Direi che un paio di vittorie gli assicurino almeno il passaggio, ma probabilmente basteranno anche 3/4 punti.Trez ha scritto: ↑27/11/2024, 23:16Beh sinceramente manco nei suoi più brutti sogni sor Carletto se lo sarebbe aspettato, ora o le vince tutte e tre le restanti o sarebbe un clamorso flop, come il PSG...comunque con questa formula che all'inizio mi sembrava una cagata, rispetto alle precedenti edizioni, non vi è assoluta certezza di essere nelle prime otto a prescindere dalla attuale classifica, cosa che invece prima dava per quasi scontato il passaggio agli ottavi, certamente credo che le prime sei almeno, alla peggio ipotesi, potranno accedere agli spareggi, ma la storia si fa interessante, nessuna squadra si può rilassare se non, forse , all'ultima partita.
Poi dai sedicesimi in poi si farà sul serio e si faranno trovare pronti.
Curiosamente tutti i detrattori di Allegri tacciono. Senza voler parlare di risultati io anche sta gran differenza di gioco a favore di Motta non la vedo, anzi.
Rimango comunque un estimatore di Motta per cui gli darei ancora tempo per un giudizio definitivo, ma non si può non riconoscere che Allegri probabilmente aveva veramente fatto le nozze con i fichi secchi. Infatti anche il "grande" Chiesa, mortificato dal gioco di Allegri sembra che a Liverpool non entusiasmi, al momento gioca in tribuna, anche se dovrebbe essere vicino il suo debutto in panchina.
Non scordiamoci che la campagna acquisti è stata sontuosa, almeno come costi, quando da 4 anni si tirava la cinghia cercando solo il contenimento dei costi. Se penso ai 50 milioni di Douglas Luiz mi vengono dei conati.
Invece dal lato infortuni sembra che il trend sia stabile, "a manetta" è lo standard medio da troppi anni a questa parte, con il J-Medical sempre a rischio overbooking.
Comunque a me la formula della champions non dispiace, ma non la definirei certo avvincente, una serie infinita di partite interlocutorie, di cui puoi perdere le prime come il Milan e poter puntare comunque ai primi 3 posti, senza il patema di non poter sbagliare 2 partite dei precedenti gironcini, o pensare che il Bologna è ancora in corsa nonostante 1 punto in 5 partite.