Ciao a Tutti!C'e un programma che riesco a copiarli tutti in automatico invece di copiarli ad uno a uno.
Potete usare Jdownloader2. Copiate l'url della gallery, et voila! Scaricate tutta la gallery in due minuti!
A presto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao a Tutti!C'e un programma che riesco a copiarli tutti in automatico invece di copiarli ad uno a uno.
eh eh vi seguo da lontano...pontellino ha scritto:Mike, che fine hai fatto?
Sentiamo la tua mancanza (e stiamo ancora spettando gli scan di Zora serie oro)
Non dirci che hai appeso lo scanner al chiodo...!
Un saluto
Dove ti sei trasferito?mike_cek ha scritto:eh eh vi seguo da lontano...pontellino ha scritto:Mike, che fine hai fatto?
Sentiamo la tua mancanza (e stiamo ancora spettando gli scan di Zora serie oro)
Non dirci che hai appeso lo scanner al chiodo...!
Un saluto
sugli scan di Zora serie oro "mò vedemo che se pò fà..."
Grendy... novità? Non ci credo che siete più lenti di me!charlesd ha scritto:Se non sbaglio, anche Grendizer ne aveva annunciato uno parecchi mesi fa.![]()
Sì, sì, ma...lo scatolone? E la povera Saretta che attende sempre bei fustacchioni, seppur fallicamente un po' squadrati? Eh?pontellino ha scritto: Grendy... novità? Non ci credo che siete più lenti di me!
charlesd ha scritto:Sì, sì, ma...lo scatolone? E la povera Saretta che attende sempre bei fustacchioni, seppur fallicamente un po' squadrati? Eh?pontellino ha scritto: Grendy... novità? Non ci credo che siete più lenti di me!
La mandiamo a Costantinopoli? *
* Questa, se la capisce un altro oltre a noi due, gli regalo un cartaceo
Aspetto ancora il week-end e poi do la risposta. In palio metto l'ultimo volume di Zordon...così il vincitore avrà anche il finale rovinato.SarettaB ha scritto: Eh eh eh!! Perchè proprio a Costantinopoli?!
WOW