Barabino ha scritto:questi app in campagna si riesce ad affittarli solo di agosto :-/ quindi rendono max 2000 euro ALL'ANNO
Vabbè barabaus, ma ringrazia che li affitti ad agosto quegli appartamenti.
Sei in un buco di culo con niente intorno.
Il mare lo hai a 7 km (che è poco per chi ha la macchina), ma vuol dire che un turista deve venire li in macchina o affittarsela. Invece di avere il mare sotto casa.
Non sei nemmeno in un centro storico. Hai una casa su una cazzo di strada provinciale deserta. Ma cosa volevi avere il pienone 12 mesi l'anno?
Ma siccome io voglio essere sempre propositivo con te, ti do l'ideone: devi mettere degli "incentivi" per far venire la gente.
E qual'è l'incentivo migliore della gnocca? Assumi 2-3 fighe, falle venire dalla russia tra le figlie dell'amica di tua moglie (per favore: ho detto tra le FIGLIE delle amiche, non tra le amiche 50 enni di tua moglie

). E le fai smarchettare con i clienti che vengono li. Ovviamente in modo discreto ma con una certa regolarità.
Vedi che appena si sparge la voce ti ritrovi con il casolare pieno 12 mesi l'anno.
E con queste risolvi pure il problema di far scopare il pupo.... perchè invece della tata si scoperà queste 3
Vedi che soluzione ho tirato fuori dal mio maggggico cilindro?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi