Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io sono un appassionato di fantasy e stavo e stò leggendo i libri da cui è tratta questa serie, rimanendo in ambito del forum c'è un pò di sesso nei libri nulla di che ma c'è una scena di una festa con orgia annessa che potrebbe essere interessante, non so se nella serie TV verrà riproposta non credoNebbiosoSolare ha scritto:Non l ho ancora visto perchè mi sa essere "per pischelli",stile vampiri & co. non so se avete presente...però vedendo dei filmati sul tubo,ho notato la stessa cosa,ZERO anabolizzati americani che lottano per il bene (gli yankees non ce la fanno proprio a uscire da quei binari li) e colonna sonora con dubstep e drum and bass...che la puo rendere molto interessante...
Ragazzi,io batto il chiodo :
Vado a memoria, eh... ma gli unici pilot che mi hanno acchiappato da subito sono stati quelli di The Shield e di Lost. Per tutte le altre serie, prima di farmele piacere, ho dovuto attendere qualche puntata... è accaduto lo stesso per The Wire, che io considero una delle migliori mai viste.crackpot ha scritto:il pilot non basta mai per giudicare una serie, ne riparliamo tra 3 o 4 episodi quando inizia a ingranare.. Se poi non ti piace vuol dire che non ti piace il genere, ma questo è un altro discorso
E poi stiamo parlando di una delle piu belle serie targata HBO, mica noccioline
rimanendo in argomento pilot e prime impressioni, quando ho visto la prima puntata di Boardwalk Empire sono rimasto entusiasta, poi ho avuto un calo di entusiasmo sono arrivato ad addormentarmi nella 3^ e 4^ puntata, poi mi ci sono messo con attenzione e mi ha conquistato e non vedo l'ora di vedere il seguitorepeat ha scritto:Boardwalk Empire: ecco il trailer della seconda stagione!
![]()
![]()