[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1891 Messaggio da BenDean »

Sicuramente da non perdere... :lol: :lol:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1892 Messaggio da repeat »

Boardwalk Empire: ecco il trailer della seconda stagione!

:033 :023 :058

La seconda stagione di Boardwalk Empire arriverà solo in autunno e, nonostante sia ancora luglio, la HBO ha deciso di fare un regalo ai fans e rilasciare anticipatamente l’atteso trailer.
Ambientato nel 1920 e all’alba del Proibizionismo, la serie racconta la vita e i tempi di Nucky Thompson, l’indiscusso leader di Atlantic City, che è sia un politico che un gangster. Steve Buscemi interpreta Thompson appunto, mentre nel cast ci sono tra gli altri anche Michael Pitt, Kelly Macdonald e Michael Shannon.
La prima stagione, composta da dodici episodi, ha fruttato alla serie ben due Golden Globes e due Screen Actors Guild Awards.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da TD »

NebbiosoSolare ha scritto:Non l ho ancora visto perchè mi sa essere "per pischelli",stile vampiri & co. non so se avete presente...però vedendo dei filmati sul tubo,ho notato la stessa cosa,ZERO anabolizzati americani che lottano per il bene (gli yankees non ce la fanno proprio a uscire da quei binari li) e colonna sonora con dubstep e drum and bass...che la puo rendere molto interessante...
Ragazzi,io batto il chiodo :

Immagine
io sono un appassionato di fantasy e stavo e stò leggendo i libri da cui è tratta questa serie, rimanendo in ambito del forum c'è un pò di sesso nei libri nulla di che ma c'è una scena di una festa con orgia annessa che potrebbe essere interessante, non so se nella serie TV verrà riproposta non credo

un avviso i libri non sono ancora usciti tutti e quindi la storia e molto lontana dall'essere conclusa, di materiale per una serie ce n'è in abbondanza ma il rischio è che diventi un brodo lungo come i libri da cui è tratta la storia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1894 Messaggio da BenDean »

Ieri dopo mesi di attesa ho finalmente deciso di guardarmi The Wire che da molti mi è stata definita come la miglior serie di sempre, anche su questo forum.
Volevo avere il tempo di potermela guardare con calma e avvicinandosi l'Agosto milanese mi son buttato.

Be ho visto solo la prima puntata e per ora sono rimasto un po' maluccio a parte scene di spaccio nel ghetto e tutti che mandano affanculo tutti (poliziotti tra poliziotti, spacciatori tra spacciatori, fbi con squadra omicidi e via dicendo) parlando di piscia, merda e troie non ha offerto grandi spunti... :-D

Naturalmente era solo la prima puntata, oggi me ne sparo un altro paio e vediamo 8)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1895 Messaggio da crackpot »

il pilot non basta mai per giudicare una serie, ne riparliamo tra 3 o 4 episodi quando inizia a ingranare.. Se poi non ti piace vuol dire che non ti piace il genere, ma questo è un altro discorso

E poi stiamo parlando di una delle piu belle serie targata HBO, mica noccioline
8)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1896 Messaggio da BenDean »

Si infatti per carità non la sto bollando era una sensazione del pilot che mi aspettavo diverso,diciamo che è stato un episodio piuttosto standard.

Se confrontato ad altri pilot di altre serie che ho visto mi ha colpito decisamente meno ma siccome me l'hanno consigliata persone di cui rispetto i gusti andrò sicuramente avanti.

Vi terrò aggiornati :-D

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1897 Messaggio da repeat »

crackpot ha scritto:il pilot non basta mai per giudicare una serie, ne riparliamo tra 3 o 4 episodi quando inizia a ingranare.. Se poi non ti piace vuol dire che non ti piace il genere, ma questo è un altro discorso

E poi stiamo parlando di una delle piu belle serie targata HBO, mica noccioline
8)
Vado a memoria, eh... ma gli unici pilot che mi hanno acchiappato da subito sono stati quelli di The Shield e di Lost. Per tutte le altre serie, prima di farmele piacere, ho dovuto attendere qualche puntata... è accaduto lo stesso per The Wire, che io considero una delle migliori mai viste.

Abbi fede, Bendean: non te ne pentirai.
Se poi continuasse a non piacerti... vorrà dire che il problema sei tu, e non la serie. Scherzi a parte, dubito fortemente che The Wire non riesca a far breccia nel tuo cuore e nella tua mente. :wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1898 Messaggio da BenDean »

Ecco repeat anche per me il pilot di Lost è stato uno dei più coinvolgenti in assoluto (impossibile non essere coinvolti :-D ) assieme a quello di Prison Break.

The Shield è un'altra serie che ho già pronta ma causa mancanza di tempo non ho ancora potuto vedere anche se mi è stata molto consigliata.

Altri pilot che mi sono molto piaciuti sono stati quelli di Burn Notice, Leverage e Hustle ma qui si va su generi più leggeri e meno complessi.

