Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mariom
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18841 Messaggio da Mariom »

Mister_B ha scritto:Ti ha appena detto Dell, che non è detto ci sia un video :)
ho corretto la richiesta nn avevo visto il nn.....cmq per me il video c'è.....nn è possibile che nn le abbiano dato una botta dopo il set XDXDXD

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18842 Messaggio da dell »

Mister_B ha scritto:Per ora niente di niente... C'era la possibilità fosse vero, anche visto che gli altri due usano i loro, di nomi! Ma comunque a suo tempo già controllammo, ora sarebbe meglio usare la faccia più che il nome
stò facendo delle ricerche del tatuaggio nn si riesce a trovare nulla ancora

aggiungo

visto la difficoltà della ricerca del viso (sno abbastanza negato in quello)
l'unico dato certo è proprio il tatuaggio

ps x Mariom

nn ho trovato nessun video che si rifacesse alle foto, ho trovato solo il set fotografico
se esiste il video (e ribadisco se)
1 o le foto sono del video stesso
2 (la butto lì) sono state fatte prima di girare prova a vedere se riconosci le scarpe o il vestito in qualche video magari con una location diversa
3 prova a vedere tra i film dove ha girato scene solo di masturbazione
su iafd sno 2
Girls Of Amateur Pages 7 che escludo
Hole in Two
Ultima modifica di dell il 11/01/2013, 21:28, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18843 Messaggio da Mister_B »

Ottimo Dell! Se non stessi così male, ti aiuterei XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18844 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:nn necessariamente un set fotografico deve x forza essere ricavato da un video
Non ho capito il logo "MyXota.com" sulle foto in questione. Ho fatto ricerch e non ho trovato nessun sito per modelle/nude models/etc.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18845 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:
dell ha scritto:nn necessariamente un set fotografico deve x forza essere ricavato da un video
Non ho capito il logo "MyXota.com" sulle foto in questione. Ho fatto ricerch e non ho trovato nessun sito per modelle/nude models/etc.
su altri siti veniva marcato con questo sito
Immagine

myxota.com penso che sia un sito chiuso
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18846 Messaggio da dell »

dell ha scritto:
Len801 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
su altri siti veniva marcato con questo sito
Immagine
myxota.com penso che sia un sito chiuso
in aggiunta myxota credo sia stato un sito che raccoglieva fotogalleri hard
qua aveva anche un twitter https://twitter.com/myxota con messaggi solo del 2009

comunque la galleria di Lara era intitolata Stairs_to_Heaven ed era composta completa da 100 foto tutte dello stesso tipo nn trovo altro in rete su queste foto
mi rimetto ai tre punti che ho scritto qualche post fa
mariom scusa ma di più nn so :no:

big
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18847 Messaggio da big »

ciao a tutti,

qualcuno sa il nome di questa segretaria dalle gambe stupende:

http://www.youjizz.com/videos/one-of-my ... 67855.html

grazie mille!

stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18848 Messaggio da stress »

big ha scritto:ciao a tutti,

qualcuno sa il nome di questa segretaria dalle gambe stupende:

http://www.youjizz.com/videos/one-of-my ... 67855.html

grazie mille!
Il nome è Vicca ...... http://www.iafd.com/person.rme/perfid=v ... /vicca.htm

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18849 Messaggio da apache »

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18850 Messaggio da Mister_B »

apache ha scritto:http://www.xvideos.com/video2302579/jea ... and_pamela da che film evilangel viene fuori?
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=v ... f/vika.htm Lei è questa.

Il film è Christoph's Beautiful Girls 17 (2004), http://www.iafd.com/title.rme/title=chr ... rls-17.htm

Non era difficile, bastava usare IAFD...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18851 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:
apache ha scritto:http://www.xvideos.com/video2302579/jea ... and_pamela da che film evilangel viene fuori?
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=v ... f/vika.htm Lei è questa.

Il film è Christoph's Beautiful Girls 17 (2004), http://www.iafd.com/title.rme/title=chr ... rls-17.htm

Non era difficile, bastava usare IAFD...
Ci vuole un certa destrezza/abilita che certi non hanno o non hanno tanta voglia di farla funzionare:
=determinare dai looks del cast e il look del film piu o meno quando e' stato girato
=ascoltare la pista audio per certi indizi importanti (Le Castel menziona a un certo momento all'imnizio della clip il nome di "Christoph[e]": 00:10 "Christophe told me...." (Christoph mi ha detto)
=il "watermark"/logo visibile sotto a destra della clip (Evil Angel)
ecc ecc

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18852 Messaggio da Mister_B »

Ma no, così ci si complica la vita! Si sa, io sono lento e poco attento, quindi ho semplicemente cercato lui su IAFD, tutti i suoi film della Evil Angel! Siccome questo signore pare abbia l'abitudine di fare scene con non meno di 3 o 4 persone, il film l'ho trovato subito: era il primo in cui c'era una scena m/f, e con chi? Con una che fra gli alias ha anche "Pamela".
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18853 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Ma no, così ci si complica la vita! Si sa, io sono lento e poco attento, quindi ho semplicemente cercato lui su IAFD, tutti i suoi film della Evil Angel! Siccome questo signore pare abbia l'abitudine di fare scene con non meno di 3 o 4 persone, il film l'ho trovato subito: era il primo in cui c'era una scena m/f, e con chi? Con una che fra gli alias ha anche "Pamela".
Vedi Mister B, e piu facile chiedere che cercare, e l'ho sempre detto e ribadito.
Apache sapeva 3 dettagli (sulla clip, sul nome del filmato: Le Castel e una certa "Pamela" nella scena, e che era una produzione Evil Angel.
Mica lui ci ha detto che ha cercato o no, o che aveva un certo sospetto su un film? Ha chiesto semplicemente quale e' il film? Sbrigativo no? Perche cercare per 5-10 minuti quando un'altro lo fa per te?
Colpa tua se glielo hai detto. Il topic delle ricerche e' stato fatto proprio per evitare tale richieste inutili.
Next time don't provide the answer. :wink:

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18854 Messaggio da Mister_B »

Mi spiace Len, ma Apache... Come dire... Senza essere offensivo, mi sembra un po' limitato...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18855 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Mi spiace Len, ma Apache... Come dire... Senza essere offensivo, mi sembra un po' limitato...
Apache non e' mai stato offesivo e delle volte fornisce anche risposte in questo topic (anche se sbaglia, ma quello che conta e che ci mette un po di cuore).
Non mi distrurba voler aiutarlo quando chiede qui.
Ma in questo caso aveva abbastanza elementi per poter trovare la risposta facilmente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”