la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: la straordinaria prosa di Supersex

a Mimmo e stess per averci regalato queste perle al rientro dalle vacanze....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Di nulla ........ e non è finita qua!!badabing ha scritto:Se non ricordo male, negli anni ’80 Tampax aveva una pubblicità che recitava, più o meno, “Con Tampax posso tranquillamente girare il mondo”.
Nome dunque adattissimo per un corriere, direi… (Soprattutto se spedisci tubetti di pasta d’acciughe…)![]()
Grazie per questi bei posts, stress!
- pan
- Storico dell'impulso
Strepitoso nostro mostro stress !!! 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Grandissimo stress,
solo una domanda:sono 76pag+1di cover,il fotoromanzo e' completo?
Grazie.
Edit:non avevo visto il 3 della pagina precedente.
Un grande GRAZIE.
anche questo è di 76pag+1di cover quindi presumo che siano completi.
Grazie.
Un grande GRAZIE.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Si, sono completi, ho controllato!gitra ha scritto:Grandissimo stress,
Grazie.
Un grande GRAZIE.

-
- Bannato
che bei tempi... 

Purtroppo, essendo questa una ristampa, la copertina non è quella originale, quindi, in questo episodio niente Marilyn jess, "accontentatevi" di ......... Brigitte Lahaie!!

[Scopri]Spoiler
-
- Bannato
Pontello è inimitabile 

- pontellino
- Impulsi superiori
Madonna ragazzi, che bel reboot post-vacanziero del topic!
Un grandissimo grazie a mimmo e a stress per cotanto materiale!!!
Il num.62 era poi uno dei miei favoriti negli anni d'oro: una volta tanto mi sa che avrò il mio da fare a downloadare, invece di uploadare!
Un grazie anche a badabing per avermi fatto ricordare la mia favorita italiana dell'adolescenza, la Carmen nazionale (che a quell'età non pensavo neppure potesse avere le tette rifatte: beata ingenuità!)
Un grandissimo grazie a mimmo e a stress per cotanto materiale!!!
Il num.62 era poi uno dei miei favoriti negli anni d'oro: una volta tanto mi sa che avrò il mio da fare a downloadare, invece di uploadare!
Un grazie anche a badabing per avermi fatto ricordare la mia favorita italiana dell'adolescenza, la Carmen nazionale (che a quell'età non pensavo neppure potesse avere le tette rifatte: beata ingenuità!)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
A tutti gli utilizzatori di Mozilla Firefox, vorrei dare un piccolo suggerimento al fine di semplificare e velocizzare il download di così tante immagini.
Installando il plugin gratuito ImageHost Grabber v1.6.6.20140620, potete scaricare gallerie d'immagini complete con un solo click, praticamente da tutti i siti di hosting, IMAGETWIST, IMAGEFAP etc.etc.
L'indirizzo per effettuare il download è il seguente: http://imagehost-grabber.com/index.php?page=download
Installando il plugin gratuito ImageHost Grabber v1.6.6.20140620, potete scaricare gallerie d'immagini complete con un solo click, praticamente da tutti i siti di hosting, IMAGETWIST, IMAGEFAP etc.etc.
L'indirizzo per effettuare il download è il seguente: http://imagehost-grabber.com/index.php?page=download
Un altro grande Grazie stress