[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Ho visto anche io Chievo-Bologna e confermo le parole di Lone Wolf. ll Bologna ha provato qualche cosa fino alla mezzora del primo tempo, poi uscito Moras per infortunio e sostituito da un Cesar inutile ha solo cercato di portare a casa il punticino.
Al Chievo andava benissimo cosi, ha provato nei primi quindici minuti della ripresa ad attaccare con piu' decisione ma poi visto che con il pari era salvo hanno pensato solo a controllare la partita. Gli ultimi 20-25 minuti sono trascorsi col pubblico che seguiva le vicende delle altre partite e i giocatori che facevano altrettanto.
Sempre successo cosi nel calcio, se un risultato va bene ad entrambe le squadre si realizza al 99%.
Al Chievo andava benissimo cosi, ha provato nei primi quindici minuti della ripresa ad attaccare con piu' decisione ma poi visto che con il pari era salvo hanno pensato solo a controllare la partita. Gli ultimi 20-25 minuti sono trascorsi col pubblico che seguiva le vicende delle altre partite e i giocatori che facevano altrettanto.
Sempre successo cosi nel calcio, se un risultato va bene ad entrambe le squadre si realizza al 99%.
-
- Veterano dell'impulso
Il Genoa ha perso la Champions league in casa con il Chievo.
Bastavano quei 2 punti e i giochi erano fatti.
L'ultima la gioca in casa con il lecce gia' retrocesso e con un Milito che vuol vincere la classifica capocannonieri a tutti i costi.
La fiorentina perdera' netta in casa (silvio incazzato nero si comprera' l'arbitro) a suon di rigori, le mie condoglianze al papero.
Bastavano quei 2 punti e i giochi erano fatti.
L'ultima la gioca in casa con il lecce gia' retrocesso e con un Milito che vuol vincere la classifica capocannonieri a tutti i costi.
La fiorentina perdera' netta in casa (silvio incazzato nero si comprera' l'arbitro) a suon di rigori, le mie condoglianze al papero.

Ok, l'importante che non si dica che si sono messi d'accordo prima della partita, una cosa è vedere come sta la situazione in campo ed accontentarsi un'altra è fare accordi prima!
Infatti mi incavolo molto quando sento in tanti tg dire che il Catania lascerà vincere il Bolo, io la vedo difficile.
Il Bologna adesso sta malissimo, sono cotti, e per di più qualcuno si è infortunato.
Se non fa gol Di Vaio non fa gol nessuno, poi il Catania non credo andrà in campo con già l'idea di lasciare i punti... diciamo che è compito dei giocatori del Bologna soprattutto nella prima mezzora far vedere agli avversari che c'è molta più voglia di vincere e questo mi spaventa perchè non è mai successo in tutto l'anno (tranne un paio di partite)!
Infatti mi incavolo molto quando sento in tanti tg dire che il Catania lascerà vincere il Bolo, io la vedo difficile.
Il Bologna adesso sta malissimo, sono cotti, e per di più qualcuno si è infortunato.
Se non fa gol Di Vaio non fa gol nessuno, poi il Catania non credo andrà in campo con già l'idea di lasciare i punti... diciamo che è compito dei giocatori del Bologna soprattutto nella prima mezzora far vedere agli avversari che c'è molta più voglia di vincere e questo mi spaventa perchè non è mai successo in tutto l'anno (tranne un paio di partite)!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
molto più colpevoli quelli che ne parlano.norrin2007 ha scritto:a metà non ce l'ho fatta più... tanto non mi dice niente di nuovo.appulos ha scritto:ho trovato qualcosa di interessante che puo' schiarirvi la mente........il capo delle Br è capelli....quello dei commandos Cardona
http://www.virgolaz.it/?q=comment/reply/425/1873
un poveraccio che, essendo "un grosso zero che cammina" (come disse gene hackman a tommy lee jones in "uccidete la colomba bianca") tutti i santi giorni, crede di diventare qualcuno la domenica, andando allo stadio. ma molto più colpevoli di loro, le società che li incoraggiano.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per l'1% ci vorrebbe quest'uomotiffany rayne ha scritto:Ho visto anche io Chievo-Bologna e confermo le parole di Lone Wolf. ll Bologna ha provato qualche cosa fino alla mezzora del primo tempo, poi uscito Moras per infortunio e sostituito da un Cesar inutile ha solo cercato di portare a casa il punticino.

