non quel giorno..SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
Un intimo meno "da Chiesa" non ce l'avevi ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non quel giorno..SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
l'accento sulla seconda E fa molto est europa... c'entra qualcosa?helena-rove ha scritto:volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
non so che dire..appena arriva lo moralizzo..Salieri D'Amato ha scritto:Helena presa sempre più dal vortice delle sineddoche, ci delizia di un'altra chicca![]()
Sono però d'accordo con te, l'inquadratura non è delle migliori e la foto non fa impazzire. Evidenzia le piccole imperfezioni invece che esaltare i pregi. (consiglio a Rove un corso accellerato di fotografia prima di mettersi a girare il famoso filmino)
Tra l'altro ancora non riesco a vedere somiglianze con Gianna Michaels ... forse un minimo con Kaci Starr, ma neanche troppo.![]()
... attendiamo sviluppi.
no,era una variante"esotica"immagino..Kowalski ha scritto:l'accento sulla seconda E fa molto est europa... c'entra qualcosa?helena-rove ha scritto:volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
conoscevo la variante Samantha, Samantah mi mancava...gi.kappa. ha scritto:"Samantah, con la acca" è un classico da italiano medio. Mi meraviglio del fatto che 31 anni fa non abbiano chiamato così la nostra Clara.
splendido quadretto che potrebbe suscitare mille invidie, ma non certo la mia.scb ha scritto:
roba di settembre scorso, vi sono mancato vero?
PERIZOMA!!!!SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
col culo che mi ritrovo?no,grazie..Trez ha scritto:PERIZOMA!!!!SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Cosa vorrebbe dire " con il culo che ti ritrovi?????"helena-rove ha scritto:non quel giorno..SuperX ha scritto: Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
mi sa di si,lider maximo ha scritto:
P.s. non è la costa adriatica quella, vero?