You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lo conosco l'ho bevuto (n non mi piace nemmeno)...mi sembra stranoi che il Cocktail s.pellegrino, che fa parte di un marchio affermato non venga distribuito al nord...
Adesso vi saluto, me ne vado al mare...
P.S. questi occhialini sono pure simili ai miei...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
ah, dannato... chissà quando lo vedró, il mare... sigh
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dalle nostre parti lo spritz si chiama "bicicletta"....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Non sapevo che Rotella avesse fatto uno dei suoi collage dedicandolo a Moana....sarebbe interessante saperne la quotazione di mercato....