il bologna vincerà facile.CroCop ha scritto:Ok, l'importante che non si dica che si sono messi d'accordo prima della partita, una cosa è vedere come sta la situazione in campo ed accontentarsi un'altra è fare accordi prima!
ma solo nell'ultimo quarto d'ora.
fino ad allora il catania controllerà la partita.
anche lo scorso anno con la roma successe lo stesso.
la roma vinceva. poi al primo gol di ibra a parma, il catania improvvisamente sembró diventare il manchester....e si salvó.
mi spiace per il bologna, squadra simpaticissima di una città godevolissima.
ma quest'anno sarà lui a beneficiare dei compromessi e delle falsità del nostro campionato.
come vorrei essere smentito dai fatti....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
[quote:204994d822][b:204994d822]Serie A: tifosi Toro chiedono a società di mandare Primavera domenica a Roma[/b:204994d822]
25/05/2009
E' una provocazione, o forse no: nelle intenzioni, la proposta è rivolta al presidente granata, Urbano Cairo. In rete, a partire dal sempre più onnipresente Facebook, i tifosi del Toro hanno in mente un gesto che sarebbe comunque la società a dover mettere in atto: mandare in campo, domenica a Roma, la formazione Primavera, ritirando la prima squadra.
L'idea è quella di dare un forte segnale: esasperati dagli accadimenti delle ultime giornate, da partite cariche di sospetti quali quelle del Bologna contro Lecce e Chievo, a loro volte beffardamente precedute da dichiarazioni dei protagonisti che gettavano ombre proprio sulle gare dei granata che invece si sono rivelate le più vere, e che ciononostante hanno visto -uniche- la presenza di ispettori inviati dalla Figc, i sostenitori granata si esprimono così: "Visto che i signori del calcio hanno deciso di mandarci in B, rispondiamogli col gesto più dispregiativo che il regolamento ci consente. Domenica mandiamo in campo la Primavera. Potranno anche retrocederci, ma in giro non ci prendono! Noi siamo il TORO!", è il messaggio fatto circolare per la rete.
Difficile che il club di Cairo possa prendere davvero in considerazione una simile possibilità , attuata una sola volta nella storia del calcio: fu l'Inter, contro la Juventus, nel 1961. La Primavera (allora si chiamava "De Martino") nerazzurra fu mandato in campo dal club di Angelo Moratti dopo che la Caf accolse, clamorosamente, il ricorso della Juventus contro la sconfitta a tavolino nello stesso match; la gara fu rigiocata, e il fatto che il presidente della Juventus, Umberto Agnelli, ricoprisse la stessa carica anche in Federcalcio certo non aiutò gli interisti a mantenersi sereni.
Per la cronaca, la Juventus quel giorno fece 9 gol, di cui 6 il solo Sivori, ma la clamorosa protesta fece molto rumore, tanto che lo stesso bianconero Boniperti fu disgustato dagli avvenimenti. I tifosi del Torino oggi chiedono un gesto analogo a Cairo.
Toronews.it[/quote:204994d822]
25/05/2009
E' una provocazione, o forse no: nelle intenzioni, la proposta è rivolta al presidente granata, Urbano Cairo. In rete, a partire dal sempre più onnipresente Facebook, i tifosi del Toro hanno in mente un gesto che sarebbe comunque la società a dover mettere in atto: mandare in campo, domenica a Roma, la formazione Primavera, ritirando la prima squadra.
L'idea è quella di dare un forte segnale: esasperati dagli accadimenti delle ultime giornate, da partite cariche di sospetti quali quelle del Bologna contro Lecce e Chievo, a loro volte beffardamente precedute da dichiarazioni dei protagonisti che gettavano ombre proprio sulle gare dei granata che invece si sono rivelate le più vere, e che ciononostante hanno visto -uniche- la presenza di ispettori inviati dalla Figc, i sostenitori granata si esprimono così: "Visto che i signori del calcio hanno deciso di mandarci in B, rispondiamogli col gesto più dispregiativo che il regolamento ci consente. Domenica mandiamo in campo la Primavera. Potranno anche retrocederci, ma in giro non ci prendono! Noi siamo il TORO!", è il messaggio fatto circolare per la rete.
Difficile che il club di Cairo possa prendere davvero in considerazione una simile possibilità , attuata una sola volta nella storia del calcio: fu l'Inter, contro la Juventus, nel 1961. La Primavera (allora si chiamava "De Martino") nerazzurra fu mandato in campo dal club di Angelo Moratti dopo che la Caf accolse, clamorosamente, il ricorso della Juventus contro la sconfitta a tavolino nello stesso match; la gara fu rigiocata, e il fatto che il presidente della Juventus, Umberto Agnelli, ricoprisse la stessa carica anche in Federcalcio certo non aiutò gli interisti a mantenersi sereni.
Per la cronaca, la Juventus quel giorno fece 9 gol, di cui 6 il solo Sivori, ma la clamorosa protesta fece molto rumore, tanto che lo stesso bianconero Boniperti fu disgustato dagli avvenimenti. I tifosi del Torino oggi chiedono un gesto analogo a Cairo.
Toronews.it[/quote:204994d822]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esattoCroCop ha scritto:Tuta?
Quello che prese un sacco e una sporta di ceffoni da compagni e avversari perchè non sapeva della combine e fece gol?

