oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliareIl Fede ha scritto:Io. Piuttosto che votare il PD mi taglio le palle.sensibilmente ha scritto:ma in questo forum c'è almeno uno che in ossequio al titolo parli male, malissimo di questa sinistra ??
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Tao,i tuoi post sono sempre sagaci,brevi ma significativi. Tanta stima per te.tao ha scritto:il bello è che il post "la peggiore sinistra del mondo" è stato pubblicato in un periodo storico nel quale la destra italica era monopolizzata e presa in ostaggio dalla tragicommedia berlusconiana...
anche questo la dice lunga sulla sensibilità argomentativa del nostro popolo
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
A votare comunque andrò. Il non voto di protesta è uno sbaglio perché per un voto non dato (di una persona sdegnata) c'è comunque qualcuno che non vede l'ora di votare al posto suo. Il fatto di non votare significa dare modo a partiti spazzatura tipo Forza Nuova o roba simile di avanzare, visto che è proprio in momenti come questi che di solito aumentano i consensi (oppure tipo Casa Pound che regala il pane agli anziani, roba così insomma). Quindi, il discorso "sono tutti ladri e io non voto nessuno" è un grande sbaglio. C'è sempre di peggio dietro l'angolo...sensibilmente ha scritto: oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.
comincio a pensarla come Capitano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Perché scusa, per votare B. ce l'avevi?zio ha scritto:mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.

Comunque, ricordo che Cicciolina ha intenzione di riprensentarsi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
certo, altrimenti non avrei votato o votato altri.Il Fede ha scritto:Perché scusa, per votare B. ce l'avevi?zio ha scritto:mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.
Comunque, ricordo che Cicciolina ha intenzione di riprensentarsi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Casa Pound Forza Nuova sono movimenti politici molto pericolosi per fortuna hanno pochi simpatizzantiIl Fede ha scritto:A votare comunque andrò. Il non voto di protesta è uno sbaglio perché per un voto non dato (di una persona sdegnata) c'è comunque qualcuno che non vede l'ora di votare al posto suo. Il fatto di non votare significa dare modo a partiti spazzatura tipo Forza Nuova o roba simile di avanzare, visto che è proprio in momenti come questi che di solito aumentano i consensi (oppure tipo Casa Pound che regala il pane agli anziani, roba così insomma). Quindi, il discorso "sono tutti ladri e io non voto nessuno" è un grande sbaglio. C'è sempre di peggio dietro l'angolo...sensibilmente ha scritto: oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare
in un paese civile non dovrebbero trovare spazio
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Ci sarebbe da stabilire cosa s'intende per pochi. Per quel che mi riguarda sono anche troppi. La Destra italiana proviene dal fascio, le idee son quelle. Quindi, per quanto siano partiti estremi e completamente fuori da quello che può prevedere la Costituzione, il governo li tollera e li accetta.max6521 ha scritto:
Casa Pound Forza Nuova sono movimenti politici molto pericolosi per fortuna hanno pochi simpatizzanti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E questo mi spaventazio ha scritto:mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.Il Fede ha scritto:Ci sarebbe da stabilire cosa s'intende per pochi. Per quel che mi riguarda sono anche troppi. La Destra italiana proviene dal fascio, le idee son quelle. Quindi, per quanto siano partiti estremi e completamente fuori da quello che può prevedere la Costituzione, il governo li tollera e li accetta.max6521 ha scritto:
Casa Pound Forza Nuova sono movimenti politici molto pericolosi per fortuna hanno pochi simpatizzanti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Notato anch'io, e su persone insospettabili.Bola ha scritto: Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.
Li ho cancellati tutti, mi dava fastidio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
mi sembra un giusto ragionamento molti piccoli partiti sperano in un'assenteismo di massa (che colpisce sopratutto i partiti maggiori) x emergereIl Fede ha scritto:A votare comunque andrò. Il non voto di protesta è uno sbaglio perché per un voto non dato (di una persona sdegnata) c'è comunque qualcuno che non vede l'ora di votare al posto suo. Il fatto di non votare significa dare modo a partiti spazzatura tipo Forza Nuova o roba simile di avanzare, visto che è proprio in momenti come questi che di solito aumentano i consensi (oppure tipo Casa Pound che regala il pane agli anziani, roba così insomma). Quindi, il discorso "sono tutti ladri e io non voto nessuno" è un grande sbaglio. C'è sempre di peggio dietro l'angolo...sensibilmente ha scritto: oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare
mi viene in mente il caso di Alba dorata in Grecia
ma... piuttosto voto Grillo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sia a destra sia il sinistra il "citazionismo" è molto gradito.Bola ha scritto:Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.Il Fede ha scritto:Ci sarebbe da stabilire cosa s'intende per pochi. Per quel che mi riguarda sono anche troppi. La Destra italiana proviene dal fascio, le idee son quelle. Quindi, per quanto siano partiti estremi e completamente fuori da quello che può prevedere la Costituzione, il governo li tollera e li accetta.max6521 ha scritto:
In tal senso direi che, non me ne voglia nessuno, ci sono punti di contatto tra "Che" Guevara e Mussolini. Entrambi si prestano molto facilmente al nozionismo e alla citazione butta lì a razzo di cane.
evidentemente, per ragioni che non conosco, sei legato ai fasci. Io su circa 800 amici (amici reali, vicini di casa, attori, attrici, gente conosciuta nei forum, gente conosciuta al mare, ex fidanzati ecc. ) non ne ho nemmeno uno.Bola ha scritto:
Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:

monti fa a pugni con berlusconi e bersani ride