Parlando di serie che usciranno quest'anno: sono in attesa per quest'autunno della nuova serie di J. J. Abrahms con protagonista Michael Emerson (Ben Linus di Lost).
Sarà un milionario di new york che mette a punto un sistema di prevenzione crimini (stile minority report ma meno avanzato:D) e recluta un ex agente fbi o cia (l'attore è quello della passione di Cristo)per aiutarlo..suona po' strano ma vedremo.

Altra serie sempre di j.j. (che tanto le inizia ma nonle finisce :-D ) sarà Alcatraz in cui se ho ben capito un gruppo di detenuti sparirà non si sa dov'è nel tempo spazio...lol.

Grazie ragazzi per l'incoraggiamento su The Wire, stasera due puntatine prima di nanna non me le leva nessuno. :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1899 Messaggio da TD »

repeat ha scritto:Boardwalk Empire: ecco il trailer della seconda stagione!

:033 :023 :058
rimanendo in argomento pilot e prime impressioni, quando ho visto la prima puntata di Boardwalk Empire sono rimasto entusiasta, poi ho avuto un calo di entusiasmo sono arrivato ad addormentarmi nella 3^ e 4^ puntata, poi mi ci sono messo con attenzione e mi ha conquistato e non vedo l'ora di vedere il seguito

poi come avete già detto le serie HBO sono fantastiche, io adoro band of brothers che penso di prendere in BR, è un rito estivo quanto la TV latita e fa troppo caldo per dormire mettere i DVD e immergermi nell'atosfera della II^ guerra mondiale, band of brothers lo preferisco a The pacific che mi ha preso meno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da crackpot »

eh eh.. The Shield ha un posticino molto particolare nel mio cuore, mi ricordo ancora quando l'hanno mandato in onda per la prima volta nel estate del 2003/04 o giu di lì.. Fu amore a prima vista...

E da buon fan quale sono, ho preso anche i cofanetti di tutte 7 le stagioni.. dei bellissimi digipack da collezione, il primo è il piu bello: tutto metalizzato con il logo della serie, fantastico!

Ovviamente quei rottinculo che curano l'edizione italiana hanno pensato bene di fare uscire le ultime 2 stagioni (6-7) in amaray! :( :(
per fare economia, bastardi! (infischiandosene dei fan)
Stesso discorso per Six Feet Under e molti altri..
Oppure I Soprano: dei semplici slipcase cartonati.. ma poi hanno rimediato facendo uscire un bel box completo con tutte le stagioni composto da 30 dischi di cui 2 di soli extra.. 3 ore di extra..
Ovviamento a un prezzo folle..
Di fatti io me lo sono preso in UK che costa tre volte di meno e ha pure l audio ita e i sub

che dire, qua in italia se ne fregano dei fan di queste serie, mica come in UK o in USA che fanno delle edizioni fantastiche come è giusto che sia per serie di querto livello..
Qua in italia preferisco quelle cagate teen drama alla The O.C. :lol:

@ BenDean ti consiglio di vedere anche OZ, se non l hai mai visto.. in assoluto tra le piu belle serie di sempre. La prima grande serie targata HBO ('97 - '03).. tutto è iniziato col Capolavoro OZ.. La qualità de I Soprano e The Wire è figlia di OZ :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1901 Messaggio da BenDean »

Grazie a tutti per i consigli:)

Oz lo avevo in mente ma sfortunatamente mi sono auto-spoilerato il finale (in maniera involontaria) per cui lo stavo tenendo un po' da parte.

A dopo! :-D

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1902 Messaggio da crackpot »

Boardwalk Empire è un altro gioiellino recente targato HBO.. il pilot è stato diretto da Martin Scorsese.. scusate se è poco 8) ....
poi c 'è Steve Buscemi (che adoro!!) peccato che la voce italiana non è la solita (Luca Dal Fabbro)

anche ne I Soprano, ho adorato il suo personaggio: Tony Blundetto

Immagine

Immagine

e qui aveva la solita voce.. la stessa de 'Le iene'

------

comunque attendo che sia completa la serie prima di darli un giudizio.. :)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da crackpot »

minchia mi sta salendo la scimmia!! quasi quasi rinizio a guardami tutto i I Soprano.. :flash:

Immagine

anche se mi ero promesso di farlo quando compravo il televisore (70 pollici) e impianto audio nuovo..
non posso dai sono gia intrippato con altre serie che sto vedendo (Sons of Anarchy, Breaking Bad) :)

meglio che non entro piu in questo topic :041

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1904 Messaggio da misha71 »

sarà un gusto un pò ricchione,ma a mer piace ASSAI United States of Tara!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1905 Messaggio da tafano »

io ho letto i tre libri di Dexter... bellissimi!! allora ho comprato le serie in DVD... che delusione! noiosissime, e per buona parte inventate!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”