Eleonora?casta diva ha scritto:Maddalena? Adriana?![]()
Ma volete decidervi?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Rodomonte ha scritto:Si può definire sineddoche i due terzi di una persona intera?
in effetti la riflessione di Rodomonte è corretta.
In questo caso è più una Metonimia....
E comunque ...i miei complimenti ,di qualsiasi figura retorica si tratti, i miei complimenti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, una foto dei tuoi occhi? 

"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- MauroG
- Storico dell'impulso
fede ma questa è una sineddoche già vista!!! sbaglio o era anche un tuo avatar?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Boh sì, l'ho ricercata su FB.MauroG ha scritto:fede ma questa è una sineddoche già vista!!! sbaglio o era anche un tuo avatar?
Complimenti Fede 

Grazie. Hai una foto della bocca?Arwen ha scritto:Complimenti Fede

ma non ho capito, si deve mettere qualche pezzo o metter tutto? di foto mie in giro ce ne sono fin troppe vah..
:D:D:D

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Già fatto, pagine precedentiIl Fede ha scritto:Grazie. Hai una foto della bocca?Arwen ha scritto:Complimenti Fede

In teoria si dovrebbe mettere un pezzettino. Ma se vuoi evitare di tagliuzzare ciò che già c'è di intero va bene tutto.nik978 ha scritto:ma non ho capito, si deve mettere qualche pezzo o metter tutto? di foto mie in giro ce ne sono fin troppe vah..:D:D:D

mmm... mi pare di capire che tu non sia lei e che, soprattutto, io non sia luicasta diva ha scritto:Maddalena? Adriana?![]()
Ma volete decidervi?

incredibile, come quella tua mezza foto me l'abbia fatta tornare in mente.

ahhh... non si puó piacere a tutti
-
- Storico dell'impulso
rouge ha scritto: mmm... mi pare di capire che tu non sia lei e che, soprattutto, io non sia lui![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline