come era qauella esclamazione del giornalista sportivi:
clamoroso al ........................ non mi ricordo da che stadio?
Belen buttata fuori, ed ora Nina le busca pure lei dalla Capriolio ?
ma scherziamo?
voto Nina senza nemmeno pensarci
Parakarro ha scritto:secondo me più che la bellezza della Carponoglio colpisce il suo essere zuccola "a pelle"
cioè... si ha sempre l'impressione che sia li li per spogliarsi e pronta a scopare.
morbida, materna, non bellissima e quindi un uomo si sente più sicuro di fronte a lei
fa sicuramente venir voglia e non sembra una preda impossibile.
ci sono donne che intimoriscono a tal punto che "prevengono" l'erezione.
la Cartovoglio invece è l'esatto opposto
questo non toglie che preferire lei a Belen sia da busoni
i gusti sono gusti, ma cavolo.
Sottoscrivo Parakarro al 110 %
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:la Senicar avra' ( aveva ) un bel culo, ma di viso sembra na vecchina eh
non ho seguito la votazione e come siano arrivate in finale ste 2 (che non mi fanno impazzire) ma se la Caprioglio più che bella è da considerarsi una VDM, la Senicar di viso (fisico non si discute) non mi è mai parsa sto granchè.
diciamo pure un trans? sia da struccata (isola dei famosi) che col cerone. ha la mascella mascolina e in alcune inquadrature sembrava un topo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
premesso che io debbbbbora l'ho dichiaramente votata perchè mi stava sul cazzo belen
ma in finale sono andato a rivedermi i video di paprika e onestamente la ragazza ha qualcosa che ti fa venire una gran voglia di trombarla. anche se fisicamente è molto inferiore a nina.
federicoweb ha scritto:la Senicar avra' ( aveva ) un bel culo, ma di viso sembra na vecchina eh
non ho seguito la votazione e come siano arrivate in finale ste 2 (che non mi fanno impazzire) ma se la Caprioglio più che bella è da considerarsi una VDM, la Senicar di viso (fisico non si discute) non mi è mai parsa sto granchè.
diciamo pure un trans? sia da struccata (isola dei famosi) che col cerone. ha la mascella mascolina e in alcune inquadrature sembrava un topo
quindi il tuo voto va Alla CAPRIOGLIO ! ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
bellavista ha scritto:premesso che io debbbbbora l'ho dichiaramente votata perchè mi stava sul cazzo belen
ma in finale sono andato a rivedermi i video di paprika e onestamente la ragazza ha qualcosa che ti fa venire una gran voglia di trombarla. anche se fisicamente è molto inferiore a nina.
quindi il mio voto va convinto a:
debbbbbora
peccato che però tu abbia già votato e quindi il tuo voto viene scalato -1 ( anche quello precedente viene annullato come già ho detto all'inizio del thread : CHI VOTA 2 VOLTE ANCHE PER DISTRAZIONE VEDE IL SUO VOTO ANNULLATO ) e lo stesso vale per fede ( non è la prima volta ); non posso certo scartavetrarmi i maroni a controllare distratti e furbetti a ogni tornata di votazioni....
Io mi prenoto già per lunedì.....ahhhhh come è bona la somma (cit. MM), ieri sera vedevo sportitalia e stava vestida da gara, jeans skinny, top sbracciato nero e scarpa tacco 12...da footjob.
Non vedo l'ora di conoscere le altre, e anche questa volta sarà duro(a)!!!