(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1876 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.

Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.

Hellen si è incazzata.

Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
Grazie per la fiducia, Avvocato. Avanzi una birra.

Io francamente non ho capito dove si vuole andare a parare. Non ho manco capito bene quale sia il problema se due ragazzi, due persone mature, consenzientemente decidono di finire la serata a letto assieme. Stiamo ancora alle paranoie del zoccola di qua, zoccola di là, pacche sulle spalle e chissà cosa penseranno di me. Sticazzi, no?
Io quando sento ste cose mi domando sempre perché, al di là del Brennero ste cagate mentali non se le fanno. Ne deduco che dipenda dalla cultura di sto paese e dal peso che la religione c'ha sull'educazione dei soggetti. Ma poi conosco messicane, paese estremamente cattolico e trovo donne molto più emancipate e mentalmente libere di quanto si evincerebbe leggendo ste pagine.
Boh, non ci capisco un cazzo.
Anzi, una cosa l'ho capita: la vita è una sola e sarebbe meglio viverla con più leggerezza senza troppe cagate. Che i conti si faranno alla fine e di sicuro con nessuno di quelli di cui c'importa l'opinione.

P.S.: Hellen, non mi sono bullato con nessuno dei ragazzi del bar. Sai che non sono tipo e sai che ti rispetto troppo. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1877 Messaggio da PatBateman »

L'apertura di Helmut alle "Valorose" mi sembra una forzatura della dottrina finora improntata ad un sano maschilismo.
Le pari opportunità non sono argomento da Valoroso :o
sfascio cose, meno gente.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1878 Messaggio da Bola »

Insomma qui dentro trombano tutti come ricci

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1879 Messaggio da Helmut »

PatBateman ha scritto:L'apertura di Helmut alle "Valorose" mi sembra una forzatura della dottrina finora improntata ad un sano maschilismo.
Le pari opportunità non sono argomento da Valoroso :o
Non si tratta di pari opportunità, caro Pat (ormai trito argomento a uso del sinistrume) ma di pari forza contrattuale. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1880 Messaggio da scb »

Mappa-censimento dei valorosi

Lonewolf (Il valoroso)

Nik 978 (Valoroso cuore di tenebra)

Oscar Venezia (Valore e sobrietà, macho ma non bullo)

Il Fede (Valoroso e Saggio)

Ortheus (Il Valoroso allo stato Brado)

Helmut è il Padre Nobile, non è nell'elenco perchè mi sa che non tromba mica tanto, ma Egli ha teorizzato il topic, e ci va di diritto. Helmut è come Salgari, che scriveva di Malesia senza essersi mai mosso da Torino.
Doppiamente Valoroso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1881 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Mappa-censimento dei valorosi

Lonewolf (Il valoroso)

Nik 978 (Valoroso cuore di tenebra)

Oscar Venezia (Valore e sobrietà, macho ma non bullo)

Il Fede (Valoroso e Saggio)

Ortheus (Il Valoroso allo stato Brado)

Helmut è il Padre Nobile, non è nell'elenco perchè mi sa che non tromba mica tanto, ma Egli ha teorizzato il topic, e ci va di diritto. Helmut è come Salgari, che scriveva di Malesia senza essersi mai mosso da Torino.
Doppiamente Valoroso.
:DDD :DDD :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1882 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.

Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.

Hellen si è incazzata.

Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
Grazie per la fiducia, Avvocato. Avanzi una birra.

Io francamente non ho capito dove si vuole andare a parare. Non ho manco capito bene quale sia il problema se due ragazzi, due persone mature, consenzientemente decidono di finire la serata a letto assieme. Stiamo ancora alle paranoie del zoccola di qua, zoccola di là, pacche sulle spalle e chissà cosa penseranno di me. Sticazzi, no?
Io quando sento ste cose mi domando sempre perché, al di là del Brennero ste cagate mentali non se le fanno. Ne deduco che dipenda dalla cultura di sto paese e dal peso che la religione c'ha sull'educazione dei soggetti. Ma poi conosco messicane, paese estremamente cattolico e trovo donne molto più emancipate e mentalmente libere di quanto si evincerebbe leggendo ste pagine.
Boh, non ci capisco un cazzo.
Anzi, una cosa l'ho capita: la vita è una sola e sarebbe meglio viverla con più leggerezza senza troppe cagate. Che i conti si faranno alla fine e di sicuro con nessuno di quelli di cui c'importa l'opinione.

P.S.: Hellen, non mi sono bullato con nessuno dei ragazzi del bar. Sai che non sono tipo e sai che ti rispetto troppo. :awww:
ma perchè mi tirate in ballo a me?
Io nemmeno parlavo di valorosi, ne menzionavo uno ma era semplicemente per introdurre nel discorso la figura della ragazza che interagiva con lui e come era vista agli occhi della gente.
tutto il mio discorso era partito dalla domanda:
hellen ha scritto:la donna, sedotta dal valoroso, come viene considerata?
vive di gloria riflessa o è inconsiderata un oggetto dal valoroso e una stupida da altre persone?
se poi ho chiamato il valoroso "luposolitaio", sarà stato un Lapsus freudiano ;)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1883 Messaggio da scb »

Allora, in tutti i racconti di Lonewolf la cosa che più mi piace è appunto l'estremo rispetto della ragazza.

Non dà mai l'idea di sfruttarla o trattarla "da zoccola".

Puoi andare tranquilla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1884 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Faccio una ulteriore domanda/provocazione sul tema rispetto delle donne.
La posso fare solo io che non ho paura di nulla.
Esistono in natura dei casi in cui la donna vuole essere trattata un po da zoccola altrimenti non gli piace e se la tratti bene ti mette i piedi in testa ?
Posto che esistano, che fa il valoroso in questi casi (se ancora non si è rotto il cazzo di essere valoroso con tutte queste complicazioni?)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1885 Messaggio da Drugo »

:lol:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1886 Messaggio da PatBateman »

sfascio cose, meno gente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1887 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Faccio una ulteriore domanda/provocazione sul tema rispetto delle donne.
La posso fare solo io che non ho paura di nulla.
Esistono dei casi in cui la donna vuole essere trattata un po da zoccola altrimenti non gli piace e se la tratti bene ti mette i piedi in testa ?
Posto che esistano, che fa il valoroso in questi casi (se ancora non si è rotto il cazzo di essere valoroso con tutte queste complicazioni?)
Il problema è tutto lì, caro Oscar.

Capire cosa significa la frase che ti ho evidenziato.

E, ad oggi, a parte i soliti luoghi comuni, nessun uomo lo ha mai capito.

Nell'accezione positiva della locuzione, trattarla un pò da zoccola, suppongo significhi sapere quando tirar fuori le palle e fare l'uomo. Cosa che la donna apprezza.

Lo smidollato tutto tenerezza e coccole alla lunga stanca anche la più coccolosa delle donne.

Ma ribadisco: il problema è capire cosa intendere per "trattarle un pò da zoccole".

Resto convinto che l'arma vincente sia la sensibilità. Capire una donna e quel che vuole, che non è semplice.

Il vero valoroso è sensibile, molto sensibile, con una spiccata propensione all'ascolto. Ma poi, se serve, sa far l'uomo nel senso che dicevamo prima.

In questo campo credo che Ortheus sia maestro.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1888 Messaggio da leonida »

scb ha scritto: Il vero valoroso è sensibile, molto sensibile, con una spiccata propensione all'ascolto. Ma poi, se serve, sa far l'uomo nel senso che dicevamo prima.
e questo è la sintesi di qt simposio sul Valoroso

PS
... hai detto una cosa semplice da fare!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1889 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Esistono in natura dei casi in cui la donna vuole essere trattata un po da zoccola altrimenti non gli piace e se la tratti bene ti mette i piedi in testa ?
Sì, ci sono dei casi. Ci sono in rete anche dettagliate testimonianze e documentari della Brazzers, ma anche i teutonici GGG spiegavano bene questa naturale inclinazione femminile.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1890 Messaggio da leonida »

Il Fede ha scritto:...ma anche i teutonici GGG spiegavano bene questa naturale inclinazione femminile.
decisamente bene.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”