(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1891 Messaggio da Blif »

Ci fosse il topic delle parole che mi piacciono, andrei subito a scriverci fidanzantina.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1892 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Magari avercela la fidanzatina diciamo fidanzata alla mia età vado per compiere 37 anni.
Con i vostri consigli e vi ringrazio spero che la situazione cambi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da Salieri D'Amato »

ELGORDITIGNO ha scritto:Io mitomane tutto quello scritto è pura verità se non ci credi sono fatti tuoi.
Poi mi spieghi perché avrei bisogno di dirlo se non fosse vero.
Valli a capire quelli che quando uno si confessa realmente non credono ad una parola di quello scritto.
Non fare il furbetto con me, sono piuttosto scafato, tanto da capire che queste affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
ELGORDITIGNO ha scritto: Però vi dico questa mio padre racconta sempre confermato da mia madre che la scintilla che gli ha fatti innamorare e poi sposare non è stata la bellezza per entrambi ma il cazzo di mio padre che secondo mia madre era nettamente superiore parole sue a quello di John Holmes per lei era un piacere vederlo entrare tutto sia in fica che in culo.
Questa si commenta da sola
ELGORDITIGNO ha scritto:Saranno strani i miei con il sesso i ma anche se solo per giocare come fanno i bambini a quell'età cercavano sempre posti frequentati da bambine facendomele molte volte amichette di giochi.
Man mano che cresceva diciamo dagli 11 anni in poi mi hanno fatto entrare pian piano con le dovute cautele nel mondo del sesso spingendomi a relazionarmi sempre con ragazzine anche solo per giocarci all'inizio per poi arrivato a 14 15 anni fare le mie prime esperienze con il sesso per ed è una cosa che o sempre ammirato dei miei genitori.
Quì sembrerebbe che ti abbiano indirizzato.
ELGORDITIGNO ha scritto:Per una cosa così banale non seria come il sesso non mi va di scomodarli perché di consigli sul sesso me ne hanno dati anche troppi ora è tempo che li metta in pratica senza più scomodarli.
Poi per la timidezza mi hanno sempre detto che è una cosa che devo superare da solo loro non possono aiutarmi.
Per le donne mio padre mi ha sempre sempre detto che non sono un ogetto dove si può chiedere consiglio.
La donna dice mio padre o scatta subito la scintilla appena due persone si vedono anche semplici sconosciuti a volte ci vuole tempo ma mai chiedere aiuto per quanto riguarda donne e sesso questo è ciò che mi ripete sempre mio padre.
Quì smentisci quanto sopra.
Potrei aggiungere di dar retta a tuo padre.
La via più breve tra due cuori è il pene

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1894 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Loro mi hanno avviato al sesso facendomelo conoscere anche solamente per farci solo due chiacchiere e basta e per questo li ringrazierò sempre ma a tutto ciò che comporta il fidanzamento e il sesso a quello devo pensarci io.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1895 Messaggio da manigliasferica »

ti ammazzi di seghe o vai a girls a pay?
se hai qualche disponibilità economica unita ai consigli giusti, possono aiutarti a vincere / limare la tua timidezza
lavori o studi o vivi in un bunker?

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1896 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Devo essere sincero e lo sarò potrei anche dire di andare a donne ma mi ammazzo di seghe.
Guadagno con il mio lavoro 1200 euro al mese e andare a donne purtroppo non posso permettermelo.

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1897 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Grazie a tutti dei consigli che mi state dando siete tutti gentilissimi.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da ziggy7 »

o magari e' solo che chi non e' gentile per ora si e' trattenuto dal dartene
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1899 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Tutti i consigli che mi darete per migliorare sono ben accettati e vi ringrazio molto da uno che difficilmente senza qualche consiglio da parte vostra vista la timidezza che non mi fa avvicinare ad una donna da molto tempo visto che se mi avvicino farei una figura di merda non dicendo nulla rimanendo zitto.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da alternativeone »

Cambia lavoro e guadagna di più, semplice
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1901 Messaggio da Barabino »

ELGORDITIGNO ha scritto:difficilmente senza qualche consiglio da parte vostra
Attento sei intrappolato in un atteggiamento femminile :evil: in cui ti aspetti che sia la partner a prendere l'iniziativa :evil: tu scrivi qua perche' cosi' il forum ti presta attenzione: ma questo e' solo un "telefono amico" e non un vero contatto umano :no: e' un vicolo cieco che non porta a nulla: anche se qui dentro tu incontrassi una donna, lei avrebbe le difese alzate e questo contatto non porterebbe a nulla!

In pratica non ti puoi aspettare mai che sia la donna a provarci (se non in modo molto velato: AL MASSIMO ti invita a cena a casa sua e ti fa una frittata invece delle spinacine surgelate :gomma: questo e' il massimo del provarci da parte di quasi tutte le donne :no: )

devi diventare piu' egoista, sfacciato e coraggioso e provarci senza troppe paure: se una ti accetta lei avra' un enorme valore per te e invece una che ti rifiuta avra' valore zero! :dito:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1902 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:Cambia lavoro e guadagna di più, semplice
E soprattutto vai via dalla cantina di mamma'! :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1903 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Con 1200euro al mese neanche un monolocale riesco ad affittarmi a Roma in zone che non siano periferiche e sto cercando di andar via da casa ma non trovo nulla.
Chi ha detto che non ciò provato ma il più delle volte causa timidezza faccio la figura del fesso di fronte ad una donna non dicendo nulla.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1904 Messaggio da Ciuccio »

acquilotto io ti direi di partire nel cominciare a rivedere il tuo aspetto fisico
- hai mai provato a toglierti quegli occhiali neri e usare lac ?
- hai tempo libero per fare sport, palestra, jogging ?
- abbigliamento, come vesti ?

ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1905 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Senza occhiali non ci vedo nulla sono allergico alle lenti a contatto.
Ai ragione dovrei fare palestra corro solo due volte a settimana.
Uno mio difetto che nn posso migliorare ahimè è l'altezza sono alto un metro e 57 sono un tappo non vuol dire nulla ma questo per alcune donne non essere di un'altezza diciamo standard è un problema.
Come vesto diciamo sullo sportivo elegante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”