggio da Xisco »

_AnGeLuS_ ha scritto:Pare sia ufficiale l'arrivo di Quagliarella al Napoli.

Probabilmente Lippi ha convocato Mascara e Pellissier per dare un premio alla loro stagione, avendo una certa età  e non essendo stati in nazionale.
Di Vaio mi pare ci sia stato.
E' un discorso un pó ambiguo, ma potrebbe essere una spiegazione.
infatti è proprio così... è quanto detto da di vaio al termine della gara contro il catania....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18954 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Necessario vendere Clarence e Pirlo, possiamo ancora monetizzare 25/30 milioni, più i soldi che si risparmia dai loro stipendi e quello di Sheva qualcosa da spendere dovrebbe avanzare. Poi magari far giocare ragazzini come Antoinini/Thiago Silva/Darmian non sarebbe male. L'ossessione per le punte la trovo un pó forzata, Pippo è una costante,Pato la butta dentro, Borriello dopo la stagione senza giocare vorrà  spaccare il mondo, oltre il culo di Belen, possiamo far rientrare Paloschi che a Parma ha fatto bene anche se il sogno rimane lui:
http://www.youtube.com/watch?v=EXw7Z4HAsME
hernanes l'ho visto giocare diverse volte: non mi entusiasma, ma dipende dal prezzo, e se c'è fester di mezzo, non si comincia a trattare per meno di quindici milioni di euro (troppi). circa antonini, io una chance gliela darei, visto che zambro puó giocare anche a destra. se thiago silva è quello che dicono, e nesta riprende bene, con il recupero di bonera cercherei un centrale di prospettiva, senza esagerare con la spesa (mexes a 16mln lo lascerei perdere, ad esempio). circa grafite, dipende dal prezzo... io cercherei di impiegare il risparmio per blindare pato, invece...
p.s. e cercherei di riavere bckham quanto prima. che giocatore...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18955 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:L'inglese lo impari sul campo....parlandolo quotidianamente....

Quando arrivai in inghilterra non avevo mai studiato inglese......mi sono trovato una ragazza che parlasse bene la lingua....ed in pochi mesi il piu' era fatto.....

è vero, poi me lo voglio vedere carletto parlare in cockney con lampard e soic :)

cmq carletto mi sa pe ril momento a parte il reggiano sa anceh il rumeno ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18956 Messaggio da Alexander Supertramp »

madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:L'inglese lo impari sul campo....parlandolo quotidianamente....

è vero, poi me lo voglio vedere carletto parlare in cockney con lampard e soic :)

cmq carletto mi sa pe ril momento a parte il reggiano sa anceh il rumeno ;)
insisto: da uno che studia inglese da più di sei mesi, con i migliori insegnanti in circolazione, tenendo conto il tipo di lavoro che fa, è assolutamente lecito pretendere di più.
lo prenderanno per i fondelli per un paio di anni come è stato fatto ai tempi di Ranieri-tinkerman :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18957 Messaggio da tiffany rayne »

Ancelotti lascia il Milan, visto come si è comportato Berlusconi nei suoi confronti lo fa da gran signore. Non una parola contro il suo ex -presidente e contro Galliani.

Berlusconi lo ha accusato di aver fatto perdere questo campionato al Milan e si dice che non gli parli da cinque mesi, io invece lo accuso di essere stato troppo accomodante con questa società . Avrebbe dovuto impuntarsi e chiedere i giusti rinforzi nei reparti che ne avevano bisogno. Invece Berlusconi pensava di vincere il campionato con Ronaldinho. La sua competenza calcistica si dimostra sempre piu' una bufala.

Ancelotti ha la colpa di essere stato troppo aziendalista ma alla fine non credo che qualcuno avrebbe fatto meglio di lui con le rose del Milan degli ultimi tre anni. Riuscire a vincere una Champions in questo periodo è un risultato quasi miracoloso.

Leonardo è tutto da scoprire come allenatore, vedremo se è stato scelto perchè è piu' aziendalista di Ancelotti o se invece al Milan si vuole cambiare tattica sul mercato e cominciare a prendere i giocatori che servono veramente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18958 Messaggio da Antonchik »

Di Ancelotti si dimenticano spesso i meriti per aver costruito un sistema di gioco eccezionalmente solido e spettacolare, per quanto riguarda l'anno dello scudetto. Aveva i giocatori, ma li ha fatti funzionare a dovere creando una delle squadre più forti degli ultimi 20 anni in Italia.

Su Leonardo sono fiducioso circa gli obbiettivi di mercato, sono tutti giovanissimi giocatori affamati di vittorie importanti, ed adatti al calcio moderno per caratteristiche fisiche e tecniche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18959 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Di Ancelotti si dimenticano spesso i meriti per aver costruito un sistema di gioco eccezionalmente solido e spettacolare, per quanto riguarda l'anno dello scudetto. Aveva i giocatori, ma li ha fatti funzionare a dovere creando una delle squadre più forti degli ultimi 20 anni in Italia.
beh, un anno su otto... non c'è male. :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18960 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Leonardo è tutto da scoprire come allenatore, vedremo se è stato scelto perchè è piu' aziendalista di Ancelotti o se invece al Milan si vuole cambiare tattica sul mercato e cominciare a prendere i giocatori che servono veramente.
Qui c'e' puzza di bruciato, puzza di ridimensionamento.

Silvious ha ricapitalizzato i debiti del club ed adesso sembra essere stufo, perchè le sue aziende sono tutte in attivo, basta ripensare alle parole di Fester (teniamoci stretto il presidente).

Seedorf al Chelsea insieme a Pirlo? Kaka' al Real?

Sicuramente ripartira' con i giovani del vivaio di Milanello.

Quei pochi buoni rimasti: Antonini, Abate e Paloschi.

E il resto ? Che acquisti fara'?

Certo, aspettiamo prima di giudicare, ma questa volta i bilanisti mi comprenderanno,se sono cosi' prevenuto (parlo da simpatizzante rossonero).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”