[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#189106 Messaggio da alternativeone »

Via anche Giuntoli?

Troppe emozioni, non credo di arrivare vivo a fine mese.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189107 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho fatto i conti senza l’oste… :DDD
Arriva a casa stasera..
La mia compagna…sabato sera andiamo a mangiare con mia fratello e sua moglie…
Dopo 15 anni mai in casa alla domenica da agosto a maggio per il quieto vivere non ho detto niente…
Vedrò il giorno dopo le immagini…
Colpa mia…dovevo dirlo prima che sabato c’era la finale… :DDD :DDD

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189108 Messaggio da Johnny Wadd »

Diciamo che Giuntoli e Motta col loro lavoro hanno rivalutato molto l'ultima stagione juventina di Allegri. Per questo al Milan hanno pensato che non doveva essere cosi scarso come lo dipingevano molti tifosi juventini e visto che era libero l'hanno preso. Hanno fatto bene? ai posteri l'ardua sentenza. :)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189109 Messaggio da alternativeone »

[media]https://www.instagram.com/reel/DKQAl-Ki ... U4b2kybA==[/media]

Questo è un altro scudetto: è la garanzia che si cercherà di costruire qualcosa di importante.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#189110 Messaggio da Ludwig »

quanto ci scommettere che dopo la conferma di Terronio ai pulcinella, quella latrina di Gasperini invece di andare alla Roma andrà dove lo porta il suo cuore di merda?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189111 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
29/05/2025, 18:48
Via anche Giuntoli?

Troppe emozioni, non credo di arrivare vivo a fine mese.
Ma è vero?! :o :o :o
Non mi fate l'abbocco che ci potrei restare secco anche io.
La via più breve tra due cuori è il pene

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#189112 Messaggio da john doe »

alternativeone ha scritto:
29/05/2025, 18:48
Via anche Giuntoli? ...........CUT.......

John Elkann cambia tutto e azzera subito la dirigenza. L’era di Cristiano Giuntoli alla Juventus finisce in meno di due anni.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... lini.shtml

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189113 Messaggio da Johnny Wadd »

Sarei curioso di sapere in base a quali cose Elkann sceglie gli uomini che mette a capo dei suoi due maggiori asset sportivi, Juventus e Ferrari. L'eventuale bocciatura di Giuntoli dopo un solo anno effettivo di lavoro sarebbe clamorosa, possibile che Elkann lo abbia scelto per guidare la Juventus senza che ne conoscesse certi difetti? lo ha scelto a caso dall'elenco telefonico? bocciando Giuntoli boccia se stesso.

Fossi un tifoso gobbo sarei preoccupato anche i prossimi dirigenti che metterà a capo della Juventus, già la Juventus di Elkann del periodo 2007-2010 era stata negativa (vedi il trio Cobolli Gigli-Blanc-Secco) questa gestione del dopo Andrea Agnelli finora è stata di quel livello. Elkann di calcio secondo me ne capisce poco o nulla.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189114 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
29/05/2025, 15:50
Contro i miei gusti e il mio volere tiferò Inter.

Ho amici interisti e voglio vederli felici
Vabbè ma quella è una felicità momentanea ed effimera. Augura ai tuoi amici una felicità un po' più strutturata e sentiti libero di gufare l'Inter. :)

Io simpatizzerò per i nerazzurri perchè ho stima e simpatia per Simone Inzaghi e anche perchè non mi piacciono le squadre costruite con i petroldollari degli arabi. Poi si un po' anche per supportare il calcio italiano, basta che non sia la Roma e forse la Fiorentina.

A proprosito di Inzaghi un paio di mesi fa ho visto l'intervista di Marcelo Salas che si è detto totalmente stupito dalla carriera di Inzaghino da allenatore visto che da calciatore non aveva mai mostrato una personalità da leader. Comunque è notevole quanti allenatori di alto livello (non tutti, almeno per ora) siano usciti poi da quella squadra: Inzaghi, Simeone, Mancini, Conceicao, Mihajlovic (rip), Nesta, Stankovic.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189115 Messaggio da Gargarozzo »

Nip ha scritto:
30/05/2025, 9:46
Gargarozzo ha scritto:
29/05/2025, 15:50
Contro i miei gusti e il mio volere tiferò Inter.

Ho amici interisti e voglio vederli felici
Vabbè ma quella è una felicità momentanea ed effimera. Augura ai tuoi amici una felicità un po' più strutturata e sentiti libero di gufare l'Inter.

Io simpatizzerò per i nerazzurri perchè ho stima e simpatia per Simone Inzaghi e anche perchè non mi piacciono le squadre costruite con i petroldollari degli arabi. Poi si un po' anche per supportare il calcio italiano, basta che non sia la Roma e forse la Fiorentina.
beh ma vale anche quello che hai scritto nel secondo capoverso. Anche se quest'anno, forse per la prima volta, il PSG sembra un po' più squadra e un po' meno un accumulo di "figurine". Ma restano per me una delle squadre più antipatiche del globo terracqueo. Non vivo invece la questione nazionalistica, per me è indifferente. Ma non ho neanche squadre italiane che "detesto" nel profondo del cuore, vado a periodi: odiavo il Milan in un certo periodo, l'Inter in un altro, ecc., (da anni la squadra che mi stanno facendo odiare è una sola, la stessa per cui tifo :roll: ) ad esempio il prossimo anno amerò il Napoli per ragioni extracalcio e il Milan perché c'è Allegri.

A proprosito di Inzaghi un paio di mesi fa ho visto l'intervista di Marcelo Salas che si è detto totalmente stupito dalla carriera di Inzaghino da allenatore visto che da calciatore non aveva mai mostrato un carattere da leader. Comunque è notevole quanti allenatori di alto livello (non tutti, almeno per ora) siano usciti poi da quella squadra: Inzaghi, Simeone, Mancini, Conceicao, Mihajlovic (rip), Nesta, Stankovic.
Ma infatti a volte ci sono degli schematismi eccessivi, tipo tutti erano sicurissimi che Cambiasso dell'Inter (che era un "allenatore in campo") sarebbe stato un grande allenatore, oppure Pirlo.
Intanto bisogna sempre vedere se si cimentano in quel ruolo (Cambiasso mi pare non faccia neanche l'allenatore).
Poi tante volte sono proprio quelli che non erano leader a diventarlo da allenatori, sono due ruoli diversi che richiedono competenze diverse.
Poi Inzaghino è un allenatore veramente "atipico", cioè è un antipersonaggio, ed è uno dei motivi per cui mi piace. NON mi piace molto solo a livello comunicativo, ma sticazzi, è un allenatore mica un politico. Inzaghino parla coi fatti e i fatti gli danno ragione. Ed in effetti, nessuno che io sappia ha mai predetto una carriera di questo tipo per lui, anzi, tutti gli anni se possono gli danno addosso. Qualche eccentrico afferma persino che se perdesse la finale diventerebbe una stagione deludente, ed io a queste logiche mi ribello perché vincere (per me) non è tutto.

Vero pure per quanto riguarda i giocatori poi allenatori, poi d'altronde quella era una squadra di valori enormi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189116 Messaggio da Nip »

Certo non è automatico che un calciatore che in campo era un leader, trascinatore e ambizioso, diventi poi allenatore, però spesso è così perchè comunque sono doti che un allenatore deve avere e se non le ha particolarmente spiccate deve compensare necessariamente con altro. Ad esempio Pirlo era più un leader tecnico che carismatico. La sua personalità non particolarmente energica e grintosa credo si rivelerà un limite molto grande per la sua carriera da allenatore.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189117 Messaggio da Gargarozzo »

Intanto il turbillon di allenatori è caotico e ancora una volta la società Juve dimostra ritardo e confusione.
Giuntoli è stato cacciato ed esulto, ma questa mossa è molto tardiva e provoca ulteriori ritardi, ulteriore mancanza di chiarezza nei progetti, e nella concretezza.
Prima sfuma Conte, ed io ne sono contento per vari motivi, ma il danno è che si viene a sapere che la società l'ha corteggiato, lui ha preso tempo ed ha usato la presunta trattativa per ottenere quello che voleva da De Laurentiis: aumento di ingaggio e promessa di maggior interventismo sul mercato. Ne risulta un Conte tutt'altro che ha (legittimamente) altre priorità rispetto a tornare alla Juve, ma anche che la società Juve è poco incisiva, confusa, in ritardo.
Poi viene fuori che, apparentemente, la Juve volesse prendere Gasperini, che già aveva mezza parola con la Roma. Dicono che Gasperini ha preso tempo, perché il suo sogno resta la Juve... ed ora dicono che comunque pare vada a Roma.

Andrà tutto verificato, e nel calciomercato è difficile distinguere le voci dai fatti, ma di certo la società Juve mi ricorda quel vecchio che, andando a puttane, contrattava il prezzo e queste lo rifiutavano. Non il massimo come immagine, ma è esattamente il punto la società è.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189118 Messaggio da ziggy7 »

Me Tudor non mi dispiace

28/07/25
Antonio Conte "c'è da annunciare la mia decisione di lasciare ecc..."
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189119 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
30/05/2025, 18:50
Intanto il turbillon di allenatori è caotico e ancora una volta la società Juve dimostra ritardo e confusione.
Giuntoli è stato cacciato ed esulto, ma questa mossa è molto tardiva e provoca ulteriori ritardi, ulteriore mancanza di chiarezza nei progetti, e nella concretezza.
Prima sfuma Conte, ed io ne sono contento per vari motivi, ma il danno è che si viene a sapere che la società l'ha corteggiato, lui ha preso tempo ed ha usato la presunta trattativa per ottenere quello che voleva da De Laurentiis: aumento di ingaggio e promessa di maggior interventismo sul mercato. Ne risulta un Conte tutt'altro che ha (legittimamente) altre priorità rispetto a tornare alla Juve, ma anche che la società Juve è poco incisiva, confusa, in ritardo.
Poi viene fuori che, apparentemente, la Juve volesse prendere Gasperini, che già aveva mezza parola con la Roma. Dicono che Gasperini ha preso tempo, perché il suo sogno resta la Juve... ed ora dicono che comunque pare vada a Roma.

Andrà tutto verificato, e nel calciomercato è difficile distinguere le voci dai fatti, ma di certo la società Juve mi ricorda quel vecchio che, andando a puttane, contrattava il prezzo e queste lo rifiutavano. Non il massimo come immagine, ma è esattamente il punto la società è.
Beh il peggio è sentirsi dire: "mi spiace caro ma stasera ho il mal di testa" :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189120 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque noi ragioniamo su quello che dicono i giornalisti, che spesso dicono tutto e il loro contrario. Non sappiamo come stanno le cose in realtà ... magari la Juve segue piste esotiche ed è in procinto di chiamare il Tal dei Tali, allenatore con controcoglioni al cubo che ....

io aspetto di vedere i risultati finali e poi commenterò.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”