Tra l'altro, adesso daranno il ministero a qualcun altro o lo cancelleranno palesando a tutto il mondo che era stato inventato solo per dare il legittimo impedimento a Brancher?tiffany rayne ha scritto:Dopo questa figuraccia un uomo con un minimo di dignità si sarebbe dimesso. Non parlo di Brancher ma del vero responsabile di questa vicenda che è Berlusconi.iltemplare83 ha scritto:Berlusconi dice che era d'accordo.cinico ha scritto:E intanto Brancher si dimette, dopo una sola settimana in carica. Roba da Guinness dei primati
Un modo politichese per dire che glielo ha imposto per pararsi il culo.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
-
- Impulsi superiori
bocha ha scritto:Vabbè...parliamo di cose serie....Il governo e il pdl sono in un momento di confusione totale: troppe voci fuori dal coro, ogni tizio che si sveglia col piede sbagliato dice la sua, parlamentari che propongono emendamenti quanto meno idioti e il governo che deve fare ogni volta marcia indietro....
Non è un bel periodo per la maggioranza....

scusa BW
zecchi?!
maronna...
certo parlo io che ho avuto quel rincoglionito di aldo carotenuto alla cattedra di
"Psicologia della personalità e delle differenze individuali"
e il costanzo show lo faceva a lezione.
che merda
zecchi?!
maronna...
certo parlo io che ho avuto quel rincoglionito di aldo carotenuto alla cattedra di
"Psicologia della personalità e delle differenze individuali"
e il costanzo show lo faceva a lezione.
che merda
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Impulsi superiori
Brancher è uno che è riuscito a dire che l'Italia ha perso i mondiali e se la prende con lui! Ma si può essere così ritardati?
A meno che creda di essere Lippi...
A meno che creda di essere Lippi...

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Grande Gianna. Non a caso il rock italiano ( quello col cervello ) l'ha fatto lei e solo pochi altri.Paperinik ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Gianna ha capito meglio di tutti i politici dell'opposizione come sia facile superare intellettualmente questi personaggi...
La cosa che colpisce è che queste sono critiche normalissime ma visto il nostro livello di appiattimento sembrano la presa della Bastiglia...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e casomai Brancher dovesse essere assolto?
bah....a mio parere si sommano errori su errori....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fini: libertà di stampa mai sufficiente in democrazia
"In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente". Lo afferma il presidente della Camera Gianfranco Fini che, intervenendo alla presentazione della relazione annuale dell'Agcom, osserva: "Abbiamo ancora bisogno di introdurre nell'ordinamento ulteriori norme che tutelino l'accesso ai mezzi di informazione". "Non abbiamo bisogno di politiche di tagli drastici all'editoria, ma semmai di un accorto lavoro che selezioni gli strumenti più appropriati di sostegno pubblico e bandisca ogni forma di intervento clientelare" ha aggiunto Fini, secondo il quale "occorre sconfiggere la "vulgata" secondo cui la carta stampata è il passato dell'informazione. Senza la carta stampata sarebbe 'poca cosa' anche l'informazione che viaggia sulla rete. Al contrario, sarà proprio dall'interazione virtuosa tra l'informazione a stampa ed internet che potranno derivare i frutti migliori degli anni a venire".
Da questa frase si puo' estrapolare un semplice concetto (involontariamente espresso): in una democrazia, per quanto grande, non ci sarà mai piena libertà.
"In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente". Lo afferma il presidente della Camera Gianfranco Fini che, intervenendo alla presentazione della relazione annuale dell'Agcom, osserva: "Abbiamo ancora bisogno di introdurre nell'ordinamento ulteriori norme che tutelino l'accesso ai mezzi di informazione". "Non abbiamo bisogno di politiche di tagli drastici all'editoria, ma semmai di un accorto lavoro che selezioni gli strumenti più appropriati di sostegno pubblico e bandisca ogni forma di intervento clientelare" ha aggiunto Fini, secondo il quale "occorre sconfiggere la "vulgata" secondo cui la carta stampata è il passato dell'informazione. Senza la carta stampata sarebbe 'poca cosa' anche l'informazione che viaggia sulla rete. Al contrario, sarà proprio dall'interazione virtuosa tra l'informazione a stampa ed internet che potranno derivare i frutti migliori degli anni a venire".
Da questa frase si puo' estrapolare un semplice concetto (involontariamente espresso): in una democrazia, per quanto grande, non ci sarà mai piena libertà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Se lo assolvono, torna in politica pulito: prima è, meglio è per tutti.bocha ha scritto:e casomai Brancher dovesse essere assolto?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto: Da questa frase si puo' estrapolare un semplice concetto (involontariamente espresso): in una democrazia, per quanto grande, non ci sarà mai piena libertà.
Eh be', in una demo/crazia c'e' un governo (-crazia), e' quasi tautologico...
In un mondo totalmente individualista, formato da tanti robinson crusoe ciascuno nella sua isoletta, a che servirebbe la stampa?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
bocha ha scritto:e casomai Brancher dovesse essere assolto?
Di sicuro Brancher per fare quello che ha fatto ha avuto qualcosa in cambio; queste organizzazioni sono molto riconoscenti con chi si sacrifica.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Scontri a Roma tra i cittadini dell'aquila e la polizia....
- super_super
- Storico dell'impulso
qui c'è la cronaca di quello che succede a Roma per la protesta degli aquilani
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... te-2150275
picchiato anche il sindaco
intanto rissa alla camera il dipietrista Barbato colpito al volto
no ma loro sono il partito dell'amore e governano bene
mi vergogno di essere italiano
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... te-2150275
picchiato anche il sindaco

intanto rissa alla camera il dipietrista Barbato colpito al volto