[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18781 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare, a stare coi coglioni si diventa un pochino tali. Peccato.
peccato sì... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18782 Messaggio da tiffany rayne »

Tra un paio d'ore inizia la partita dell'anno e ancora nessuno ne parla in questo topic. Va di moda il gossip pallonaro. :lol:

Io ho fatto la mia scelta di campo e mi auguro una vittoria del Barcellona che è stata la squadra piu' bella della stagione, speriamo che la grande attesa, come capita spesso, non finisca per partorire una brutta partita.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18783 Messaggio da norrin2007 »

io ho puntato sul risultato esatto: 2-2 al 90°...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18784 Messaggio da GaiusBaltar »

Manchester United forever!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18785 Messaggio da Gerda »

non importa il risultato.. tanto poi chi vince deve vedersela con noi!!

viewtopic.php?t=16733&start=75

8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18786 Messaggio da Dark Side »

Torino, Cairo: "Ci hanno tolto dieci punti"

Urbano Cairo torna all'attacco: "Le squalifiche sono eccessivamente concentrate su di noi quando è chiaro che i nostri giocatori non litigavano fra di loro, mentre c'è un unico squalificato per il Genoa", ha detto il presidente del Torino, facendo riferimento alla rissa post-partita con i rossoblu. "Bianchi non ha fatto nulla. La rissa non mi è piaciuta e lo ribadisco, ma a volte l'istigazione è altrettanto grave quanto la reazione. E Thiago Motta ha sicuramente istigato e picchiato. Questo per le squalifiche, per il resto se faccio l'elenco dei torti arbitrali subiti sono veramente un numero incredibile. Per queste cose abbiamo almeno 10 punti in meno e se togliamo 10 punti a qualsiasi squadra, ciascuna di queste fallirebbe il proprio obiettivo".

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18787 Messaggio da norrin2007 »

per la serie "al peggio non c'è mai fine"....
"spunta una nuova indiscrezione di mercato che vede il Milan inserirsi nella corsa all'attaccante macedone della Lazio, Goran Pandev. Il club rossonero, che potrebbe privarsi di Kakà , vede nel giocatore biancoceleste un'ottima soluzione per l'attacco. Pandev è un obiettivo anche della Juventus ma i buoni rapporti che legano l'ad rossonero Galliani al presidente Lotito potrebbero favorire il suo arrivo all'ombra della Madonnina".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18788 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Tra un paio d'ore inizia la partita dell'anno e ancora nessuno ne parla in questo topic. Va di moda il gossip pallonaro. :lol:

Io ho fatto la mia scelta di campo e mi auguro una vittoria del Barcellona che è stata la squadra piu' bella della stagione, speriamo che la grande attesa, come capita spesso, non finisca per partorire una brutta partita.
era quello che pensavo all'inizio del pomeriggio.
ma poi ho dedicato troppo tempo al topic su berlusca..... :roll: era meglio se mi dedicavo a questo.

io non so per chi fare il tifo.
mi piace il barcelona, per il suo gioco, perchè mi son divertito a guardarlo.
ma non mi piace la loro rissosità  e le esagerazioni quando subiscono fallo.
lo stile inglese mi piace parecchio, ma ronaldo mi sta suìbal.
quindi..... oddio...non lo voglio dire.....vinca il migliore.....naaaa....
vinca chi avrà  più culo.
si meglio questo.
p.s. perchè non sempre il migliore vince. anzi, raramente quando la competizione è finale secca e non a punteggio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18789 Messaggio da Xisco »

al primo tiro in porta il barà§a fa gol, ma van der sar penso abbia qualche colpa...

...partita per ora gradevolissima....spettacolo.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18790 Messaggio da lone wolf »

Lezioncina di calcio....ora per un po' Sonny la smetterà  di menarcela con la superiorità  del calcio albionico... :lol:

Contento per il Barca e per Messi, campione di classe cristallina in campo e fuori...al suo confronto Ronaldo, almeno stasera, è sembrato poca cosa...baciato da Eupalla ma con un cervello e una sportività  di dimensioni microscopiche...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18791 Messaggio da Xisco »

ha vinto la squadra più forte.

se togliamo i primi 10' il barcellona ha dominato giocando con la sicurezza e l'intensità  giusta.

se poi a centrocampo hai gente come Xavi ed Iniesta che non buttano mai la palla, ecco spiegato il risultato.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18792 Messaggio da tiffany rayne »

Vittoria pienamente meritata da parte del Barcellona. Aveva iniziato in maniera contratta ma dopo il gol di Eto'o ha controllato alla perfezione la partita, col suo possesso palla ha mandato in confusione il Manchester.

Poi nel secondo tempo ha messo il sigillo Messi con un bellissimo colpo di testa che ha definitivamente tagliato le gambe agli inglesi, apparsi in cattiva serata e privi anche di carattere. Capita, nelle finali di coppa queste cose succedono. Basta un episodio storto e cambia il destino di una partita, nei primi dieci minuti si era visto un'altro Manchester.

Il Barcellona vince tutto, finalmente il bel gioco paga. Squadra straordinaria che tecnicamente non ha eguali al mondo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18793 Messaggio da GaiusBaltar »

Partitaccia del Manchester, ogni tanto capitano partite in cui Sir Alex non ci capisce una fava, complimenti al Barca, soprattutto al quel signore che si chiama Pep Guardiola, mica da tutti alla prima stagione vincere campionato, coppa nazionale e champions league.
Peccato poteva andare decisamente meglio, si conferma la tradizione che nessuna squadra abbia vinto per due edizioni di seguito la Champions League.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18794 Messaggio da tiffany rayne »

Migliore in campo Xavi, autentico signore del centrocampo. Poi Pique e Messi. Nel Manchester quasi nessuno merita la sufficienza, l'unico pericoloso è stato C. Ronaldo che poi ha messo in mostra il solito nervosismo. Rooney piu' bravo in difesa che in attacco. Ma lui dovrebbe fare l'attaccante, quindi insufficiente.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18795 Messaggio da Xisco »

A questo punto dobbiamo ammettere, ovemai ce ne fosse bisogno, la superiorità  del calcio spagnolo in europa e forse nel mondo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”