[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18766 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Leggo in giro di grandi esultanze per la vittoria di Siena. Stiamo scadendo nel ridicolo, mamma mia come siamo caduti in basso.

Mandato via l'orco Ranieri grandi traguardi ci aspettano, il prossimo scudetto ormai è in cassaforte.
In cassaforte no...

Peró l'acquisto di Diego e l'ingaggio di Conte (tecnico bravo e tosto che in questo topic ho più volte segnalato come già  pronto per una big) sono due tasselli importanti per essere competitivi al massimo livello...

Sinceramente per ora sono sconcertato dalle mosse milaniste...tre uomini in panca (alla prima esperienza poi...), il rientro alla base di Oddo, la conferma di Ronaldinho, l'interessamento per Tony.... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18767 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?
Ha fatto segno con l'indice davanti alla bocca di star zitti alla panchina del Torino (che evidentemente si lamentava dell'eccessivo agonismo del Genoa)...quindi niente di chè..

Sulle squalifiche del Toro, tutto nella norma...del resto come ex-arbitro avevo già  anticipato che ci sarebbe stata un'inevitabile stangata...semmai sorprende la squalifica di un solo genoano, quando invece la rissa è stata quasi generale e ha coinvolto diversi calciatori di entrambe le squadre...

Ma è noto che i miei ex-colleghi siano piuttosto "suscettibili" e magari avranno penalizzato maggiormente il Toro in sede di referto perchè ai granata sarà  scappata qualche parolina di troppo nei confronti dei giudici di gara :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18768 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Questa stagione è ancora vittima di Calciopoli, ci vorranno anni per depurarsene.................oppure una nuova calciopoli per completare l'opera di pulizia.
macchè.....basta che vendano ibra al real e sarà  il primo campionato regolare dopo moggiopoli.
Se ritieni regolari i campionati moggiopoliani, allora posso capire perchè tu consideri Berlusca strenuo difensore dei valori cristiani :lol: :lol: :lol:

Certo Nucini non la pensa come te :wink:

"Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B". Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo ai pm Beatrice e Narducci nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli, ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri. L'ex arbitro ha quindi spiegato che i problemi si evidenziarono soprattutto in occasione di una partita Juve-Bologna quando, a 9 minuti dalla fine, assegnó un calcio di rigore alla squadra emiliana che Cruz tiró fuori ("Bergamo mi disse che se il rigore di Cruz fosse entrato avrei finito la carriera"). Ha ricordato che al raduno di Coverciano fu rimproverato dai designatori, Pairetto e Bergamo, che ebbe una sospensione di 40 giorni e che il campionato successivo arbitró solo in B.

Un'altra contestazione gli sarebbe stata mossa da Pairetto per non aver ammonito l'interista Di Biagio durante un Inter-Udinese finito 2-1. L'ex direttore di gara ha ricordato che la stagione successiva, in serie B, dopo un Napoli-Ancona 1-2 negli spogliatoi avrebbe incontrato l'ex dg juventino Luciano Moggi il quale gli avrebbe detto "complimenti, ci vediamo presto". Nucini decise allora di preparare una sorta di diario - consegnato ai giudici - in cui annotava i giudizi positivi espressi dai designatori in partite in cui registrava errori a favore della Juve o a svantaggio delle avversarie. Giudizi che, nei casi opposti (errori contro Juve o a favore di rivali), erano invece negativi.

"Chi ascoltava le sirene andava in alto", ha commentato. Di questa situazione Nucini parló con Giacinto Facchetti, di cui era amico, e il dirigente dell'Inter sembró "incredulo. Non pensava che succedessero queste cose". Su suggerimento di Facchetti, tentó poi di informarsi nell'ambiente arbitrale su chi fosse Mariano Fabiani, ex ds del Messina ritenuto molto legato a Moggi. Ci furono reazioni imbarazzate poi l'arbitro De Santis gli riferì che "se si voleva fare la serie A si doveva passare attraverso Fabiani e Moggi".

