ma te l'ha detto tuo cuggino?Mister Dick ha scritto:È talmente pudica che fa le orge a luce spenta.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Dipende a quale cugino ti riferisci.ariva ariva ha scritto:ma te l'ha detto tuo cuggino?Mister Dick ha scritto:È talmente pudica che fa le orge a luce spenta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- kneissl
- Impulsi superiori
Braccia e polpaccio di Hellen sono semplicemente fantastici.Fatina ha scritto:Senza ombra di dubbio dovrei prendere qualche chilo, anche se sono magra di costituzione, ma disturbi dell'alimentazione, recenti e passati mi hanno sempre destabilizzata, anche nell'attività fisica. In casa è Hellen quella che ha un fisico più "Fit".kneissl ha scritto:La Fatina è una bellissima fanciulla.
Ma, a mio modesto giudizio è un po' troppo magrolina e, almeno da quello che si vede in foto, poco tonica.
Personalmente preferisco un fisico più "fit", come direbbero gli anglossassoni.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- kneissl
- Impulsi superiori
E non dimentichiamo Cina ed America del Nord...cicciuzzo ha scritto:certo, i più grandi scopatori d'Europa sono qui.....
Powder to the people
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aldo egggiacomoSalieri D'Amato ha scritto:Giovanni .... credo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Meno male che si iscrive una donna all'anno, altrimenti tocca cambiare server ogni due settimane.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
kneissl ha scritto:Braccia e polpaccio di Hellen sono semplicemente fantastici.Fatina ha scritto:Senza ombra di dubbio dovrei prendere qualche chilo, anche se sono magra di costituzione, ma disturbi dell'alimentazione, recenti e passati mi hanno sempre destabilizzata, anche nell'attività fisica. In casa è Hellen quella che ha un fisico più "Fit".kneissl ha scritto:La Fatina è una bellissima fanciulla.
Ma, a mio modesto giudizio è un po' troppo magrolina e, almeno da quello che si vede in foto, poco tonica.
ed il culo come è?sono tanto curioso

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiedi a Fatina
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
E non siamo neanche arrivati al ginocchio...AlexSmith ha scritto:Meno male che si iscrive una donna all'anno, altrimenti tocca cambiare server ogni due settimane.....
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
katmandu69 ha scritto:kneissl ha scritto:Braccia e polpaccio di Hellen sono semplicemente fantastici.Fatina ha scritto:Senza ombra di dubbio dovrei prendere qualche chilo, anche se sono magra di costituzione, ma disturbi dell'alimentazione, recenti e passati mi hanno sempre destabilizzata, anche nell'attività fisica. In casa è Hellen quella che ha un fisico più "Fit".kneissl ha scritto:La Fatina è una bellissima fanciulla.
ed il culo come è?sono tanto curioso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
visto che i jeans non mostravano niente..

uuhhh
arti inferiori (non minori)
arti inferiori (non minori)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Brava Helena, vedo che si inizia a salire.
Gamba non proprio perfetta, ma comunque gradevole, con caviglia abbastanza sottile; ma per un giudizio più equilibrato occorre una visione d'insieme delle gambe, soprattutto va valutato il cosidetto stacco di coscia.
Permettimi un unico appunto, la gonnellona svolazzante, molto pratica ai fini sessuali in casi di tempi ristretti, in questo caso non valorizza il particolare anatomico mostrato.
Gamba non proprio perfetta, ma comunque gradevole, con caviglia abbastanza sottile; ma per un giudizio più equilibrato occorre una visione d'insieme delle gambe, soprattutto va valutato il cosidetto stacco di coscia.
Permettimi un unico appunto, la gonnellona svolazzante, molto pratica ai fini sessuali in casi di tempi ristretti, in questo caso non valorizza il particolare anatomico mostrato.

La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto: Permettimi un unico appunto, la gonnellona svolazzante, molto pratica ai fini sessuali in casi di tempi ristretti, in questo caso non valorizza il particolare anatomico mostrato.
Concordo...Io la toglierei e non ci pensiamo più

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"