Grazie per la fiducia, Avvocato. Avanzi una birra.scb ha scritto:Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.
Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.
Hellen si è incazzata.
Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
Io francamente non ho capito dove si vuole andare a parare. Non ho manco capito bene quale sia il problema se due ragazzi, due persone mature, consenzientemente decidono di finire la serata a letto assieme. Stiamo ancora alle paranoie del zoccola di qua, zoccola di là, pacche sulle spalle e chissà cosa penseranno di me. Sticazzi, no?
Io quando sento ste cose mi domando sempre perché, al di là del Brennero ste cagate mentali non se le fanno. Ne deduco che dipenda dalla cultura di sto paese e dal peso che la religione c'ha sull'educazione dei soggetti. Ma poi conosco messicane, paese estremamente cattolico e trovo donne molto più emancipate e mentalmente libere di quanto si evincerebbe leggendo ste pagine.
Boh, non ci capisco un cazzo.
Anzi, una cosa l'ho capita: la vita è una sola e sarebbe meglio viverla con più leggerezza senza troppe cagate. Che i conti si faranno alla fine e di sicuro con nessuno di quelli di cui c'importa l'opinione.
P.S.: Hellen, non mi sono bullato con nessuno dei ragazzi del bar. Sai che non sono tipo e sai che ti rispetto troppo.