Il mitico Tuta...le immagini di quel gol sfigato nella nebbia della laguna e lui unico a correre felice e inconsapevole di ció che gli sta per capitare nel sottopassaggio,mentre tutt'attorno compagni ed avversari si disperano...rimangono indelebili.
Cazzo,Tuta icona del calcio pulito e onesto! Come giocatore fu una sega incompleta,ma come uomo di sport...niente da dire

P.S.:per la cronaca,uno del Venezia che conosco,mi confermó che nel sottopassaggio ci fu una caccia all'uomo...tutti contro Tuta

Onore al soldato Tuta.
[quote:0164725e1f="Paperinik"][quote:0164725e1f][b:0164725e1f]Serie A: tifosi Toro chiedono a società di mandare Primavera domenica a Roma[/b:0164725e1f]
25/05/2009
Toronews.it[/quote:0164725e1f][/quote:0164725e1f]
Ma non si ricordano di una strana vittoria del Toro a Napoli dopo che per tutto l'anno non avevano mai vinto in trasferta?
25/05/2009
Toronews.it[/quote:0164725e1f][/quote:0164725e1f]
Ma non si ricordano di una strana vittoria del Toro a Napoli dopo che per tutto l'anno non avevano mai vinto in trasferta?
-
- Storico dell'impulso
Io mi riferisco alle ultime giornate, nel caso di quel Venezia-Bari si trattava della 18a giornata del campionato 1998-99 (controllatoLonewolf ha scritto:esattoCroCop ha scritto:Tuta?
Quello che prese un sacco e una sporta di ceffoni da compagni e avversari perchè non sapeva della combine e fece gol?![]()
Il mitico Tuta...le immagini di quel gol sfigato nella nebbia della laguna e lui unico a correre felice e inconsapevole di ció che gli sta per capitare nel sottopassaggio,mentre tutt'attorno compagni ed avversari si disperano...rimangono indelebili.
Cazzo,Tuta icona del calcio pulito e onesto! Come giocatore fu una sega incompleta,ma come uomo di sport...niente da dire![]()
P.S.:per la cronaca,uno del Venezia che conosco,mi confermó che nel sottopassaggio ci fu una caccia all'uomo...tutti contro Tuta![]()
Onore al soldato Tuta.

Vista la classifica al Venezia non conveniva mica tanto quel pareggio, al Bari invece si. Dopo quella vittoria il Venezia che era ultimo riusci a salvarsi, quindi una combine sui generis.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì è vero,hai ragione. Ma il senso non cambia : un uomo solo contro 22 e passa. Caduto con onoretiffany rayne ha scritto:Io mi riferisco alle ultime giornate, nel caso di quel Venezia-Bari si trattava della 18a giornata del campionato 1998-99 (controllatoLonewolf ha scritto:esattoCroCop ha scritto:Tuta?
Quello che prese un sacco e una sporta di ceffoni da compagni e avversari perchè non sapeva della combine e fece gol?![]()
Cazzo,Tuta icona del calcio pulito e onesto! Come giocatore fu una sega incompleta,ma come uomo di sport...niente da dire![]()
P.S.:per la cronaca,uno del Venezia che conosco,mi confermó che nel sottopassaggio ci fu una caccia all'uomo...tutti contro Tuta![]()
Onore al soldato Tuta.)
Vista la classifica al Venezia non conveniva mica tanto quel pareggio, al Bari invece si. Dopo quella vittoria il Venezia che era ultimo riusci a salvarsi, quindi una combine sui generis.

Ma se non sbaglio pure l'anno scorso Padoin dell'Atalanta fece qualcosa del genere contro il Livorno.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sì... e va a finire che ci riesce!GaiusBaltar ha scritto:Ma Papadopulo non doveva salvare i rosso blu?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber