effinalmente!Quattro ha scritto:E' la coscia che allupa...
Abbasso le magrone
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
E brava la Helena 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bene, ulteriore steep. Gambe burrose e leggermente cicciotelle, non per i puristi dell'estetica ma apprezzabili, rientranti tranquillamente nei parametri di gradimento, .... perlomeno dei mieihelena-rove ha scritto:a scanso di equivoci,era un costume..

Ma è proprio il costume che stona, la foto deve provocare, stimolare l'apprezzamento maschile ... vuoi mettere una mutandina di pizzo, con il gioco vedo non vedo, invece che un banale costume di colore anonimo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
burrose e cicciottelle decisamente..grazie per l'apprezzamento comunque..Salieri D'Amato ha scritto:Bene, ulteriore steep. Gambe burrose e leggermente cicciotelle, non per i puristi dell'estetica ma apprezzabili, rientranti tranquillamente nei parametri di gradimento, .... perlomeno dei mieihelena-rove ha scritto:a scanso di equivoci,era un costume...
Ma è proprio il costume che stona, la foto deve provocare, stimolare l'apprezzamento maschile ... vuoi mettere una mutandina di pizzo, con il gioco vedo non vedo, invece che un banale costume di colore anonimo.
io speravo che"cosce&tacchi"andassero bene,ma ancora ne ho di strada da fare vedo..
Helena se ti fai un giro su questo tread puoi vedere cosa hanno postato le altre signore del Forum....helena-rove ha scritto: io speravo che"cosce&tacchi"andassero bene,ma ancora ne ho di strada da fare vedo..
Glutei, seni eccc.....
In molti forumisti hanno rischiato l'infarto....

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cerco di essere sempre onesto nelle valutazioni, l'apprezzamento è sincero, e ti è dovuto anche solo per il fatto di esporti.helena-rove ha scritto:burrose e cicciottelle decisamente..grazie per l'apprezzamento comunque..Salieri D'Amato ha scritto:Bene, ulteriore steep. Gambe burrose e leggermente cicciotelle, non per i puristi dell'estetica ma apprezzabili, rientranti tranquillamente nei parametri di gradimento, .... perlomeno dei mieihelena-rove ha scritto:a scanso di equivoci,era un costume...
io speravo che"cosce&tacchi"andassero bene,ma ancora ne ho di strada da fare vedo..
"Cosce&tacchi" vanno benissimo, ma l'arte di sedurre, anche visivamente, è un cammino, sempre migliorabile, da cui ci si aspetta sempre un'evoluzione, una nuova sorpresa.

La via più breve tra due cuori è il pene
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
ok..Salieri D'Amato ha scritto:Cerco di essere sempre onesto nelle valutazioni, l'apprezzamento è sincero, e ti è dovuto anche solo per il fatto di esporti.helena-rove ha scritto:burrose e cicciottelle decisamente..grazie per l'apprezzamento comunque..Salieri D'Amato ha scritto:Bene, ulteriore steep. Gambe burrose e leggermente cicciotelle, non per i puristi dell'estetica ma apprezzabili, rientranti tranquillamente nei parametri di gradimento, .... perlomeno dei mieihelena-rove ha scritto:a scanso di equivoci,era un costume...
"Cosce&tacchi" vanno benissimo, ma l'arte di sedurre, anche visivamente, è un cammino, sempre migliorabile, da cui ci si aspetta sempre un'evoluzione, una nuova sorpresa.
per oggi mi limito all'ultima,"b-side"..
non mi fa impazzire ma ha fatto impazzire chi l'ha scattata..

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
io dico annata 1984, benvenuta helena!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Per ora direi che il pollice è su....Attendiamo ulteriori sviluppi 

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
hai un viso fantastico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler

Ultima modifica di gi.kappa. il 10/06/2015, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
helena-rove ha scritto:
Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
Un intimo meno "da Chiesa" non ce l'avevi ?

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
are you being serious, mate?TeNz ha scritto:helena-rove ha scritto:a scanso di equivoci,era un costume..![]()
indicativamente quanti anni hai?
io direi tra i 25 e i 27
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
e brava Helena! Ma la acca è aspirata?