[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18706 Messaggio da anxxur »

Pasko ha scritto:
Ortheus ha scritto:Certo che in quanto ad ineleganza, Docu non e' secondo a nessuno...
Beh,è vero che ha trattato SCB un po' di merda, ma è anche vero che in un secondo momento ha aggiunto che SCB è in gamba e merita una seconda possibilità... al di là dei toni (come sempre) un po' forti, mi è parso giusto...

@Alex: ma ti hanno fatto il 75 (detenzione di droghe leggere per uso personale) che hai problemi se altri ritirano la posta al posto tuo?
Secondo me è solo un problema di postino imbecille.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18707 Messaggio da docu »

anxxur ha scritto:Sminuire gli altri per sentirsi forte: classico comportamento degli insicuri aggressivi.
senti a me... vatti a ubriacare così se viene il postino a portarti una bella cartella esattoriale ...
te la impugnamo noi...
che se lo facessi da te potresti rimetterci anche le spese.

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18708 Messaggio da anxxur »

docu ha scritto:
anxxur ha scritto:Sminuire gli altri per sentirsi forte: classico comportamento degli insicuri aggressivi.
senti a me... vatti a ubriacare così se viene il postino a portarti una bella cartella esattoriale ...
te la impugnamo noi...

Non fai che confermare quanto ho detto. E il bello è che neanche te ne accorgi... :lol: :lol: :lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18709 Messaggio da docu »

anxxur ha scritto:
docu ha scritto:
te la impugnamo noi...

Non fai che confermare quanto ho detto. E il bello è che neanche te ne accorgi... :lol: :lol: :lol:
guarda che ti ho parzialmente risposto ...
ed il bello è che non te ne sei nemmeno accorto.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18710 Messaggio da Greata »

Non capisco tutto questo astio, siete sempre cosi carini e simpatici, non voglio vedervi litigare, neanche per scherzo, nonvogliononvogliononvoglio
:amici: :amici: :amici:

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18711 Messaggio da anxxur »

docu ha scritto:
anxxur ha scritto:
docu ha scritto:
te la impugnamo noi...

guarda che ti ho parzialmente risposto ...
ed il bello è che non te ne sei nemmeno accorto.

Vabbuò, ciao eh.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18712 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Non capisco tutto questo astio, siete sempre cosi carini e simpatici, non voglio vedervi litigare, neanche per scherzo, nonvogliononvogliononvoglio
:amici: :amici: :amici:

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Consiglio accolto. :awww:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18713 Messaggio da docu »

ok sei un bimbetto minore di 14 anni ...

a te il postino può darti solo le pubblicità dei negozi di giochini ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e così la risposta è completa.

-Kahlil Gibran-

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18714 Messaggio da scb »

AlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?
Allora rispondo prima a te (scusami per il ritardo ma apro solo ora il forum) perchè mi sembra una cosa utile da sapersi.
1. Sì anche se bisogna fare dei distinguo. So che a qualcuno i distinguo non piacciono, perchè se si va oltre il sì/no alcune intelligenze inferiori potrebbero risultarne turbate. Tu capirai di sicuro. Se per posta intendi una racc. a.r. (con avviso di ricevimento -per gli ignoranti), la consegna può essere fatta ad un familiare convivente, o ad un soggetto che, legato al destinatario da vincoli lavorativi, sia da questi delegato al ricevimento. Ovviamente il ricevente non dev'essere, in ogni caso, manifestamente incapace di intendere e di volere, oltre che di età inferiore ai 14 anni. Leggermente diversa l'ipotesi di plico contenente atti giudiziari. Ma non credo sia il tuo caso
2. Qui la risposta è decisamente no, ed è un classico esempio del malcostume di alcuni postini italiani che si rompono a compilare l'avviso di giacenza che per legge devono fare.
Ultima modifica di scb il 23/06/2011, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18715 Messaggio da scb »

Mi permetto in secondo luogo di fare una piccola notazione a margine. In un anno e mezzo di forum, ho la presunzione di dire che non ho mai avuto flame con nessuno, nè attriti di alcun genere (salvo qualche polemica politica, ma si continua a parlare con gli interessati).

C'è una linea sottile tra lo sfottò e la pesante e gratuita aggressione di cattivo gusto. Capisco che non tutti possono avere il senso e la percezione di tale linea. Sono cose che lo studio ed i titoli non ti possono dare.
Soprattutto se, a ben vedere, l'aggressore sta pure dicendo delle minchiate. Ma questo non è un forum di professionisti del settore giuridico, e credo che molti di voi si siano già abbondantemente saturati i maroni di una querelle davvero sterile. Altrimenti dovrei consigliare una attenta rilettura della risposta, dove è chiaramente scritto che il precetto NON è atto dell'esecuzione, pur essendo volgarmente inteso come inizio dell'esecuzione.
Ma tant'è. Ammetto di non saper comprendere chi, così tanto per, si butta a capofitto in una serie di valutazioni del tutto arbitrarie sulla bravura e/o professionalità di qualcun'altro. Ma ribadisco che siamo su un forum, siamo qui per chiacchierare tra amici, almeno io la vedo così.

Per me è già troppo pesante e difficile riuscire a comprendere il senso letterale degli interventi di qualcuno qui, ma è sicuramente un mio limite, purtroppo non sono esperto di linguaggi dell'Italia dell'alto medioevo. Dovrebbero inserirlo, nel nostro percorso di studi superiori: Forme linguistiche dell'Italia Barbarica.

Ciò detto, mi fermo, saluto chi, gentilmente, ha notato il carattere inopportuno oltre che inutilmente aggressivo di alcuni interventi, e spero di rileggervi tutti (nessuno escluso) calmi e rilassati.
:)
8)
:o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18716 Messaggio da Ortheus »

Caro scb, hai solo un torto: hai dedicato troppo tempo e troppe parole.

Credimi.

Best Regards.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18717 Messaggio da XCLARAX »

viva i flameeeeeeeee
ahahaahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18718 Messaggio da scb »

XCLARAX ha scritto:viva i flameeeeeeeee
ahahaahahahahah
bastarda appicciafuoco :amici:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18719 Messaggio da docu »

scb ha scritto:Mi permetto in secondo luogo di fare una piccola notazione a margine. In un anno e mezzo di forum, ho la presunzione di dire che non ho mai avuto flame con nessuno, nè attriti di alcun genere (salvo qualche polemica politica, ma si continua a parlare con gli interessati).

C'è una linea sottile tra lo sfottò e la pesante e gratuita aggressione di cattivo gusto. Capisco che non tutti possono avere il senso e la percezione di tale linea. Sono cose che lo studio ed i titoli non ti possono dare.
Soprattutto se, a ben vedere, l'aggressore sta pure dicendo delle minchiate. Ma questo non è un forum di professionisti del settore giuridico, e credo che molti di voi si siano già abbondantemente saturati i maroni di una querelle davvero sterile. Altrimenti dovrei consigliare una attenta rilettura della risposta, dove è chiaramente scritto che il precetto NON è atto dell'esecuzione, pur essendo volgarmente inteso come inizio dell'esecuzione.
Ma tant'è. Ammetto di non saper comprendere chi, così tanto per, si butta a capofitto in una serie di valutazioni del tutto arbitrarie sulla bravura e/o professionalità di qualcun'altro. Ma ribadisco che siamo su un forum, siamo qui per chiacchierare tra amici, almeno io la vedo così.

Per me è già troppo pesante e difficile riuscire a comprendere il senso letterale degli interventi di qualcuno qui, ma è sicuramente un mio limite, purtroppo non sono esperto di linguaggi dell'Italia dell'alto medioevo. Dovrebbero inserirlo, nel nostro percorso di studi superiori: Forme linguistiche dell'Italia Barbarica.

Ciò detto, mi fermo, saluto chi, gentilmente, ha notato il carattere inopportuno oltre che inutilmente aggressivo di alcuni interventi, e spero di rileggervi tutti (nessuno escluso) calmi e rilassati.
:)
8)
:o
volevo solo ricordarti che sei stato tu ad iniziare la "guerra". Io mi sono solo difeso da un tuo immotivato ed ingiustificato attacco ma forse non sapevi che chi di spada ferisce... per me è tutto risolto oltre che quando si combatte con armi convenzionali e nel rispetto delle regole è sempre buono. Allenamento per guerrieri.
Dunque concludendo giovane ...il primo atto dell'esecuzione è ...

dai che se mi rispondi bene ProfessorDocu ti concederà un tuffo nelle tettone...
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di docu il 23/06/2011, 17:13, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18720 Messaggio da scb »

docu ha scritto: volevo solo ricordarti che sei stato tu ad iniziare la "guerra". Io mi sono solo difeso da un tuo immotivato ed ingiustificato attacco ma forse non sapevi che chi di spada ferisce... per me è tutto risolto oltre che quando si combatte con armi convenzionali e nel rispetto delle regole è sempre buono. Allenamento per guerrieri.
Dunque concludendo giovane ...il primo atto dell'esecuzione è ...
:flash: :flash: :flash:
Scusa nè.
Maquandocazzomai?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”