[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1891 Messaggio da sensibilmente »

Il Fede ha scritto:
sensibilmente ha scritto:ma in questo forum c'è almeno uno che in ossequio al titolo parli male, malissimo di questa sinistra ??
Io. Piuttosto che votare il PD mi taglio le palle.
oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1892 Messaggio da hoover »

tao ha scritto:il bello è che il post "la peggiore sinistra del mondo" è stato pubblicato in un periodo storico nel quale la destra italica era monopolizzata e presa in ostaggio dalla tragicommedia berlusconiana...
anche questo la dice lunga sulla sensibilità argomentativa del nostro popolo
Tao,i tuoi post sono sempre sagaci,brevi ma significativi. Tanta stima per te.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da Il Fede »

sensibilmente ha scritto: oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare
A votare comunque andrò. Il non voto di protesta è uno sbaglio perché per un voto non dato (di una persona sdegnata) c'è comunque qualcuno che non vede l'ora di votare al posto suo. Il fatto di non votare significa dare modo a partiti spazzatura tipo Forza Nuova o roba simile di avanzare, visto che è proprio in momenti come questi che di solito aumentano i consensi (oppure tipo Casa Pound che regala il pane agli anziani, roba così insomma). Quindi, il discorso "sono tutti ladri e io non voto nessuno" è un grande sbaglio. C'è sempre di peggio dietro l'angolo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1894 Messaggio da zio »

mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.
comincio a pensarla come Capitano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1895 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:mah....per adesso non ho 1 motivo 1 per andare a votare.
Perché scusa, per votare B. ce l'avevi? :)

Comunque, ricordo che Cicciolina ha intenzione di riprensentarsi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
Perché scusa, per votare B. ce l'avevi? :)

Comunque, ricordo che Cicciolina ha intenzione di riprensentarsi...
certo, altrimenti non avrei votato o votato altri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1897 Messaggio da max6521 »

Il Fede ha scritto:
sensibilmente ha scritto: oggi in italia ci sono almeno 40 movimenti politici ed una ventina cercheranno di partecipare alle prossime elezioni ... mi sa che avresti bisogno di qualche palla di scorta da tagliare
A votare comunque andrò. Il non voto di protesta è uno sbaglio perché per un voto non dato (di una persona sdegnata) c'è comunque qualcuno che non vede l'ora di votare al posto suo. Il fatto di non votare significa dare modo a partiti spazzatura tipo Forza Nuova o roba simile di avanzare, visto che è proprio in momenti come questi che di solito aumentano i consensi (oppure tipo Casa Pound che regala il pane agli anziani, roba così insomma). Quindi, il discorso "sono tutti ladri e io non voto nessuno" è un grande sbaglio. C'è sempre di peggio dietro l'angolo...
Casa Pound Forza Nuova sono movimenti politici molto pericolosi per fortuna hanno pochi simpatizzanti
in un paese civile non dovrebbero trovare spazio
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da Il Fede »

max6521 ha scritto:
Casa Pound Forza Nuova sono movimenti politici molto pericolosi per fortuna hanno pochi simpatizzanti
Ci sarebbe da stabilire cosa s'intende per pochi. Per quel che mi riguarda sono anche troppi. La Destra italiana proviene dal fascio, le idee son quelle. Quindi, per quanto siano partiti estremi e completamente fuori da quello che può prevedere la Costituzione, il governo li tollera e li accetta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1899 Messaggio da Capitanvideo »

E questo mi spaventa :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da Bola »

Il Fede ha scritto:
max6521 ha scritto:
Ci sarebbe da stabilire cosa s'intende per pochi. Per quel che mi riguarda sono anche troppi. La Destra italiana proviene dal fascio, le idee son quelle. Quindi, per quanto siano partiti estremi e completamente fuori da quello che può prevedere la Costituzione, il governo li tollera e li accetta.
Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1901 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto: Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.
Notato anch'io, e su persone insospettabili.

Li ho cancellati tutti, mi dava fastidio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1902 Messaggio da dell »

Il Fede ha scritto:
mi sembra un giusto ragionamento molti piccoli partiti sperano in un'assenteismo di massa (che colpisce sopratutto i partiti maggiori) x emergere
mi viene in mente il caso di Alba dorata in Grecia
ma... piuttosto voto Grillo :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto:
Il Fede ha scritto:
max6521 ha scritto:
Su FB molti miei contatti sono iscritti a gruppi apologici del fascismo, e condividono citazioni sue... molte volte non andando oltre la frase.
Sia a destra sia il sinistra il "citazionismo" è molto gradito.

In tal senso direi che, non me ne voglia nessuno, ci sono punti di contatto tra "Che" Guevara e Mussolini. Entrambi si prestano molto facilmente al nozionismo e alla citazione butta lì a razzo di cane.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1904 Messaggio da Il Fede »

Bola ha scritto:
evidentemente, per ragioni che non conosco, sei legato ai fasci. Io su circa 800 amici (amici reali, vicini di casa, attori, attrici, gente conosciuta nei forum, gente conosciuta al mare, ex fidanzati ecc. ) non ne ho nemmeno uno.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1905 Messaggio da sensibilmente »

Immagine

monti fa a pugni con berlusconi e bersani ride

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”