[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
non sono mica tanto daccordo, mi sa che il povero aquafresca (ma è aCquafresca o aquafresca?) ha solo una pecca... che non è l'ìessere giovane e inesperto ma italiano... e infatti Arnautovic nonostante sia ancora più giovane e inseperto l'hanno preso, senza che mettesse mai un piede in un campo italiano.lone wolf ha scritto:Acquafresca è un buon giocatore ma porta scritto il suo destino nel nomekisho ha scritto:infatti si prendi acquafresca, ottimo campionato, ma verrà dirottato prbabilmente a genova in cambio di un 30enne che ha avuto 2 lunghi infortuni quest'anno.
e comunque il nostro problema sono i giornalisti... ma lo state ascoltando italo cucci... un caso umano...
ma che vuol dire che se berlusconi ha salutato c.ronaldo allora l'anno prossimo lo potrebbe avere al milan... e che visto che ha salutato guardiola vuol dire che l'anno prossimo il milan avrà un allenatore giovane?... ma che idiota... ora faccio un gruppo su facebook contro italo cucci.![]()
L'Inter non poteva aspettare che diventasse un giocatore da Inter perchè ha bisogno di vincere subito e ha già un giovane (Balotelli) nel reparto avanzato da svezzare...aggiungo che lo stesso Genoa, pur con altri obiettivi rispetto ai nerazzurri, crede poco nel ragazzo al punto da darlo via per far giocate il 34enne Crespo
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
C.P.C. (Campagna Pro Ciro)tiffany rayne ha scritto:Laporta ha dimostrato di avere le palle puntando su un allenatore che non aveva nessuna esperienza. Qualcuno in Italia dovrebbe avere lo stesso coraggio.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Veterano dell'impulso
UFFICIALE: Portsmouth allo sceicco del City
Il multimiliardario di Abu Dhabi Sulaiman al-Fahim, già proprietario del Manchester City, ha acquistato anche il Portsmouth, altra squadra della Premier League inglese. Lo ha annunciato lo stesso Club britannico. Fahim, membro del board dell'Abu Dhabi United Group for Development che ha acquisito l'anno scorso il Manchester City, è a Roma per assistere alla finale di Champions League, ed ha discusso dell'accordo con il proprietario del Portsmouth Alexandre Gaydamak. "Il Portsmouth Football Club puó confermare che ha accettato una offerta da parte di Sulaiman Al Fahim per l'acquisto del club", si legge sul sito ufficiale della squadra inglese www.portsmouthfc.co.uk. L'accordo è stato raggiunto la scorsa notte a Roma, dove le parti assistono al match tra Manchester Unitede Barcellona.
Il Portsmouth, che ha vinto la FA Cup nel 2008, ha concluso questa stagione in 14/a posizione in classifica, vicino alla zona retrocessione.
Ma che cazzo se ne deve fare del Portsmouth?
Non e' vietato possedere 2 club che militano nello stesso campionato?
Il multimiliardario di Abu Dhabi Sulaiman al-Fahim, già proprietario del Manchester City, ha acquistato anche il Portsmouth, altra squadra della Premier League inglese. Lo ha annunciato lo stesso Club britannico. Fahim, membro del board dell'Abu Dhabi United Group for Development che ha acquisito l'anno scorso il Manchester City, è a Roma per assistere alla finale di Champions League, ed ha discusso dell'accordo con il proprietario del Portsmouth Alexandre Gaydamak. "Il Portsmouth Football Club puó confermare che ha accettato una offerta da parte di Sulaiman Al Fahim per l'acquisto del club", si legge sul sito ufficiale della squadra inglese www.portsmouthfc.co.uk. L'accordo è stato raggiunto la scorsa notte a Roma, dove le parti assistono al match tra Manchester Unitede Barcellona.
Il Portsmouth, che ha vinto la FA Cup nel 2008, ha concluso questa stagione in 14/a posizione in classifica, vicino alla zona retrocessione.

questa tua osservazione è la dimostrazione che il calcio è profondamente un problema estetico.Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho mai seguito il calcio, non mi piace particolarmente e non ne capisco un cazzo, ma vedere giocare Messi è commovente.
per questo dico che quelle maglie indecise fra il buio e la notte sono brutte a prescindere che le indossino gli indossatori.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
donegal....sono andato in giro con la madonnina formato tascabile ma qui in zona ho trovato solo cartelli che indicano bologna......se oggi vado a piacenza giuro che lo faccio.
p.s. che sia un segno?
p.s. che sia un segno?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh, Acquafresca è italo-polacco, tanto che lo scorso anno rischió di giocare gli europei con la Polonia...detto questo mi soffermo sul suo valore tecnico e ti posso assicurare (avendolo seguito per tutta la stagione) che non è da Inter...insomma..."acqua fresca" se mi si permette la battuta!kisho ha scritto:non sono mica tanto daccordo, mi sa che il povero aquafresca (ma è aCquafresca o aquafresca?) ha solo una pecca... che non è l'ìessere giovane e inesperto ma italiano... e infatti Arnautovic nonostante sia ancora più giovane e inseperto l'hanno preso, senza che mettesse mai un piede in un campo italiano.lone wolf ha scritto:Acquafresca è un buon giocatore ma porta scritto il suo destino nel nomekisho ha scritto:infatti si prendi acquafresca, ottimo campionato, ma verrà dirottato prbabilmente a genova in cambio di un 30enne che ha avuto 2 lunghi infortuni quest'anno.
e comunque il nostro problema sono i giornalisti... ma lo state ascoltando italo cucci... un caso umano...
ma che vuol dire che se berlusconi ha salutato c.ronaldo allora l'anno prossimo lo potrebbe avere al milan... e che visto che ha salutato guardiola vuol dire che l'anno prossimo il milan avrà un allenatore giovane?... ma che idiota... ora faccio un gruppo su facebook contro italo cucci.![]()
L'Inter non poteva aspettare che diventasse un giocatore da Inter perchè ha bisogno di vincere subito e ha già un giovane (Balotelli) nel reparto avanzato da svezzare...aggiungo che lo stesso Genoa, pur con altri obiettivi rispetto ai nerazzurri, crede poco nel ragazzo al punto da darlo via per far giocare il 34enne Crespo

A dimostrazione di ció puoi guardarti la sua media voto in stagione e la percentuale reti/minuti giocati inferiore a quella di Jeda e Matri...mi sembra lampante che uno che non riesce a fare la differenza nel Cagliari a maggior ragione sia improbabile la faccia nell'Inter

Su Arnautovic non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto giocare...per ora posso solo dire che rientrerebbe nel prototipo che ora va per la maggiore di calciatore giovane e forte fisicamente..

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Saranno belle le tue rosa confetto...zio ha scritto:questa tua osservazione è la dimostrazione che il calcio è profondamente un problema estetico.Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho mai seguito il calcio, non mi piace particolarmente e non ne capisco un cazzo, ma vedere giocare Messi è commovente.
per questo dico che quelle maglie indecise fra il buio e la notte sono brutte a prescindere che le indossino gli indossatori.

Rifacciamoci gli occhi, va!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Loro sono più simpatici

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
ma..so che devono costruire lo stadio nuovo..almeno l'anno scorso c'era il progetto, magariDark Side ha scritto:UFFICIALE: Portsmouth allo sceicco del City

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
si questa è veramente bellissima.Gerda ha scritto:credimi, è dura.. uno ce la mette tutta ma è dura!!lone wolf ha scritto:Rifacciamoci gli occhi, va!
magari così, ehh..
una croce rossa in campo bianco.
bellissima.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Giusto!Gerda ha scritto:credimi, è dura.. uno ce la mette tutta ma è dura!!lone wolf ha scritto:Rifacciamoci gli occhi, va!
magari così, ehh..
Peró messa così qualcuno potrebbe pensare che dietro quella maglia ci sia la Pimpy...

a me è piaciuta la compostezza del principino durante le premiazioni
tutt'altra pasta di quei burini di platini, berlusconi (cazzo centrava??) ecc ecc.
Grande barcellona!! Triplete
Saró idiota ma godo abbastanza per il trave che hanno infilato nel culo al manchester 

Grande barcellona!! Triplete

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!