Nucini ha poi detto di aver incontrato Fabiani, il quale gli avrebbe assicurato che avrebbe arbitrato di nuovo in A e lo avrebbe messo in contatto prima telefonicamente con Moggi ("Sta tranquillo, ascolta quello che dice Fabiani e ci pensiamo noi", gli avrebbe detto a telefono il dirigente juventino) e poi di persona, organizzando un incontro in un albergo di Torino. Moggi in quella circostanza avrebbe rassicurato che Nucini "deve essere trattato bene, valorizzato e mandato in serie A". Nucini, sempre in quella occasione, avrebbe sentito Moggi che chiamava Bergamo e chiedeva al designatore di "non mandare Dondarini" ad arbitrare la partita della Juve. Fabiani gli avrebbe consegnato quindi una scheda telefonica raccomandandogli di utilizzare tale scheda per parlare solo con lui e di non fare telefonate a persone diverse. L'arbitro subito dopo avrebbe informato Facchetti dell'incontro, parlandogli anche della scheda sim di cui pero' si sarebbe disfatto.
Il processo riprendera' il 16 giugno"

Disclaimer: evitiamo flame...questo è solo una risposta a un post di zio che voglio considerare "scherzoso" (in fondo credo che ci faccia... :-D )

Per me finisce qui anche perchè ho già  riscontrato in passato come non si possa discutere serenamente di queste cose (e invece sarebbe bello e opportuno, visto anche il processo in corso a Napoli :roll: )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18769 Messaggio da zio »

si lone io "ci faccio" sempre. non preoccuparti. ovunque. anche di là . nel topic della politica. poi se qualche infelice non lo capisce non posso farci niente.
solo qualche volta, e in genere sul calcio, divento serio.
la mia non è resurrezione di moggi.
la mia è semplicemente una battuta polemica per una campagna acquisti forzata a favore dell'inter, terminata con la vendita di quello che io (e certamente non tu) considero il migliore e indispensabile giocatore per vincere: ibraimovic.
tutto qua.
in questo sono tremendamente serio.
e se lo vendete (cosa che dubito a meno che lui non voglia andare via perchè si è accorto in che mondo è capitato a milano) faccio la ola e davvero sarà  un campionato che in teoria possiamo giocarci.
bon basta adesso....

p.s.
mi piace accapigliarmi con gli interisti. siete così turistici..... :lol:

p.p.s.
donegal....pensa se capitasse un miracolo. tu diresti "che fato incredibile!" e invece per me è solo un problema di "afflato".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18770 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
p.p.s.
donegal....pensa se capitasse un miracolo. tu diresti "che fato incredibile!" e invece per me è solo un problema di "afflato".
Neanche se il massaggiatore sostituisse il Gatorade con l'acqua di Lourdes, ce la facciamo...

Certo che l'idea di vincere a Roma senza 9 titolari e contemporaneamente un Catania senza motivazioni va a vincere a Bologna e poi la marmotta che incartava la cioccolata... Dai, basta, Fine. Vado a Gallipoli e non mi rompete più le balle :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18771 Messaggio da Johnny Ryall »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
p.p.s.
Neanche se il massaggiatore sostituisse il Gatorade con l'acqua di Lourdes, ce la facciamo...

Certo che l'idea di vincere a Roma senza 9 titolari e contemporaneamente un Catania senza motivazioni va a vincere a Bologna e poi la marmotta che incartava la cioccolata... Dai, basta, Fine. Vado a Gallipoli e non mi rompete più le balle :lol:
Ah guarda, io non vedo l'ora di tornare a Mbntovb :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18772 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
p.p.s.

ne ho giusto una boccettina sul tavolo dove lavoro......se vuoi la aspergo sul cartello che indica "torino".... :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18773 Messaggio da Midian »

zio ha scritto:si lone io "ci faccio" sempre. non preoccuparti. ovunque. anche di là . nel topic della politica. poi se qualche infelice non lo capisce non posso farci niente.
la mia è semplicemente una battuta polemica per una campagna acquisti forzata a favore dell'inter, terminata con la vendita di quello che io (e certamente non tu) considero il migliore e indispensabile giocatore per vincere: ibraimovic.
tutto qua.
e se lo vendete (cosa che dubito a meno che lui non voglia andare via perchè si è accorto in che mondo è capitato a milano) faccio la ola e davvero sarà  un campionato che in teoria possiamo giocarci.
bon basta adesso....

p.s.

p.p.s.

