[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
E certo che bisogna averle le palle per votare pd! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
ci vuole coraggio a votare qualunque partito in questo paeseRodomonte ha scritto:E certo che bisogna averle le palle per votare pd!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
per silvio ne basta una, chi vota pd è un coglioneRodomonte ha scritto:E certo che bisogna averle le palle per votare pd!

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
O non averle affatto...Rodomonte ha scritto:E certo che bisogna averle le palle per votare pd!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
il bello è che il post "la peggiore sinistra del mondo" è stato pubblicato in un periodo storico nel quale la destra italica era monopolizzata e presa in ostaggio dalla tragicommedia berlusconiana...
anche questo la dice lunga sulla sensibilità argomentativa del nostro popolo
anche questo la dice lunga sulla sensibilità argomentativa del nostro popolo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
chi vota il nano inveceArtie ha scritto:per silvio ne basta una, chi vota pd è un coglioneRodomonte ha scritto:E certo che bisogna averle le palle per votare pd!

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Lì si va sul patologico. Roba da luminari insomma, materiale di studio per la ricerca scientifica.xx86 ha scritto: chi vota il nano invece

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il problema è che le elezioni si avvicinano........
A mountain man's a lonely man
Faccio un pronostico: vincerà il PD. Il governo reggerà al massimo qualche mese e cadrà. Dopodiché, ritorna Silvio.xx86 ha scritto:Il problema è che le elezioni si avvicinano........
Fede, tu sai già per chi votare?Il Fede ha scritto:Faccio un pronostico: vincerà il PD. Il governo reggerà al massimo qualche mese e cadrà. Dopodiché, ritorna Silvio.xx86 ha scritto:Il problema è che le elezioni si avvicinano........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No, non ne ho davvero la più pallida idea.... Te?cicciuzzo ha scritto: Fede, tu sai già per chi votare?
ero per astenermi. alla fine credo voterò Bersani. il PD non mi piace, lui però è di gran lunga il migliore. certo, so benissimo che nel complesso si tratta del meno peggio. ma non mi va di lasciare il palcoscenico al vecchio bavoso o al tecnocrate alleato con quelle merde di Casini e FiniIl Fede ha scritto:No, non ne ho davvero la più pallida idea.... Te?cicciuzzo ha scritto: Fede, tu sai già per chi votare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io qui dentro, a parte donegal UNA volta ed in seguito ammettendo di essermi comportato male, non ho mai offeso nessuno...invece i sinceri democratici con me si permettono di tutto.Defender ha scritto: Sei un poveraccio.
non ho alcun commento al riguardo, io non mi offendo certo per gli insulti di un signor nessuno, se qualcuno vuole trarre qualche conclusione, è libero di farlo.
vero.Defender ha scritto: Per la gente come te il fatto che questa donna abbia sostenuto un governo di sinistra agli sgoccioli è un fatto imperdonabile. Fanculo alla sua vita, alla sua storia, è solo una vecchia del cazzo rimbambita vero?
AMETEUR P.S.K.
Rimbambita o meno, c'è della dietrologia nel pensare che una banalissima lettera come quella sopra sia frutto di una manipolazione. Ma dietrologia di brutto anche...
Non per chissà cosa, ma a scrivere una lettera, più o meno articolata, ci vuole poco. La Montalcini poteva non star bene sicuramente, ma non stiamo parlando di una che in un particolare momento ha scritto chissà cosa, senza averne le facoltà. Ha scritto una SEMPLICE lettera. Il fatto è che per Storace & Co. (nel senso chi lo vota) è già tanto riuscire a leggere e a scrivere, quindi gli sembra chissà cosa. La Montalcini ha scritto una lettera, che avrà fatto mai... L'avranno MANIPOLATA, sìsì come no...
Non per chissà cosa, ma a scrivere una lettera, più o meno articolata, ci vuole poco. La Montalcini poteva non star bene sicuramente, ma non stiamo parlando di una che in un particolare momento ha scritto chissà cosa, senza averne le facoltà. Ha scritto una SEMPLICE lettera. Il fatto è che per Storace & Co. (nel senso chi lo vota) è già tanto riuscire a leggere e a scrivere, quindi gli sembra chissà cosa. La Montalcini ha scritto una lettera, che avrà fatto mai... L'avranno MANIPOLATA, sìsì come no...
Da tempo non scrivo più di e su la Politica, però mi sento di sottoscrivere le parole di Tao.
È sconfortante ,cazzo il panorama generale è semplicemente sconfortante .
Berlusconi e' l'uomo che meglio rappresenta la maggioranza degli italiani.
Un uomo mediocre che vuole rappresentate un popolo mediocre.
Tristezza.
È sconfortante ,cazzo il panorama generale è semplicemente sconfortante .
Berlusconi e' l'uomo che meglio rappresenta la maggioranza degli italiani.
Un uomo mediocre che vuole rappresentate un popolo mediocre.
Tristezza.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.