:060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18774 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:Sinceramente per ora sono sconcertato dalle mosse milaniste...tre uomini in panca (alla prima esperienza poi...), il rientro alla base di Oddo, la conferma di Ronaldinho, l'interessamento per Tony.... :roll:
lone, innanzitutto i tre uomini in panca dovrebbero essere due (galli dovrebbe dedicarsi al settore giovanile)... ma questo mitiga solo di poco la stronzata alla base del "progetto". perció, io continuo a sperare si tratti di uno "specchietto". io continuo a sperare in spalletti, che ha tutto per allenare al milan: serietà , professionalità , intelligenza (umana e professionale), physique du role, personalità . considerando l'ultima dote, sono consapevole che non verrà  mai al milan, data la presenza di fester.
circa il rientro di oddo, mi auguro sia per essere utilizzato coma pedina di scambio.
su dinho, senza porcellotti potrebbe essere messo nelle condizioni di rendere al meglio (ed a 28 anni dinho al meglio è ancora un top player).
circa l'interessamento per toni... siamo alle solite. zamparini lo aveva offerto al milan prima di darlo alla fiorentina. fester lo aveva ritenuto inadeguato a san siro :o e poi lo insegue a 32 anni. :cry:
MA C'E' QUALCUNO CHE AMMAZZI FESTER, PER FAVORE?
OFFRESI ASSISTENZA LEGALE GRATUITA. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18775 Messaggio da zio »

Midian ha scritto:
zio ha scritto:si lone io "ci faccio" sempre. non preoccuparti. ovunque. anche di là . nel topic della politica. poi se qualche infelice non lo capisce non posso farci niente.
tutto qua.
bon basta adesso....

p.s.

p.p.s.

:060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060 :060
buongiorno!
mi hai sognato? :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18776 Messaggio da appulos »

e c'è chi dubita ancora sulla colpevolezza di Moggi....ah...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18777 Messaggio da GaiusBaltar »

Sono stato male interpretato, e male mi sono spiegato. in sostanza non sono stato "spiegato". Moggi e la triade hanno tutte le colpe di questa terra, bene anzi benissimo hanno fatto a condannarli, ottimo tutto bello mah....................come in altre mattanze itagliote, appunto alla'italiana, salta sempre fuori una parte di puri ed onesti, illibati e vessati dai cattivi che dopo appunto la mattanza si erge a baluardo della onestà . Ora i casi sono due: o sei talmente coglione che non ti accorgevi di niente, oppure sapevi e per cazzi/vantaggi tuoi ti andava comunque bene. Delle due l'una, o sei un coglione o sei in torta pure te. Penso che alcune cose siano state omesse, dopotutto l'ambaradan era finito in mano al fido Guido Rossi, a pensar male si fa peccato ma ci si imbrocca sempre.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18778 Messaggio da norrin2007 »

paolino maldini si è detto amareggiato che la società  non si sia pronunciata sul fattaccio di domenica scorsa.
se gli sono serviti 25anni gomito a gomito, per capire che pezzo di merda è fester (al di là  della pusillanimità  di porcellotti... :no: ), allora è un coglione pure lui.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18779 Messaggio da GaiusBaltar »

Ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare, a stare coi coglioni si diventa un pochino tali. Peccato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18780 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Delle due l'una, o sei un coglione o sei in torta pure te.
Stai dando del coglione agli uomini della Triade Neroazzurra, Moratti, Rossi, Tronchetti ;)
O forse erano in... :o :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”